Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Giammoro

Messina, le città principali

Donna delle pulizie Messina
Donna delle pulizie Barcellona Pozzo Di Gotto
Donna delle pulizie Milazzo
Silvia, collaboratrice domestica Giammoro

Buonasera sono una ragazza di 29 anni che ha voglia di lavorare, e non esclude nemmeno questo. Mi piace pulire e sono molto precisa nel mio lavoro, ho sempre lavorato in casa ed aiutato mia madre quando andava a lavorare a casa di altre persone e ho ricevuto da loro sempre ottimi riscontri. Spero di avere la possibilità di essere messa alla prova. Grazie
Giada, collaboratrice domestica Giammoro

Ciao, sono Giada e ho 19 anni. Cerco qualche lavoretto parte time che mi permetta di accumulare qualche soldino da mettere da parte. Metto moltissimo impegno su ciò che faccio. Sono molto ordinata e riesco a gestire al meglio gli impegni che mi prometto di fare. Non finisco ciò che ho da fare se prima non è tutto in ordine, sistemato e soprattutto pulito!
Luana, faccende domestiche Giammoro

sono luana da pace del mela 22 anni co ntanta volgia di lavorare spero ke qualcuno di voi mi dia una mano grazie tante :)
Lilly, collaboratrice domestica - 98042 Giammoro

Salve, sono Giulia ed ho 21 anni. Posso aiutare chiunque si trovi in difficoltà per pulire casa, o preparare un pasto o molto altro. Ho lavorato già in precedenza con un signore che voleva aiuto in casa e gli facevo la qualunque. Spero di poter aiutare anche voi.

Salve, sono Giulia ed ho 21 anni. Propongo pulizie in casa, come spolverare, spazzare, lavare a terra, fare i letti e altri piccoli servizi.. Ho molta esperienza dato che pulisco ogni giorno casa mia e anche di alcune amicizie.

Sono Maddalena Famà sono una moglie, una mamma, un Osa e a breve un Oss!

Salve mi chiamo Francesca ho esperienza lavorativa come pulizie ho lavorato per tre anni in un Hotel e anche nelle case cordiali saluti

Sono una casalinga, ho già avuto esperienza in famiglie e uffici.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca