Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Ingria

Torino, le città principali

Donna delle pulizie Moncalieri
Donna delle pulizie Nichelino
Donna delle pulizie Collegno
Desire, faccende domestiche Cuorgne'

Sarei molto lieta di prestare aiuto nelle vostre faccende di casa. Contattatemi
Silvia, faccende domestiche Sparone

Mi chiamo Silvia, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Sto cercando un lavoretto da affiancare allo studio per cercare di diventare un po’ più indipendente. Ho un monolocale in borgata Paradiso Mi piacciono molto i bambini, sono solare e intraprendente! Posso offrire ripetizioni, aiuto compiti, baby sitter, pulizia domestica o qualsiasi altro piccolo lavoretto!
Sara, collaboratrice domestica Pont canavese

Sono precisa, ordinata e non mi piace perdere tempo. So trovare lo sporco dove nessuno guarda.

Buongiorno, sono una ragazza italiana di 27 anni. Sono automunita, affidabile, molto precisa e volenterosa con un'ottima predisposizione sia al lavoro di squadra che a quello autonomo. Nel corso degli anni ho sviluppato competenze e capacità in diversi ambiti professionali. Ho acquisito abilità tecniche e manuali tramite il lavoro di corniciaia e restaturatrice ed inoltre ho maturato professionalità nella gestione di ogni lavoro domestico occupandomi di cura, manutenzione, pulizia, cucina...
Sara, faccende domestiche - 10082 Cuorgne'

Sono una giovane ragazza che propone vari servizi di pulizia all'interno e all'esterno della casa e mi offro di collaborare per tutte le attività domestiche. Sono una persona amante dell'ordine, molto scrupolosa e me la cavo abbastanza bene ai fornelli. L'esperienza maggiore l'ho sicuramente acquisita in casa, dove fin da piccola non mancavo di dare il mio contributo. Da quasi un anno, ho iniziato a lavorare in questo campo e ho iniziato così a fare molta più esperienza. Per altre informazi...

Sono una signora piemontese di 51 anni ho esperienza in casa come colf .striro.

sono una signora di 52 anni mamma di 2 figli ormai grandi , cerco una occupazione come addetta alle faccende domestiche o collaboratrice domestica , mi reputo una persona onesta e puntuale nel lavoro . ho varie esperienze in questo campo lavorativo presso anche ristoranti alberghi quindi pulizie aiuto cucina e cameriera
Beatrice, faccende domestiche - 10082 Cuorgne'

Buongiorno, sono Beatrice e ho 21 anni. Abito in un piccolo paese nel Canavese, in Piemonte. Sono disponibile per qualsiasi tipo di aiuto, mi è sempre piaciuto dare una mano e rendermi utile verso il prossimo. Sono una ragazza giovane, con tanta energia e voglia di imparare e di certo non mi spaventa il dover cambiare lavoro e vivere nuove esperienze. Ho un forte spirito di adattamento e mi piace sperimentare qualcosa di nuovo. Mi reputo responsabile ed affidabile, perciò se mi prendo un im...
Angela, faccende domestiche Pont canavese

Salve, mi chiamo Angela, ho 32 anni, vivo a pont, servizi domestiche, piace mettere in ordine a casa, cucinare, stirare. Sono laboriosa, puntuale, attenta, precisa. Ho esperienza nel campo sono molto affidabile nel mio lavoro.

Sono una ragazza di 26 anni di Cuorgné. Ordinata, precisa e puntuale, ho, per ora, esperienze di economia domestica applicate alla mia residenza e quella del mio ragazzo. Valentina
Barbara, stiro Pont canavese

Ho esperienza nella pulizia a casa mia.
Elisa, faccende domestiche San colombano belmonte

Buongiorno, sono Elisa ... Madre di due ragazze in cerca di un lavoro. Disponibile tutti i giorni dalle 08.00 fino alle 14.00. Compresi i week end. Disponibile a fornire qualsiasi aiuto domestico. Amante dei bambini e degli animali. Residente a 5 minuti da Cuorgnè.
Mariagiovanna, faccende domestiche - 10082 Cuorgne'

Offro il mio aiuto nelle faccende domestiche. Per qualsiasi informazione contattare
Elena, faccende domestiche San colombano belmonte

Mi adatto a tutte le faccende che ci sono da svolgere in una casa.

Disponibile per faccende domestiche, stiro, cucina, spesa e commissioni
Barbara, faccende domestiche - 10080 Castelnuovo nigra

Ciao sono Barbara, svolgo da circa 10 anni lavori di pulizia e collaborazione domestica presso vari privati, sono disponibile da subito.
Maura, collaboratrice domestica - 10082 Cuorgne'

governante aiuto cucina giardino
Rebecca, collaboratrice domestica Salto canavese

Sono una neodiplomata. Cerco nuove esperienze lavorative e ho tanta voglia di imparare, cercando sempre di dare il mio meglio. Spero di poter raggiungere, anzi, superare le vostre aspettative .
Ana Maria, faccende domestiche Cuorgne'

Salve.sonno una persona molto seria o fatto questo lavoro per tanti anni.so stirare fare bene le pulizzie.o 36 anni.
Ersida, faccende domestiche Salto canavese

Ho esperienza nella pulizia domestica
Valentina, collaboratrice domestica Cuorgne'

Ciao a tutti mi chiamo Valentina sono di cuorgnè ho 33 anni e sono mamma di due bambini ho lavorato presso un impresa di pulizia per 2 anni sono puntuale seria e scolora e precisa.
Elena, stiro Cuorgne'

Sono signora rumena e Sarei disponibile per la ori domestici în casa. Sono molto brava.
Samanta, faccende domestiche - 10080 Cintano

Ciao a tutti mi chiamo samanta ho 40 anni sono mamma di tre figli sono dolce solare e molto volenterosa abito a cintano ho la macchina e sono disponibile da subito .
Roxana, stiro Cuorgne'

Mi chiamo Roxana. Mi offro disponibile a dare un aiuto domestico di qualsiasi tipo.Ho già esperienze personali, sia per quanto riguarda la cura della casa, che della persona. Sono disponibile a qualsiasi tipo di orario. Sono automunita.
Genny, collaboratrice domestica Pont canavese

Svolgo questo lavoro da 13 anni , mi sono sempre dimostrata Persona affidabile, onesta e puntuale, ed ho instaurato sempre un buon rapporto con le famiglie .

Buongiorno! Mi chiamo Ilaria, sono una studentessa universitaria in servizio sociale presso l' Università di Torino. Durante il mio percorso scolastico quinquiennale ho svolto animazione all'interno di una casa di riposo. Sono disponibile fin da subito per dare una mano a coloro che ne avessero bisogno. Offro faccende domestiche, esperienza acquisita in casa: sin da piccola ho sempre cercato di collaborare, e cura della persona. Se interessati, contattatemi! ;) Grazie.
Yanina, collaboratrice domestica Salto canavese

Sono una signora di 51 anni con esperienze nel settore da più di 20 anni
Elena, faccende domestiche Salto canavese

Sono Elena, ho 22 anni e vivo da sola. Mi piace pulire e tenere in ordine. Offro disponibilità per faccende domestiche tra cui pulizia ambienti, cucina e cura di piante e animali. Non ho esperienza professionale ma sono molto precisa.

Buongiorno. Mi chiamo Giada e sono una studentessa. Sono disponibile per lavori domestici, pulizie, lavaggi e stiro. Penso di essere una ragazza tranquilla, decisa e dedita al lavoro. Grazie mille per l'attenzione e la disponibilità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca