
Faccio pulizie in casa da quando sono picccola
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Faccio pulizie in casa da quando sono picccola

Salve mi chiamo giada ho 28 anni, abito a Valstagna. Ho studiato alla scuola superiore A. Parolini a Pove del grappa..Da sempre ho la passione per il giardinaggio e mi piace anche fare lavori nel orto, raccolta uva, mele, olive... Ho fatto volontaria in casa di riposo e compagnia a delle signore, pulizie in case private e aiutato a mangiare a una signora che era stata operata... Sono disponibile anche semplicemente a fare compagnia, a leggere, giocare a carte, aiutar...

Puntuale, affidabile, onesta con tanta esperienza. Mamma di tre bambini bisognosa di lavorare

Mi chiamo Antonella sono mammadi due figli di 28 e 20 anni. Per molti anni ho fatto pulizie in case private e al bisogno porto una signora a fare la spesa e commissioni.
Sono una ragazza di 42 anni automunita , semplice e responsabile, mamma di 2 figli grandi che ama molto gli animali e i bimbi! cerco lavoro di pulizie domestiche e semplici aiuti e compagnia ad anziani!
Sono una donna di 40 anni ho 2 figli grandi amo tanto gli animali nutro grande simpatia per gli anziani con il quali ho una lunga esperienza nel ambito assistenziale di più di 10 anni sono una persona responsabile affidabile e rispettosa.
Un appartamento da Pulire pochi mobili, 80mq, abbiamo tutto il materiale per le pulizie in casa

sono una signora molto attiva che non ha paura di lavorare
Signora italiana, referenziata, on più di 25 anni di esperienza, cerca lavoro come collaboratrice domestica dal lunedì al venerdì presso famiglia zona Pove, S.Vito, Romano d'Ezzelino e Bassano del Grappa.

Buongiorno mi chiamo Paola ho 43 anni.cuoca dalla A alla Z, ordinata, precisa, solare, organizzata. Persona, seria e soprattutto affidabile. Disposta a trasferte stagionali.
famiglia importante e referenziata cerca persona seria e con esperienza
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨