Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Gerenzago

Pavia, le città principali

Donna delle pulizie Pavia
Donna delle pulizie Vigevano
Donna delle pulizie Voghera
Gaia, collaboratrice domestica Gerenzago

Disponibilità fin da subito in quanto cerco un lavoretto per pagarmi l'università

Salve sono una 45 enne italiana referenziata sono molto seria affidabile e precisa sul lavoro se avete bisogno di una come me contattatemi grazie.

Salve, Mi chiamo Patrizia e ho 44 anni. Sono un'ottima casalinga e aiuto o svolgo volentieri le faccende domestiche, cucino, stiro . Vivo a Gerenzago e mi sposterò con i mezzi pubblici. Vi sarei molto grata.

Ciao a tutti, Sono Patrizia ho esperienze di faccende domestiche da quasi dieci anni, non ho una patente ma se il luogo è raggiungibile con i mezzi non ho nessun problema a spostarmi

Buongiorno, mi chiamo Cristina ho 50 anni sono paziente educata ho già lavorato sia come baby sitter che come pulizie attraverso cooperativa per 6 anni pulizie anche in asilo nido. Ho bisogno di lavorare. Grazie

Mi chiamo Giusy, ho 50 anni. Propongo servizio di pulizia e/o stiro. Quest'ultimo sono disponibile a farlo anche da casa. Lavoro nel campo da più di trent'anni, sono una persona efficiente e metodica.

Buon giorno, sono Michela, una ragazza di 30 anni abituata a gestire la propria casa con animali a 360 gradi con esperienza nel campo. Disponibile da subito, massima serietà.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca