Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Fosse

Verona, le città principali

Donna delle pulizie Verona
Donna delle pulizie Legnago
Donna delle pulizie San Giovanni Lupatoto
Carmela Maria, stiro - 37028 Rovere' veronese

Mi chiamo Carmela , sono italiana, di origine Bresciana , ho esperienza lavorativa nelle varie mansioni domestiche, ho referenze, ottima capacità lavorativa, serietà e professionalità.
Maria Grazia, collaboratrice domestica Fane

Sono Maria Grazia lavoro part-time in un bar e cerco qualche entrata in più come pulizie domestiche ! Abito nel comune di Grezzana e sono disponibile il martedì mattina o il mercoledì dopo le 11, se interessati scrivetemi!
Arianna, collaboratrice domestica Lugo grezzana

Sono una ragazza di 25 anni, laureata in ambito sociale. Mi sono sempre occupata delle faccende di casa, mi piace l'ordine e la pulizia. Mi offro sia di stirare (mi piace e mi rilassa molto), che di fare le pulizie di routine. Ho buone capacità anche in cucina, nella preparazione dei pasti e mi appassionano molto cucinare dolci. Abituata inoltre a vivere in una casa con un ampio giardino, mi offro nella cura di fiori e giardino. Sono disponibile inoltre per la spesa.
Marialetizia, collaboratrice domestica - 37020 Fane

Sono una persona seria, affidabile, precisa in grado di prendermi cura della casa e delle faccende domestiche, ho lavorato presso Blu Center come addetta alla lavanderia, dove lavavo smacchiavo e stiravo i capi mi occupavo inoltre delle pulizie del negozio.
Annalisa, giardiniere Peri

Ciao sono Annalisa 37 anni italiana e seria lavoro come autista in una cooperativa sociale trasportando anziani, disabili e bambini dicono di me che sono una buona persona e insrancabile. Ho del tempo libero e vorrei usarlo per aiutarti in tutti quei lavoretti che occupano tempo o energie. Metto a tua disposizione tutta la buona volontà, il tempo, la cura e l'attenzione ... pronta anche ad imparare.
Michela, collaboratrice domestica Corrubbio

Salve a tutti, sono Michela e ho 21 anni. Sono una studentessa universitaria. In passato ho già fatto le pulizie a domicilio.
Stefani Paola, collaboratrice domestica Dolce'

Mi chiamo Stefani e ho 28 anni! Sono disponibile per lavoretti in casa, trasloco, aiuti..ho esperienza personale! Sono automunita!
Gloria, faccende domestiche Erbezzo

sono una mamma di 29 anni, di una bimba di 2, lavoro part-time dal lunedì al mercoledì dalle 8:00 alle 17:00 come operaia ed ho voglia di arrotondare a fine mese con qualche ora in più. Sono ordinata, veloce e precisa nelle faccende domestiche, non avendo credenziali se non la mia esperienza personale, sono disposta ad imparare e affrontare nuove esperienze. Automunita.
Giada, stiro Dolce'

Ciao! Mi chiamo Giada e ho 25 anni. Sono una personale molto disponibile e flessibile, quindi spero di riuscire a soddisfare ogni richiesta.
Olga, faccende domestiche Bosco chiesanuova

Ciao, sono Olga ho 41anni.Sono responsible e puntuale.Mi piace tanto fare miei mestieri. Ho 8 anni di sperienza con una famiglia. Con cui mantengo un buon rapporto, anche se sono passati tanti anni .
Elena, stiro Peri

Salve, mi chiamo Elena e sono una donna molto intraprendente, solare e felice della vita! Mi propongo per aiuto in casa di qualsiasi tipo a parte il bricolage (anche io mi faccio aiutare in questo ☺️) ho da poco traslocato e mi sono fatta tutte le pulizie da sola compreso il trasloco. Sono automunita, non mi spaventa il lavoro, ma sopratutto il mio obbiettivo è trovare la cifra per poter tornare dai miei bimbi in Tanzania! Se mi assumerete avremo il tempo di parlare di questo mio desiderio!...
Jessica, stiro Bosco chiesanuova

Salve, sono una ragazza di 21 anni di Bosco Chiesanuova. Essendo amante dell'ordine, offro, per passione personale, servizio pulizie ma soprattutto servizio stiro a famiglie bisognose di ciò. Ho esperienza presso casa mia e la voglia di imparare è molta!
Alexandra, collaboratrice domestica Dolce'

Buon giorno sono Alexandra Cortés. 33 anni, ho esperienza nelle pullizia di case, azienda e alberghi, en queste momento sto aspettando il permisso di soggiorno per lavorare in modo formale ma nel frattempo cerco qualsiasi lavoro per ore, ho una bimba di 4 anni la quale devo di gestire su cose, leí no che a qui con me. Le mie qualita principale e la onetidad e respeto.

Ragazza solare con vaglia di lavorare e imparare, mi piace molto crearmi delle passioni, sono molto brava nei lavori manuali, sono capace di stirare ma ogni uno di noi ha i suoi metodi motivo per cui sicuramente avrò bisogno di essere guidata al piacimento della persona. Molto brava in cucina italiana ma anche in altre ricette peruviane e straniere.

Mi chiamo Sabrina e cerco lavoro nell'ambito delle pulizie domestiche. Abito a Sant'Anna d'Alfaedo e sono disponibile a lavorare anche a Verona. Ho esperienza ventennale nel settore.

Salve , Sono Michaela , sono una persona dinamica, solare con tanta voglia di lavorare e aiutare chi a bisogno dei miei lavori casalinghi , ho esperienza nelle pulizie, lavapiatti, stiro scrivetemi se interessati perche il mio telefono non prende molto , grazie

Ragazza di 25 anni disponibile a dare una mano nelle pulizie, precisa puntuale ed energica. Contattami e non ti pentirai, ho esperienza con le pulizie da oltre 10 anni. Non ho problemi di orari o spostamenti.

Imparo velocemente, non mi preoccupa la fatica e sono veloce ma precisa

Sono una signora di 40 anni, seria. Ho 3 figlie e sono in cerca di un lavoro come signora delle pulizie o per stirare. Sono molto pignola e se volete conoscermi mettetevi in contatto con me. Grazie per l'attenzione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca