Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Gornate Superiore

Varese, le città principali

Donna delle pulizie Busto Arsizio
Donna delle pulizie Varese
Donna delle pulizie Gallarate
Erica, stiro Gornate superiore

Sono Erica, ho 54 anni. Ho lavorato a casa di infermiere, sempre nell'ambito delle pulizie e stiro; ho lavorato come governante, gestione casa, pulizie, gestione figli (scuola e sport). Sono in questo campo da circa 11/12 anni. Amo l'ordine, la pulizia, l'igiene. Sono disponibile da settembre, al mattino.
Loredana, stiro Azzate

Sono una signora da poco andata in prepensionamento, ho due figli ormai grandi e quindi diverso tempo libero. Mi piacciono gli hobby come uncinetto, ferri e quant'altro. Amo molto gli animali infatti ho 2 gattoni mi spiace non poter avere un cane causa spazio in casa infatti se trovo porto volentieri cani a passeggio. Intendo dedicarmi qualche ora ad attività diverse.
Veronica, faccende domestiche Gornate superiore

Sono una ragazza che sta cercando un lavoretto per questo mese di agosto, per arrotondare con lo stipendio. Sono disponibile a per qualche ora sia la mattina che il pomeriggio.

Mi chiamo Giorgia ho 28 anni. Per 6 anni ho lavorato come operatrice socio sanitaria in italia ma ora ho deciso di cambiare schemi lavorativi e cercare di essere un pochino più indipendente . Adoro l ordine e la pulizia , sin da bambina sono quasi (anche senza il quasi)maniacale nell ordine e nella pulizia .Adoro cucinare e fare dolci .Sono una persona solare e positiva mi adatto facilmente a orari e situazioni

buongiorno sono jenni e faccio da un po di anni questo lavoro.

Sono volenterosa in aiuto nelle faccende domestiche e altro

Ciao sono melissa e ho 25 anni. Amo i bambini, mi piace farli divertire e farli ridere. Ho sempre curato i miei cugini e portato a scuola bambini Sono gentile molto dolce, premurosa paziente e tanto giocherellona. Per informazioni contattatemi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca