Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Forette

Verona, le città principali

Donna delle pulizie Verona
Donna delle pulizie Legnago
Donna delle pulizie San Giovanni Lupatoto
Viviana, faccende domestiche Forette

Sono Viviana, ho 25 anni e sto lavorando. Sono disponibile per aiutare in casa. Ho lavorato a casa di tre signore, per quattro mesi. Dopo di ciò ho trovato lavoro. Sto cercando un secondo lavoro per arrotondare un po' il mio stipendio.
Yeelen, giardiniere Forette

Salve! Mi chiamo Yeelen ed ho 21 anni. Convivo col mio compagno da 2 anni e sto cercando delle mansioni da svogere per mettere via qualche soldo. Mi propongo per svolgere attività come: stiro, giardinaggio, cuoca, aiuto traslochi, aiuto con la spesa, custode, collaboratrice domestica e altre piccole faccende domestiche. Sono una ragazza sempre allegra, con la voglia di fare e di imparare. Sono socievole e di buona compagnia, con me di sicuro non vi annoierete! Non ho molta esperienza ...

Ciao sono Chiara ho 22 anni e sono una studentessa universitaria. Sono organizzata e ordinata , sono molto efficente perché ho fatto molta esperienza aiutando in tutte le pulizie domestiche come spolverare lavare tutte le stanze fare il bucato stirare cucinare , inoltre a volte aiuto mia madre quando ha bisogno di fare pulizie in casa e stiro per altre signore.

Buongiorno, Sono Lyanka ho 33 anni e cerco un secondo lavoro come aiutante nelle faccende domestiche.

Sono Federica ho 33 anni e sono disponibile per stiro (ritiro i panni e poi ve li riporto oppure presso la vostra abitazione) per pulizie domestiche, per accudire le vostre piante e i vostri gatti (no cani) durante la vostra assenza. Sono disponibile anche per fare la spesa (accompagnare o fare per costro conto)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca