Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Fiesse

Brescia, le città principali

Donna delle pulizie Brescia
Donna delle pulizie Lumezzane
Donna delle pulizie San Sebastiano
Jaspreet, faccende domestiche - 25020 Fiesse

Sono jaspreet.sono una signora di 40 anni, lavoro gia in due case. Uno cura della signra ansiana. E altro laboro pulizie in casa. Ma voglio piu lavoro. Sono libero dopo le13:00 , io ho patente B. Sapero che ti sentirai felice con il mio lavoro, grazie
Monica, collaboratrice domestica Fiesse

Ho esperienza di otto anni in pulizie appartamenti e case private..e uffici..Sono dinamica volenterosa..e solare. I servizi che propongo sono dalle polveri pavimenti..vetri..tutto quello che riguarda una casa..
Giuseppina, faccende domestiche Fiesse

Donna affidabile rispettosa..educata precisa..amante delle pulizie...
Hind, collaboratrice domestica Fiesse

Sono Hind, ho 20 anni e offro la mia presenza per lavori domestici

Mi chiamo Marika, sono italiana e ho 29 anni. Sono una persona molto attenta ai dettagli, dinamica, rapida, precisa e riservata. Ho lavorato in casa privata negli ultimi 4 anni; mi sono occupata dell'andamento generale della casa: pulizie, stiro, lavaggi biancheria, piccole commissioni e all'occorrenza preparazione pasti. Inoltre ho prestato occasionalmente assistenza alla proprietaria, nelle piccole attività quotidiane (vestirsi, passeggiate) Sono disponibile sia per servizi occasionali,...
Greta, faccende domestiche - 25020 Fiesse

Salve, sono una ragazza di 29anni, io ho esperienza nell'eseguire faccende domestiche, stirare e aiuto nella spesa.

Salve mi chiamo Concetta, cerco lavoro come domestica beby sitter, aiuto anziani sono una persona che si apre a qualche altro con la voglia di lavorare, Ho gestito una mia attività x anni purtroppo non ho ancora gli anni x la pensione, Ma devo dire che lavorare con chi mi darà una possibilità non se ne pentira' . Grazie. Ho fatto la cuoca per più di 40 anni la faccio ancora, ma vorrei fare anche altre esperienze lavorative. Grazie a chi mi legge.. Grazie mille per lo spazio.
Nuria, collaboratrice domestica Fiesse

Sono di Barcellona Spagna sposata con mio marito che fa il conducente di autobus....vivo in Italia Dal 2002 e cerco un lavoro che mi permetta di conciliare la famiglia e il lavoro. Ho lavorato in una gioielleria ( sost. Maternità ) commessa all Coop, fabbrica Pompe, vendita scarpe dlla Deichman... Valuto anche offerte come traduttrice o ripetizioni di Spagnolo.

Mi sono trasferita da due mesi a fiesse ho esperienza di 20 anni in casa riposo sono italiana seria e onesta. Assisto anziani e faccio pulizie domestiche mi offro anche x stiro. Ho 41 anni e convivo con il mio compagno. Sono disponibile dal lunedì al venerdì mattina.

Buongiorno, Sono una ragazza di 17 anni, Aiuto mia madre in casa anche quando lei non è presente mi occupo della casa, cucina, stiro, pulizie da sola. Ho imparato da mia mamma che ha lavorato come badante per quasi 12 anni ed erano comprese le pulizie...

Buongiorno, sono una casalinga. Ho lavorato per faccende domestiche, cura della persona... Per circa 10 anni.

ciao sono agata vivo da sola e ho sempre aiutato in casa. Sono disponibile e responsabile, cerco un lavoro part-time per pagarmi gli studi. Grazie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca