Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Fornola

La Spezia, le città principali

Donna delle pulizie La Spezia
Donna delle pulizie Sarzana
Donna delle pulizie Lerici
Jefferson, collaboratore domestico - 16132 Genova

Salve a tutti, Mi chiamo Jefferson e sono uno studente di Scienze Biologiche presso l'istituto di San Miniato, a Siena. Cerco dei piccoli lavori da poter gestire con lo studio. La mia disponibilità è molto variabile, in accordo con l'orario delle lezioni che non è mai fisso. Ho la possibilità di spostarmi, non ho problemi a spostare carichi pesanti, vado spesso a fare la spesa e per il resto, imparo molto in fretta. Per qualsiasi informazione, non esitiate a contattarmi.
Linda, collaboratrice domestica Fornola

Mi chiamo Linda Una domestica tutto fare. Accudire la casa, stirare , pulire e cucinare . Stiratrice per oltre 10anni e cuoca .

sono Patrizia ho 46 anni cerco lavoro 2/3 ore al mattino per pulizie in case eseguo qualsiasi tipi di pulizie .ho gia lavorato presso una famiglia..che poi per motivi famigliari loro..nn avevano piu bisogno di me..sono molto seria amo pulire ..infatti sono un po maniaca di cio...

Sono una donna e una mamma, nella pulizia della casa mi comporto come se mi stessi occupando di casa mia. sono molto corretta e puntuale e finisco sempre i lavori che mi vengono consegnati. amo la precisione e il pulito.

Sono una ragazza di 23 anni, sono molto dinamica, sono disponibie fin da subito per i lavori domestici, preparare buoni piatti, aiuto spesa o altro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca