
Sono una ragazza che per 4 anni ho fatta servizi, facende domestiche, babysitter ecc... Pulizia di bagni!! La mia esperienza sul campo da aiutare mia mamma nel suo lavoro.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono una ragazza che per 4 anni ho fatta servizi, facende domestiche, babysitter ecc... Pulizia di bagni!! La mia esperienza sul campo da aiutare mia mamma nel suo lavoro.
Sono Antonella, ho 50 anni ma molta voglia di fare. Posso dare un mano in tutte le faccende domestiche e aiutarvi in altre mansioni se necessario. Spero mi scegliate.
Veloce affidabile discreta e pulita
Cerco lavoro come aiuto pulizie domestiche e anche stiraggio sono una ragazza semplice e lavoratrice attenta ai particolari
SONO UNA PERSONA SERIA E AFFIDABILE, CHE HA LAVORATO PRESSO ALTRE PERSONE, E CHE E' DISPONIBILE SOLO IL SABATO POMERIGGIO E LA DOMENICA OFFRO LA MIA DISPONIBILITA' AD AIUTARE NELLA PULIZIA DELLA CASA.
Disponibile negli orari e nelle mansioni indicate .dinamica solare e precisa .
Ho esperienza in vari luoghi contattare per info . Grazie
Sono una ragazza molto precisa e pulita ho lavorato in case vacanza e ville perciò ho molta esperienza .

La cifra che chiedo e un prezzo ragionevole per ogni ora che io impiego per le pulizie domestiche
Salve, mi chiamo Assunta ho 44 anni sono una persona molto seria ed affidabile. Ho già esperienza presso strutture turistiche e case private.

Ho lavorato in hotel come cameriera hai piani quindi ho una certa esperienza nelle pulizie domestiche mi chiamo Francesca
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨