Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Gubbio

Perugia, le città principali

Donna delle pulizie Perugia
Donna delle pulizie Foligno
Donna delle pulizie Citta' Di Castello
Elisa, stiro - 06024 Gubbio

Mi chiamo Elisa e sono una ragazza di 29 anni. Offro servizi di stiro, pulizia della casa e aiuto compere. Abito in casa con 5 persone, da sempre mi occupo di tutto. Dalla pulizia, al rassetto, spesa e cucina. Ho buona manualità e sono precisa. Mi piace fare tutto in modo ordinato. Sono disponibile mattina, pomeriggio e sera. Mi rendo disponibile anche per accompagnare e riprendere i bambini, da scuola e attività sportive. Chiedo 8€ all’ora, ma in base alle ore richieste posso arrivare a dei ...
Francesca, collaboratrice domestica San pellegrino

Salve, mi chiamo Francesca e ho 29anni. Sono diplomata alla scuola alberghiera e ho maturato già esperienze in questo campo. So cucinare, pulire casa, stirare ma sono disponibile anche per offrire compagnia agli anziani, aiutarli con la spesa ecc... sono automunita.
Federica, faccende domestiche - 06024 Gubbio

Mi chiamo Federica e mi propongo come aiuto nelle pulizie domestiche, preparazione pasti e aiuto con la spesa. Ho lavorato in un albergo come cameriera ai piani per un anno, inoltre preparo da mangiare e penso alle faccende domestiche in casa mia da 5 anni.
Simona, faccende domestiche Gubbio

Mi chiamo simona, ho 21 anni. Sono di Firenze, trasferita da pochi mesi a gubbio. Sono disposta a fare faccende domestiche, come riordino, pulizie, fare la spesa, cura del giardino.
Stefania, faccende domestiche Gubbio

Sono una signora di 53 anni di Gubbio, automunita, max serietà. Ho esperienza nell'accudire la casa ( anche perchè sono una casalinga). Sono una persona a cui piace la precisione, l'ordine, la pulizia e la cura in genere.
Marzia, collaboratrice domestica Scheggia pascelupo

Mi chiamo Marzia e ho 19 anni. Ho frequentato il liceo scientifico e a ottobre mi iscriverò alla facoltà di scienze dell'educazione. Sono una ragazza intraprendente e con tanta voglia di fare.
Elena, collaboratrice domestica - 06024 Gubbio

Mi chiamo Elena. Ho 20 anni e tanta voglia di fare.
Jessica, collaboratrice domestica - 06024 Gubbio

Salve sono Jessica, ho 21 anni e frequento l’università scienze dell’educazione. Per maggiori informazioni contattatemi in privato. Grazie mille!

Buona serata a tutti sono Rodica è sono disponibile per lavorare qualsiasi tipo di lavoro... ho 45 anni solo una donna molto solare, paziente e di buon umore..ho il patente e la mia macchinina.le qualità sono tante, ho esperienza in cucina, stiro, accompagnare i ragazzi a scuola, le persone anziane per fare la spesa, a mercato ... da fare tutto ...
Monia, faccende domestiche Gubbio

Cerco lavoro come pulizie domestiche , ho molte esperienze in case private e nn solo. In questo momento vado a pulire a 2 famiglie 1 volta a settimana, sono oramai amici che mi lasciano anche le chiavi di casa. Sono precisa , seria e disponibile . Cerco in zona Castiglione del Lago e limitrofe, sono automunita.
Sara, faccende domestiche Gubbio

sono una ragazza di gubbio posso aiutare nelle faccende domestiche spesa giardinaggio lavoretti fai da te e tanto altro sono munita di patente b e ho disponibilità a spostarmi
Martina, faccende domestiche - 06024 Gubbio

Ciao a tutti mi chiamo Martina sono una ragazza italiana in cerca di lavoro, svolgo seriamente il mio lavoro sono una ragazza determinata e seria. Massima disponibilità e serietà

salve, non ho lavorato mai in questo mestiere ma sono interessata a fare esperienze. Nell’attesa di ricevere un riscontro da parte Vostra, porgo i miei cordiali saluti.

buongiorno sono una signora di 37 anni mamma di 7 figli, ordinata , precisa, pignola, adoro i lavori domestici e cucinare e o una passione per cucinare i dolci, la mia esperienza nasce dalla mia casa perchè mi piace che sia sempre in ordine e ben curata.

Salve, sono una signora albanese ed ho la cittadinanza italiana.Ho 41 anni , sono madre di due ragazzi;, cerco lavoro mattutino o assistenza notturna.Ho lavorato per 20 anni, e lavoro tuttora da 12 anni in una famiglia nelle ore pomeridiane.Ho buone referenze, e sono una persona sincera, affidabile, corretta e precisa.Mi adatto a qualsiasi lavoro;(pulizie di casa, stirare, accudire gli bambini e anziani, fare le commissioni e la spesa).Sono autommunita.Non esitate a contattarmi.Abito a Gubbio...

Salve sono Ombretta, vivo a Gubbio e cerco lavoro. offro un serio impegno. Ho esperienza nella cura della casa da oltre 20 anni, ho cresciuto tre bambini e mi piacciono gli animali. Per qualsiasi aiuto contattatemi.

Sono Silvia e ho fatto le pulizie domestiche per molti anni e per tre mesi in un B&B e la badante a tre anziani in tre famiglie di Gubbio. In questi anni di lavoro ho maturato tanta esperienza sia nella pulizia che nei rapporti umani con le famiglie presso le quali ho lavorato. Mi piace la precisione e sono paziente nel trattare con gli anziani.

Ultimi 8 anni ho esperienza lavorativa come lavoratore domestico, assistenza per gli anziani a domicilio. Vengo dalla Russia . Sono tanto responsabile, seria e precisa

Sono di Gubbio ho fatto volontariato poi lavorato per un anno come collaboratrice presso casa famiglia con persone con disabilità. Ho svolto anche mansioni di accudimento e pulizia trovandomi molto bene. Sono automunita e disponibile da subito. Mi candido per lavoro serio ed in regola.

Sono una signora con esperienza affidabile puntuale seria con bisogno di lavorare urgente.

Buongiorno, ho 45 anni e ho sempre lavorato 8 ore al giorno nel settore del tessile abbigliamento moda, ora però le mie esigenze sono cambiate , amo molto gli animali e vorrei dedicarmi un po' a loro visto che sono volontaria con Gubbio soccorso animali ambiente, quindi trovando un lavoro di pulizie che mi prende un tot della giornata potrei dedicarmi anche a altro .

Mi chiamo Maria Vittoria, ho 18 anni e sono disponibile per qualsiasi lavoretto

Salve, sono Debora abito ha Gubbio. Sono uscita da scuola l’anno scorso. Spero di trovare lavoro perchè ho tanta voglia di imparare ed entrare in questo ambito

Salve cerco lavoro sono una persona seria

Mi piace avere tutto in ordine. Posso aiutare a fare tutto a casa

Sono una ragazza che ha accumulato esperienza nel babysitting e nell ambito delle pulizie domestiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca