Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Formello

Roma, le città principali

Donna delle pulizie Lido Di Ostia Ponente
Donna delle pulizie Lido Di Ostia Levante
Donna delle pulizie Guidonia Montecelio
Alessia, collaboratrice domestica - 00060 Formello

Salve a tutti sono Alessia una mamma di 44 anni che cerca un lavoretto per aiutare la situazione in casa.... Sono una persona onesta e pulita...

Salve mi chiamo Samantha ho 46 anni e sono una mamma in cerca di lavoro. Sono seria, volenterosa ed affidabile e non mi piace perdere tempo. il mio bagaglio è ricco di esperienze lavorative tra le quali anche quello di gestire una casa. Sono automunita e adoro il mondo animale
Chiara, faccende domestiche Formello

Sono precisa e scrupolosa, energica e positiva. La mia esperienza in fatto di pulizie è quella di un'accurata casalinga. Amo molto gli animali quindi potrei occuparmene senza alcun problema. Sono cortese e bene educata.
Ludovica, stiro Formello

studentessa universitaria di 28anni mi offro come aiuto nello stiro , nelle piccole faccende di casa, nella custodire le piante annaffiarle in assenza dei padroni di casa e nel riordinare la cucina. sono abbastanza brava vivendo ormai da 3 anni da sola. nonostante non abbia esperienza professionale mi sono sempre offerta nel dare una mano con la casa a conoscenti o amici di famiglia. Affidabile e seria. No uomini soli. Solo famiglie o donne.

Più di 10 anni in campo, referenze, auto munita, per lavori di trasloco montaggio smontaggio mobili, cucine il mio marito e disponibile con più di 15 anni di lavoro in proprio, a Mobilnovo Esperienza al estero (Inghilterra) Per il più se può inviare anche e-mail a richiesta Grazie
Angela, collaboratrice domestica Formello

Sono Italiana, ho 59 anni sposata e senza figli, ho piena disponibilità. So cucinare Pulisco accuratamente, stirare e tutto quello che riguarda la gestione della casa. Da autodidatta, so pure riparare piccoli inconvenienti domestici. Guido auto e sono pure disponibile come autista, mi piace molto guidare Ho una base di cucito E so pure dipingere Sono molto brava a curare piante e terrazzi ecc....... Ho basi contabili e posso farvi pure da segretaria. Ottime qualità organizzative , ...
Giovanna, faccende domestiche Formello

Sono una ragazza di 19 anni, mi sono diplomata al liceo scientifico e mi sono trasferita a Formello per motivi di studio. Ho sempre dato una mano in casa con le faccende domestiche e sono una ragazza responsabile. Sono disponibile soltanto in mattinata perché nel pomeriggio sono impegnata con i corsi.
Rossana, collaboratrice domestica Formello

mi chiamo Rossana, sono una sig.italiana con molta esperienza nel settore , automunita , non fumatrice, sono sistematica nelle faccende domestiche , stiro e cucino . Negli anni ho incamerato esperienze come colf e tata
Chiara, stiro Formello

Sono una ragazza molto tranquilla. Mi offro per dare una mano in casa, con le pulizie, le faccende domestiche ed altro. Non ho mota esperienza nel campo, apparte quella nella mia casa ma mi piacerebbe riuscire ad arrotondare il mio stipendio aiutando in casa chi ne ha bisogno. La mia disponibilità è per il pomeriggio dal martedì alla domenica. Durante il giorno lavoro come pasticcera.
Elisa, faccende domestiche - 00060 Formello

A casa mi sono sempre occupata di tutto io, dai lavoretti più semplici ai traslochi più impegnativi
Irene, faccende domestiche - 00060 Formello

Ciao, mi chiamo Irene ho 17 anni, quasi 18 e cerco un lavoretto per l'estate. Mi offrono di pulire la casa , di sistemare il giardino e di aiutare con spesa. Sono molto precisa e cucino anche molto bene nel caso fosse necessario. Ho una buona padronanza della lingua inglese . Per maggiori dettagli sarò contentissima di rispondervi
Ewa Magdalena, faccende domestiche - 00060 Formello

Sono una persona affidabile, puntuale, capace di gestire totalmente la casa e la famiglia. Sono disponibile per un lavoro saltuario o continuativo. Sono in grado di stirare, cucinare, pulire, cucire, fare commissioni, accompagnare bambini etc.
Simona, faccende domestiche Formello

Ciao sono Simona ho 44 anni no fumatrice e tanta voglia di lavorare Offro il Mio aiuto domestico oppure aiuto disbrigo pratiche spesa accompagno ecc e come orari di lavoro preferirei la mattina (9/14) essendo mamma di due bimbi .

Giovane coppia con piccolo cagnolino cerca lavoro in tutta Italia come coppia domestici/guardiani. Auto muniti disponibilità immediata. Si offre esperienza professionalità riservatezza e cordialità; si ricerca un lavoro dove ci si senta come in una famiglia con vitto alloggio e stipendio. NON SI ACCETTANO OFFERTE SENZA TALI REQUISITI, astenersi perditempo.
Marina, collaboratrice domestica Formello

Sono specializzata nella pulizia di casa. La mia esperienza è solo personale, ma i risultati sono ottimi!
Tiziana, stiro Formello

Salve, Mi offro per collaborazioni domestiche. Ho 40 anni, sono Italiana, automunita e molto pulita e pignola nelle pulizie di casa! H ogia un lavoro part time, ma cerco qualche impiego extra che mi possa aiutare ad affrontare più serenamente le spese mensili. Ho una bambina di 10 anni, perciò la mi disponibilità è durante le ore scolastiche (9-16).
Jasmin, collaboratrice domestica Formello

Salve mi chiamo Jasmin ho 26 anni e amo cucinare, tenere in ordine la casa, perché amo la bellezza della casa e dell ordine.. amo gli animali e i bambini... adoro fare il mio lavoro e rendere belle le vostre case e ciò che di più caro amate....
Giulia, faccende domestiche Formello

Salve, Sono una ragazza di 23 anni che ha sempre aiutato nelle faccende domestiche basilari a casa. So fare un po' di tutto, e ciò di cui non sono attualmente capace posso impararlo senza problemi. Ho sempre curato interni ed esterni. Per l'esterno non posso dire di essere al livello di un giardiniere ovviamente, ma nelle piccole faccende come innaffiare le piante e tagliare l'erba, si.

Signora italiana massima serieta capacita organizzativa automunita amante animali ottimo stiro attestato assistente socio assistenziale e assistente all'infanzia
Jasmin, collaboratrice domestica Formello

Salve mi chiamo Jasmin ho 25 anni e cerco lavoro come pulizie in casa.. Amo l ordine e prendermi cura della pulizia
Tatiana, collaboratrice domestica Formello

Salve, Mi chiamo Tatiana ho 29 anni e sto cercando qualcuno a cui possa essere utile con qualche lavoretto o qualche disbrigo di faccende e pratiche. Ho esperienza personale di pulizia, spesa e quant'altro concerne la casa. Sono una ragazza solare e molto disponibile ad aiutare il prossimo. Per qualsiasi informazione contattatemi senza problemi!!!
Cinzia, collaboratrice domestica Formello

Salve, mi chiamo Cinzia ho 54 anni sono solare, spigliata, intraprendente, tutto fare, volenterosa e predisposta alla qualsiasi.

Signora di 59 anni, italiana, automunita è referenziata.

Ciao sono Lira ho 25 anni. Cerco un lavoro come babysitter o anche faccende domestiche. Ho esperienza sia come babysitter che come pulizie.

Sono un uomo di 27anni con la capacità delle pulizie di casa, stirature e possibile anche come baby sitter. Sono una persona con sorriso, molto tranquilla, seria, fidata con la macchina. Cerco un lavoro - zona formello, le rughe.

Sono una mamma in cerca di lavoro , onesta con molta esperienza , automunita e tanta volia di lavorare e sono amante degli animali.

Sono donna Ucraina, sposata con italiano. Ho esperienza lavorativa ventennale.Dal inizio ho lavorato come badante in zona Castelli Romani.Puoi ho cominciato servizio come colf in alcune famiglii a Roma e di intorni.Li svolgievo tutte le facende domestiche:cucina, stiro, pulizie, spesa e resto secondo di esigenze di famiglia.Adesso mi sono trasferita a Formello e cerco lavoro di lo stesso genere a Roma e in mia zona con grande speranza di trovarlo.

Buongiorno, sto cercando lavoro di pulizie e aiuto in casa

Sono una studentessa universitaria alla ricerca di un lavoretto part-time. Ho avuto diversi tipi di esperienza come addetta alle pulizie e mi sono dedicata/mi dedico anche a lavori di tipo artistico (decorazioni su superfici).

Mi chiamo Anna sono italiana mi occupo della casa come fosse la mia , amo cucinare, stiro e pulisco , le persone con cui collaboro mi dicono di trovarsi molto bene con me . A richiesta posso fornire delle referenze .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca