Sono una mamma di trentacinque anni, abito ad agordo e mi rendo disponibile per pulizie e stirare. Sono veloce e meticolosa, riservata e disponibile. Da ragazza ho fatto pulizie presso una signora e ho lavorato come cameriera ai piani. Sono disponibile a stirare anche presso il mio domicilio. Se volete saperne di più sono a vostra disposizione.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Frassene'
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Frassene'. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

sono una ragazza di 20 anni, sono amante della cucina ed ai fornelli me la cavo. Le altre mie passioni sono gli animali e la natura . posso aiutare con la cura della casa con pulizie, spesa, cucina, riparazioni e quant'altro. posso aiutare nella cura del giardino. ho molta creatività e posso aiutare anche ad arredare/riarredare casa se ne avete bisogno . posso dare una mano con il trasloco così da non farvelo pesare . ho esperienza come cameriera ai piani . se avete bisogno di sapere alt...

Ciao, Mi chiamo Camila e cerco lavoro part time per pagare le mie spese e abbitare qui in Italia. Vivo con il mio ragazzo.

Giovanni 37 anni Celibe diplomato in agraria Ho esperienza pluriennale nel settore pulizie e manutenzione del verde, oltre che in lavoretti di manutenzione varia in casa Sono una persona seria che domanda serietà. Mi piace trovare un accordo con le persone per risolvere al meglio le loro esigenze
Salve sono una signora che offre pulizia casa e lavoretti di casa.
Sono Sara, 29 anni con una figlia.. Mi offro come aiuto in pulizie in casa dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15
Ho bisogno urgente di qualcuno che venga a fare le.oulizie bella nostra casa vacanze
Sono una ragazza di 20 anni che sta cercando un lavoro anche come aiuto domestico... avendo problemi di salute devo stare attenta a cosa vado a fare per non sforzarmi troppo..
Ciao, sono patrizia, e ho 2 appartamenti che affitto sulla piattaforma airbnb ed ho bisogno di chi si occupa delle pulizie
Ho esperienza Con le persone anziane ma Cerco lavoro anche come aiuto domestico. Sono disponibile a dare assistenza sia nelle case private sia negli ospedali.