Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Grezzana

Verona, le città principali

Donna delle pulizie Verona
Donna delle pulizie Legnago
Donna delle pulizie San Giovanni Lupatoto
Licia, aiuto trasloco Grezzana

Salve, sono una signora di quasi cinquant'anni che si occupa di figli, genitori e casa da trent'anni perciò l'esperienza non mi manca. Stiro presso il mio domicilio con ritiro e consegna a casa vostra. Chiedo 5 euro al chilo con supplemento di 1 euro per camicie, e capi impegnativi. Inoltre, posso aiutarvi come aiuto spesa, custodia casa, lavoretti vari, spostamenti in auto. Possibile anche piccoli traslochi. Grazie

Persona molto dinamica, mi piace lá pulizia, stiro senza problemi, posso anche ricevere i tuoi vestiti per stirare a casa mia.
Greta, aiuto trasloco - 37023 Grezzana

Sono molto brava nella gestione della casa per tutto ciò che comporta. Dalla faccende quotidiane all’organizzazione di eventi impegnativi come traslochi o riorganizzazione degli spazi. Ho studiato architettura e arredo.
Valentina, stiro Grezzana

Amante degli animali, cerco lavoro come pulizie domestiche, con esperienza pluriennale massima serietà e responsabilità

Mi chiamo Roshan fernado Sono un ragazzo SRILANKESE ho 32 anni .ho esperienza di lovoro domestico più di 10 anni. io abito provincia di verona grezzana .cerco come lavorare part time lovorare una settimana mattina alle 8.00 da alle 11.00 una settimana pomeriggio alle 14.00 fino a alle 19.00 lovoro domestico . Giradinaggio .aiuto per la spesa . Preferisco zona San Martino buon Albergo .Grezzanna .quinto marzana .porto vescovo .ho anche patente giuda italiano.compagnare persone anziane . Ho r...
Lucia, faccende domestiche Grezzana

Mi chiamo Lucia ho 57 anni e faccio da molti anni la collabolatrice famigliare. mi propongo per lavori domestici e lavori di stiro. sono disponibile il mattino.
Anna, faccende domestiche Grezzana

Buongiorno a tutti, mi chiamo Anna ho 19 anni e abito a Grezzana. Mi offro come aiutante per le faccende domestiche, compagnia ad anziani, e aiuto con la spesa. Se siete interessati non esitate a contattarmi!

Offro opere di giardinaggio abbastanza semplici non carichi pesanti, faccende domestiche santuarie
Polumbesha, collaboratrice domestica Grezzana

Salve ho 2 anni di esperienza come cameriera ai piani in hotel poi ho lavorato anche in fiera di verona sempre come pulizia sono disponibile sia nel mattino sia nel pomeriggio ho 26 anni e vengo dalla macedonia vivo in italia da 15 anni
Francesca, collaboratrice domestica Grezzana

Ciao, sono Francesca! Una giovane studentessa universitaria in cerca di qualche lavoretto domestico. Propongo aiuto nelle faccende domestiche e mi offro per aiutare nella spesa. Sono in grado di occuparmi della pulizia della casa avendo a che fare tutti i giorni con la mia.

Sono Lucia, stiro ed eseguo qualche piccola riparazione presso il mio domicilio. Sono automita e posso consegnare la biancheria stirata. Zona Lessinia e Valpantena.

Buongiorno , ho 16 anni e desinerei fare qualche soldo durante le vacanze estive.

Ciao sono sposata madre ho due figli grandi qui in Italia sono 12 anni ho patente B sto imparando velocemente qualsiasi lavoro la mia capacità di lavoro e buona grazie

Sono una donna di 35 anni ho 2 bimbi da 2 e da 12 quindi ho esperienza con bambini sono tranquilla, non fumo ho patente

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca