Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Gambellara

Vicenza, le città principali

Donna delle pulizie Vicenza
Donna delle pulizie Bassano Del Grappa
Donna delle pulizie Schio

Sono Alma e ho 46 anni. Ho iniziato a lavorare da piccola come sarta e con il tempo mi sono approcciata sempre di più al lavoro da tata e da badante. Ho ottime capacità nella pulizia di case, scale ed edifici; sono rapida ed abile nelle faccende domestiche come stirare, pulire, lavare. Le mie capacità di comunicazione sono buone, anche se a volte ho qualche scivolone nella coniugazione dei verbi più difficili. Ho lavorato da circa 15 anni come collaboratrice domestica e tata, stabilend...
Beatrice, faccende domestiche Gambellara

Buongiorno! Sono Beatrice, ho 24 anni e tanta buona volontà, mi rendo disponibile per faccende domestiche, cucina, bucato e stiro. Nonostante la mia giovane età, durante gli anni del Liceo e universitari mi sono sempre occupata di pulizie presso privati e lo studio medico del mio paese. Nel 2019 per un anno ho inoltre lavorato come cameriera ai piani in un hotel a Londra. Sono disponibile sin da subito!
Mariangela, collaboratrice domestica Mestrino

Ho esperienza presso varie abitazioni e presso uno studio medico.
Maria, collaboratrice domestica Gambellara

Buongiorno signori , Sono una signora da Rio de Janeiro , vivo in Italia da 5 anni solo a Gambellara , con il mio compagno italiano , ho avuto una figlia , adesso grande. Cerco una famiglia per lavorare come baby sitter o colf . e posso spostarmi . Sono di pelle bianca , parlo portoghese , ma capisco bene l'italiano , e lo parlo abbastanza . Attendo le Vs risposte , per un colloquio personale . Posso lavorare anche part time . Grazie mille , cordialità , Maria De Souza
Cristina, collaboratrice domestica - 36053 Gambellara

Buongiorno sono una persona solare, organizzatrice, amo l ordine , gli animali disponibile in base le esigenze delle persone.
Meri, collaboratrice domestica Gambellara

Salve sono una ragazza di 17 anni quasi 18 e cerco un’occupazione part-time o la scuola nel weekend. Sono calma socievole paziente e anche divertente e non mi faccio problemi davanti a nulla. Non ho esperienze precedenti ma ho fatto la babysitter per un po’ di anni a mia sorella e ai miei cugini e mi occupo spesso delle faccende in casa posso essere d’aiuto ai vostri figli con i compiti gli hobby di qualsiasi tipo e se ce ne fosse bisogno anche in casa.grazie mille se mi contatterete.
Leticia, stiro - 36053 Gambellara

Mi chiamo Leticia ho 24 anni, sono una ragazza solare e molto disponibile, cerco lavoro parte time, ho la patente e sono automunita. Disponibile anche da subito
Francesca, faccende domestiche Gambellara

Mi chiamo Francesca e sono una ragazza di 29 anni. Sono disponibile il mattino per pulizie e aiuto in casa. Inoltre se avete bisogno di qualcuno che faccia la spesa per voi io vi posso aiutare. Sono una ragazza tranquilla , diligente e puntuale.
Valentina, faccende domestiche - 36053 Gambellara

Salve mi chiamo Valentina e ho 27 anni. Lavoro nell'ambito delle pulizie da anni. Sono disponibile e lavorativa.
Tyla, faccende domestiche - 36053 Gambellara

sono Tyla ho 42 anni. offro il mio servizio per pulizie in casa, anche giardinaggio, aiuto trasloco, pet sitter e quant altro inerente alla casa. sono disponibile e collaborativa.

Ciao, sono Chiara mi propongo per pulizie in abitazioni private. Precisa, meticolosa amante dell'ordine e della pulizia. Sono un operatore socio sanitario con ventennale esperienza e tra le mie competenze l'attività domestico alberghiera è una delle principali. Propongo servizi di pulizia e riordino della casa oltre al servizio di stiro garantendo serietà e professionalità.

Sono una madre di 42 anni in cerca di lavoro. Sono una persona che ha voglia di imparare. sono casalinga e ho molta esperienza con i bambini.

Cerco lavoro part-time solo di Sabato e Domenica

ciao sono una mamma cerca lavoro come pulizie .... abita a gambellara

Sono una ragazza di 20 anni. Mi piace fare le faccende domestiche, sono in grado di fare tutto. Inoltre, sono appassionata di cucina.Ho esperienza di assistenza sia con bambini.

Sono una signora con più di 15 anni di esperienza nel settore di pulizie industriali quelle domestiche e condominiali..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca