La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Mi chiamo Alice e sono nata a Calcinate, in provincia di Bergamo, il 29 Marzo del 2000. Sono cresciuta a Gandosso, un piccolo paese collinare vicino al Lago d'Iseo. Questo luogo, con i suoi paesaggi e la natura circostante, ha contribuito a sviluppare il mio legame con l'arte e l'estetica. Mi sto per laurare alla triennale all' accademia Carrara di Bergamo e per continuare a pagarmi gli studi avrei bisogno di un lavoretto costante.

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Ciao sono Angela Ho 40 anni abito a castelli Calepio sono automunita sono disponibile per assistenza anziani pulizie casa colf domestica disponibilità per spesa o esperienza 3 anni disponibilità immediata

Ciao sono Isabella ho 18 anni e ho molta voglia di mettermi in gioco... Posso cimentarmi in diversi servizi e sicuramente impararne di nuovi se fosse necessario. Offro la possibilità di un aiuto con i bambini, aiuto compiti oppure un aiuto in casa , faccende domestiche, pulizie.. La mia formazione è prettamente personale grazie agli insegnamenti della mia famiglia.

Mi chiamo Claudia, mi propongo come collaboratrice domestica, pulizie Sono una persona di fiducia con esperienza biennale nel settore pulizie finestre e civili industriali veloce , precisa , ottime referenze

Buonasera, mi propongo come collaboratrice per faccende domestiche; pulizie in generale, stiraggio ecc ecc Stò già prestando servizio c/o una abitazione ma vorrei allargare il mio giro per arrotondare. Mi reputo abbastanza precisa, seria, ordinate e maniaca dell'igiene. Su richiesta posso essere referenziata. Se interessati non esitate a contattarmi. Grazie per l'attenzione. Andreina

Buongiorno, mi chiamo Kati, sono mamma di due bambine di 6 e 9 anni. Ho sempre lavorato da quando ho 18 anni, ora ne ho 35, lavori per di più a contatto con il pubblico, quali commessa e cassiera. Ho poi intrapreso lavori di pulizie di case presso varie famiglie. Ho referenza in merito. Sono auto munita e sono disponibile da subito per intraprendere un nuovo lavoro. Sono solare, dinamica, rispettosa, empatica e seria.

Buongiorno mi chiamo Cinzia, abito a Gandosso e mi offro disponibile per faccende domestiche. Ho esperienza personale da circa 16 anni. Grazie per l'attenzione.