Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Fosso'

Venezia, le città principali

Donna delle pulizie Mestre
Donna delle pulizie Chioggia
Donna delle pulizie Mira Taglio
Cristina, faccende domestiche Fosso'

Mi chiamo Cristina Sono mamma di 3 ragazzi ormai grandi Sono una persona socievole precisa e affidabile Ho accudito la mia famiglia con amore e adesso cerco un lavoro perché mi sono trasferita
Giulia, faccende domestiche - 30030 Fosso'

Buongiorno/Buonasera a tutti, sono Giulia, ho 21 anni, diplomata in lingue e letterature straniere, mi reputo una ragazza affidabile e responsabile, di sani principi e molto paziente. Sono disponibile fin da subito per aiutarvi in vari lavori domestici; premetto che non ho nessuna esperienza (aiuto a casa o dai parenti) ma tanta voglia di imparare e crescere in ambito lavorativo. L'importante è partire dalle basi, per arrivare ai propri obiettivi e fare esperienza. Aiutare il prossimo e veder...

Ciao, sono Cristina! Mi propongo per aiuto domestico e preparazione dei pasti e aiuto con i bambini. Ho già esperienze di lavoro riguardo questi servizi e sono automunita. Per maggiori informazioni non esitate a scrivermi!

Sono Alina, cerco lavoro in zona Fossò, Camponogara, Vigonovo. Sono disponibile al mattino per faccende domestiche e assistenza anziani.
Sabrine, collaboratrice domestica Fosso'

Buongiorno mi chiamo Sabrine, abito in provincia di Venezia, ho 39 anni e sono italiana. Cerco lavoro come collaboratrice domestica giorni disponibili martedì mercoledì e venerdì mattina dalle 7 alle 13. Ho referenze in caso di bisogno, automunita, so cucinare.in caso di animali nn ho nessun problema. Mi ritengo una persona seria affidabile veloce.
Tiziana, collaboratrice domestica Fosso'

Italiana 50enne con esperienza assistenza anziani autosufficienti e non, anche allettati, disponibile part-time o qualche notte anche per sostituzione badante già esistente

Salve a tutte/i, sono una donna di 40 anni Venezuelana sono solare, disponibile, affidabile, sono una mamma e dunque adoro i bambini, sono molto precisa in tutte le faccende domestiche e mi piacciono gli animali. Sono disponibile per una eventuale prova.
Maria Diletta, faccende domestiche Fosso'

Sono Maria Diletta, una ragazza di 20 anni che cerca lavoro come donna delle pulizie o collaboratrice domestica. Sono molto attenta all'ordine e alle pulizie che eseguo a casa mia e a casa dei miei parenti ogni giorno e per una parafarmacia una volta al mese. Sono disponibile a svolgere altri servizi richiesti dalla famiglia e di adattarmi ad ogni esigenza. Avendo esperienza nel campo posso dire di essere abbastanza svelta ma allo stesso tempo attenta ai particolari. Sono una persona estremam...
Shirley, stiro - 30030 Fosso'

Ciao mi chiamo Shirley, vivo a Camponogara da 11 anni, Sono onesta, responsábile, o esperienza, ho referenzia e voglia de lavorare. voglio fare la badante, colf, babysiter, donna della pulizie. Hai bisogno di aiuto??? Chiamami. Grazie mille 🍀
Sahory Vanessa, faccende domestiche Fosso'

Salve, Sono Vanessa . Ho 21 anni e cerco lavoro come pulizie e faccende domestiche... Ho una piccola esperienza nel settore . Ho un diploma di cucina quindi so cucinare e sono automunita non ho problemi a spostarmi .
Farah, stiro Fosso'

Sono una ragazza molto affidabile e molta voglia di lavorare appena diplomata e automunita disponibile in tutto

Sono una donna volenterosa, attualmente vado da una signora una volta alla sett x 9 euro all"ora faccio 3 ore .ho esperienza nel campo .

Salve, sono un ragazzo serio e sarei più che disponibile ad aiutare le persone con i vari lavori da fare. DISPONIBILITÀ IMMEDIATA.

Sono una persona socievole e molto semplice. Ho lavorato come commessa per una decina di anni, adesso faccio la casalinga e ho aiutato alcune famiglie con pulizie e trasloco.

Signora italiana, automunita, libera da impegni famigliari. Offresi con massima serietà, orario pomeridiano.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca