Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Giulianello

Latina, le città principali

Donna delle pulizie Latina
Donna delle pulizie Aprilia
Donna delle pulizie Terracina
Chiara, faccende domestiche Giulianello

Svolgo faccende domestiche da sempre. Sono intraprendente e imparo facilmente. Pulisco casa, cucino, so stirare a sono molto attenta alle cose altrui.
Rita, faccende domestiche - 04010 Giulianello

buongiorno sono rita o 26 anni e vivo a giulianello di cori. e la mia prime esperienza lavorativa. ma o una esperienza famigliare amo pulire e occuparmi della casa, so effettuare quasi tutto per quanto riguarda e pulizie a fondo di una casa cioè passare la aspirapolvere spolverare e ecc... l'unico mio problema e che mi devo muovere con i mezzi pubblici grazie distinti saluti Rita
Pauline, faccende domestiche Giulianello

Salve sono Pauline ho 20 anni e sono disponibile per qualsiasi lavoretto
Consuelo, collaboratrice domestica Giulianello

Mi chiamo Consuelo sono mamma di due bimbe e mi sono lasciata con il mio compagno da due anni, mi offro per pulizie domestiche, aiuto nel fare la spesa, ho esperienza in questo campo da più di tre anni.
Jessica, faccende domestiche Giulianello

Ciao a tutti. Mi chiamo Jessica e ho 20 anni. Sono una ragazza molto volenterosa che si da da fare, uscita da quasi un anno da scuola. Per qualsiasi cosa contattatemi.

Sono una sig. di 54 anni molto attiva con la voglia di riimpegnarmi visto che i miei figli sono ormai dei ragazzi. Possibilmente cerco lavoro durante la mattinata. Ho esperienza ventennale come baby sitter, collaboratrice domestica e stiro, compiti che ho sempre svolto con grande passione.Mi occupo anche di lavori sartoriali .Cerco serieta`e affidabilita` nel rapporto di lavoro che contraccambio pienamente. Abito vicino Velletri e sono automunita.Spero di essere stata abbastanza chiara . Acco...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca