Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Gottolengo

Brescia, le città principali

Donna delle pulizie Brescia
Donna delle pulizie Lumezzane
Donna delle pulizie San Sebastiano
Rajae, collaboratrice domestica Gottolengo

MI CHIAMO RAJAE SONO SPOSATA, SONO MAROCCHINA HO 33 ANNI , HO 4 FIGLIE LA PIÙ GRANDE SI CHIAMA DINA È UN PO TIMIDA, HA I CAPELLI LUNGHI E MARRONI CASTANI E MI AIUTA CON LE FACENDE DI CASA E AIUTA LE SUE SORELLE SUI COMPITI.È UNA BRAVA STUDENTESSA E DOPO C'E NADA È UN PO SIMPATICA, È BIONDA E MI AIUTA ANCHE LEI SULLE FACENDE DI CASA.ED È UNA BRAVA STUDENTESSA.DOPO CE MALAK LA PIÙ CAPPRICCIOSA.DOPO C'E CHAHD LA PIÙ CARINA DI TUTTE.E C'E MIO MARITO CHE LAVORA COME OPERAIO.
Sukhmanjeet, stiro - 25023 Gottolengo

Una ragazza cresciuta sin da piccola ad aiutare la propria mamma in casa. Mia mamma lavora, ho sempre cercato di fare il mio meglio per accontentarla al ritorno dal suo lavoro e farla riposare. Con tutta la felicità sarei disposta ad occuparmi di alcune faccende e lavoretti di casa. Lavare il pavimento, i piatti, vetri, pulire i mobili, occuparmi di ordinare la casa, mettere apposto i libri, vestiti, sono lavori che spesso faccio.
Paola, faccende domestiche Gottolengo

Salve a tutti..sono Paola, ho 33 anni, sposata e con un bimbo di 9 anni.. Sono una persona seria ed affidabile. Ho sempre lavorato come impiegata ma poi per seguire meglio mio figlio ho deciso di fare la mamma a tempo pieno..ora lui è più grande e vorrei occupare qualche ora della giornata fuori casa. Sono molto attenta ai lavori domestici, non ho esperienze professionali ma curo la mia casa con attenzione ed amore. Sono sicura che potrei farlo anche con la Vostra perché ordine e pulizia s...
Agnese, faccende domestiche - 25023 Gottolengo

Buongiorno, sono Agnese ho già avuto esperienze in case private come collaboratrice domestica mi occupavo soprattutto di faccende domestiche compreso stirare. Sono molto alla mano e disponibile sin da subito.
Loredana, faccende domestiche Gottolengo

Sposa e Automunita, disponibile preferibilmente la mattina, ma nel caso qualche ora anche nel pomeriggio.

Buongiorno, mi chiamo Federica e sono attualmente iscritta all'università. Cerco durante il periodo estivo un lavoro che mi permetta di guadagnare qualcosa. Sono disponibile tutti i pomeriggi nel mese di giugno e tre volte a settimana nel mese di luglio e di agosto.

Ciao sono una ragazza moldava ho 30 anni e tanta voglia di lavorare.

Salve, sono una ragazza giovane in cerca di lavoro part-time, disponibile per fare pulizie, faccende domestiche..

Salve sono una ragazza dinamica e con tanta voglia di lavorare, ho esperienza in pulizie case, stirare, cucinare, fare la spesa.Sono automunita sono disponibile in qualsiasi ora anche i festivi. Questo lavoro lo faccio con tanta passione, perché la pulizia entra nelle mie norme di igiene, non fumo non bevo pulita e ordinata. Grazie.

Esperienza decennale come addetta alle pulizie presso privati. Puntuale, dinamica e precisa nel mio lavoro. Disponibile a cucinare e fare piccoli lavori di manutenzione generica. Disponibile anche a stirare e fare la spesa.

Sono una signora di 50 anni, con esperienza nella'ambito dell' addetta alle pulizie in abitazioni private, che comprende pulizie ordinarie, stiro, cucina, esperienza come assistente agli anziani. Persona seria, paziente e lavoratrice. Cerco lavoro come pulizie e assistente agli anziani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca