Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Ialmicco

Udine, le città principali

Donna delle pulizie Udine
Donna delle pulizie Codroipo
Donna delle pulizie Cervignano Del Friuli
Giada, collaboratrice domestica Palmanova

Ciao, mi chiamo Giada ho 19 anni, vivo a Palmanova. Sono disponibile come collaboratrice domestica e aiuto in casa.
Silvia, collaboratrice domestica - 33057 Palmanova

Buongiorno mi chiamo Silvia ho 38 anni e abito a Palmanova. Mi propongo come aiuto nelle faccende domestiche, assistenza o commissioni varie dal lunedì al venerdì dalle 830 del mattino alle 13 come fascia oraria. Ho già lavorato presso delle famiglie come signora delle pulizie e baby sitter.
Martina, collaboratrice domestica - 33050 Sevegliano

Sono Martina, una ragazza giovane, volenterosa e solare; Studentessa presso la facoltà di medicina e chirurgia di Udine, mi sono sempre cimentata in vari ambiti lavorativi per poter avere una mia (seppur parziale) indipendenza economica. Da molti anni oramai mi occupo delle faccende domestiche quotidianamente e posso essere d'aiuto anche ad altri per poterli sgravare da tali oneri. Apprezzo cucinare e fare la spesa e ho acquisito una discreta competenza per quanto riguarda le faccende dome...
Samanta, faccende domestiche Palmanova

Sono una ragazza di 20 anni. Cerco lavoro per la gestione della casa o per pulizie
Eva, stiro Santa maria longa

Mi chiamo Eva, ho 23 anni, lavoro in un supermercato a tempo pieno e sto cercando un secondo lavoro part-time.
Claudia Patricia, collaboratrice domestica Trivignano udinese

Mi chiamo Claudia ho 48 anni..sono una persona molto sollare, allegra, adoro estare in compagnia, Mi piace cucinare sono molto alla mano e mi piace imparare ogni giorno cose nuove Fare compagnia alle persone ed aiutare
Maria Lucia, faccende domestiche - 33041 Aiello del friuli

Salve sono italiana...vivo ad Aiello..automunita..senza impegni familiari...ho già esperienze lavorative in attesa vi porgo distinti saluti

Sono Romina e attualmente lavoro come collaboratore scolastico in una scuola primaria. Ho maturato esperienza nel campo delle pulizie, lavorando anche come cameriera ai piani e assistente domestica.

Salve, sono una mamma di cinquanta anni e cerco un impiego che mi tenga impegnata i pomeriggi e/o sera. Mi piacciono molto i bambini quindi mi sento adatta a cercare in questo settore. In attesa ringrazio. Paola
Alessandra, collaboratrice domestica Santa maria longa

Sono una ragazza di 38 anni, sposata con 3 bimbi. Offro la mia esperienza per lavori domestici e babysitter part time dalla mattina alle 15:30, dal lunedì al venerdì. Zone comprese tra Cervignano, Mortegliano, Udine, Manzano. Sono automunita e con seggiolini auto e passeggino (se serve come babysitter). Mi ritengo una persona solare, matura, dinamica, volenterosa, affidabile e precisa.
Ilaria, collaboratrice domestica Palmanova

Sono una persona calma e tranquilla, con buona volontà e attenzione per i dettagli. Ho esperienza di pulizie professionale.
Angelica, collaboratrice domestica - 33041 Aiello del friuli

casa mia gli bado io sono pulita ingegnosa si diciamo che ogni tanto mi piace sperimentare e fare nuove cose dal costruire un porta fiori a verniciare e fare uno dpugnato in lilla , comunque apparte gli esperimenti sono brava in cucina e pulita specialmente e i lavori li dirigo io.
Alessandra, stiro Joannis

Mi chiamo Alessandra, ho 23 anni e sono una studentessa di Studi storici presso l'Università degli Studi di Trieste. Sono una ragazza estroversa, solare e molto organizzata. Mi rendo disponibile a offrire servizio di stiro per guadagnare qualcosa mentre continuo la mia carriera universitaria. Sono disponibile fino a fine settembre.
Giulia, faccende domestiche - 33050 Trivignano udinese

Ho potuto maturare le mie esperienze in campo casalingo grazie agli insegnamenti dei miei genitori e grazie al lavoro in cooperativa che mi permetteva di fare varie faccende di casa. Me la cavo anche nello stiro e nel fare il buco e anche nei traslochi. Sono disponibile anche per un aiuto con la spesa
Marianna, faccende domestiche Santa maria longa

Sono Marianna e vorrei dare una mano in casa a chi ne ha bisogno, posso proporre l'esperienza della gestione di casa mia: mi piace fare le pulizie, ma soprattutto cucinare, so tenere in ordine e seguire la gestione del verde. Non amo moltissimo stirare, ma se mi mettete alla prova cercherò di fare del mio meglio :).
Valenti, faccende domestiche Bagnaria arsa

Sono una studentessa universitaria di infermieristica, le lezioni terminano alle 15.30, dopodiché sono disponibile per collaborare e aiutare chi avesse bisogno di qualcuno che aiuti o svolta mansioni di stiro, faccende domestiche, custodia, aiuto con la spesa e collaboratrice domestica. Mi adatto facilmente alle nuove situazioni e se fosse necessario aiuto per altre mansioni, apprendo rapidamente se non conosco e sono flessibile e disponibile. Personalmente sono autonoma e autosufficiente, cu...

Buongiorno mi chiamo Veronica ho 44 anni ho esperienza nell settore delle pulizie ho lavorato per diversi anni sia nel privato che con le ditte di pulizie.
Harley, faccende domestiche Palmanova

Tanto piacere! Sono una ragazza di 25 anni. Per qualsiasi richiesta non esitate a contattarmi 😊
Caterina, collaboratrice domestica Bagnaria arsa

Ciao, sono Caterina, sono una ragazza energica con tanta voglia di fare. Offro aiuti in casa nelle faccende domestiche, preparazione di pietanze, aiuti con la spesa, collaboratrice domestica, custodia e aiuto nei traslochi. Ho esperienze personali e tanta voglia di imparare e dare fare del mio meglio.
Maddalena, faccende domestiche Palmanova

Buongiorno, sono un'impiegata attualmente in disoccupazione in attesa di un nuovo contratto di lavoro che verrà firmato tra 1, 2 mesi. Mi rendo disponibile per qualche ora alla settimana in faccende domestiche e aiuto con la spesa. Sono una ragazza gentile, disponibile e con tanta voglia di fare, cresciuta in una famiglia semplice.
Serena, collaboratrice domestica Palmanova

Disponibile, intraprendente e solare.
Melina, collaboratrice domestica - 33057 Palmanova

Sono Melina e sono OSS , ma in questo momento cerco anche di fare altri lavori. Sono seria e affidabile
Ruslana, collaboratrice domestica Sevegliano

Ho 17 anni e ho esperienza personale, so fare le faccende domestiche, stirare, aiutare con la spesa. Sono disponibile per qualsiasi aiuto.
Francesca, faccende domestiche Medea

Buongiorno ho lavorato diversi anni come aiutante casa.Mi occupavo delle pulizie generali della casa ho 27 anni e sono automonita
Raffaella, stiro Sottoselva

Sono in cerca di un lavoro che mi tenga impegnata, sono una mamma, in casa faccio tutto e nn mi fermo davanti a nulla, mi piace pulire, stirare e so cucinare, a parte la mia esperienza personale ho già collaborato qualche annetto fa con famiglie, poi ho lavorato con imprese di pulizia ( centri commerciali, uffici, banche, laboratori alimentari, condomini ecc.....)

Sono una persona attiva e grande lavoratrice. Mi piace che tutto sia in ordine e ben pulito. Attualmente lavoro per tre famiglie con mansioni di pulizie, stiro e spesa.
Melinda, faccende domestiche Visco

Ho lavorato come collaboratrice domestica in passato , per qualche famiglia . Ascolto seguo le richieste di ognuno, tutto nel massimo rispetto per ogniuno .
Anna, collaboratrice domestica Santa maria longa

Mi chiamo anna ho 36 anni e abito s gonars
Donatella, stiro Palmanova

Salve! Mi chiamo Donatella e ho 55 anni. Sto cercando lavoro a Palmanova e zone limitrofe. Mi propongo come collaboratrice domestica, accompagnatrice, stiro, aiuto nelle faccende quotidiane... Cerco un lavoro part time che mi occupi principalmente le mattine. Sono una persona seria, socievole e dinamica, mi adatto facilmente a tutte le situazioni e ci metto tutta la più buona volontà.
Nicole, faccende domestiche Palmanova

Salve, sono una studentessa delle superiori che cerca lavoro dopo la scuola e che può aiutare in qualsiasi normale lavoro all’interno di una casa. So fare quasi tutte le faccende domestiche, non me la cavo molto in cucina ma sono sempre pronta per imparare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca