Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Fagnano Olona

Varese, le città principali

Donna delle pulizie Busto Arsizio
Donna delle pulizie Varese
Donna delle pulizie Gallarate
Eleonora, faccende domestiche Fagnano olona

Mi chiamo eleonora ho 22 anni e ho lavorato in parecchi asili come donna delle pulizie e come educatrice.. mi sono occupata di giardinaggio e di disinfestazioni delle strutture e cambi pannolini assistenza nel pranzo, nanne, stanze e organizzazione attività ludico manuali esempio taglio, incollo, dipingere, travasi giochi con l'acqua ecc mi offro come donna delle pulizie per disinfestazioni bagni, passaggio scopa, lavaggio pavimenti, e spolveramenti oggetteria e soprammobili e pulizia cucine ...
Jessica, stiro - 21054 Fagnano olona

Mi chiamo Jessica ho 26 anni, convivo da 6 anni, ho esperienza nel settore essendo una casalinga ma ho anche lavorato per altre famiglie. Se volete mettermi alla prova contattatemi.
Manuela, faccende domestiche Fagnano olona

Ho esperienza nelle pulizie generali della casa, compreso lo stiro, ed pulizie dei vetri. Sono disponibile per ogni evenienza od emergenza! Sono seria ed affidabile, precisa! Sarò pronta anche per un colloquio per dare più tranquillità ed farmi conoscermi meglio, poiché sono di massima fiducia!! Se avete bisogno non esitate a contattarmi! Grazie
Beatrice, faccende domestiche - 21054 Fagnano olona

Sono una ragazza molto precisa nella pulizia.ho gia lavorato in svariate imprese di pulizia. Svolgo qualunque cosa mi venga detta dettagliatamente..esigo prcisione in quello che faccio, e cerco di essere sempre attiva al 100%. negli anni scorsi ho maturato buona esperienza nell'ambito dopo aver lavorato parecchi mesi in svariate imprese di pulizia, infatti nel caso fosse necessario sono disponibile a fornire delle referenze.
Gessica, collaboratrice domestica - 21054 Fagnano olona

Salve! Mi chiamo Gessica (italiana) e ho quasi 30anni. Mi propongo per aiuto faccende domestiche, cura della casa o babysitter. Per qualsiasi informazioni non esitate a contattarmi.
Jessica, faccende domestiche Fagnano olona

Sono Jessica e ho 30 anni, mi piace l’ordine è il profumo di pulito non dico di essere manica delle pulizie ma quasi adoro le candele profumate perché rende la casa più accogliente e da quella sensazione di “pulito”. Cerco lavoro in quest’ambito perché avendo tre bambini non riesco a trovarne uno nel mio campo che dia spazio anche per i miei bimbi.
Kimberly, collaboratrice domestica Fagnano olona

il mio nome è Kimberly e sono un'universitaria di 20 anni. Cerco un lavoretto part-time di circa 20 ore settimanali. Sono una persona socievole, affidabile e molto seria sul lavoro.

Ciao sono Miriam ho 39 anni e se avete bisogno per le vostre pulizie domestiche non esitate a contattarmi
Lucia, collaboratrice domestica - 21054 Fagnano olona

buongiorno, ho 54 anni sono una persona puntuale, affidabile e solare e con una buona capacità organizzativa sia per i lavori in casa che in giardino. Oltre ad aver fatto lavori domestici in case private ho aiutato nelle pulizie in società sportive in particolare piscine
Elisa, stiro - 21054 Fagnano olona

Buongiorno Mi chiamo Elisa , ho 23 anni e vivo a Fagnano Olona in provincia di Varese. Zone limitrofe Busto arsizio, Legnano, Gallarate e Tradate. Sono disponibile per pulizie domestiche, e condominiali, lavo e stiro e spesa a domicilio e riordino. Sono Molto solare, disponibile, precisa e veloce nel mio lavoro, ho esperienza da due anni come pulizie domestiche e condominiali. Mi offro per l’orario mattutino ed eventualmente pomeridiano. Offro anche eventualmente , per chi h...
Dalila, faccende domestiche Fagnano olona

Mi chiamo Dalila e sono di Fagnano Olona. Ho 32 anni e sono una ragazza seria e con esperienza decennale in ambito pulizie, assistenza anziani e altro. Ho ottime referenze e sul lavoro sono affidabile perchè sono sempre presente, flessibile e disponibile. In caso di necessità offro assistenza ad anziani e/o malati anche di notte a domicilio e/o in ospedale. Compenso trattabile a voce dalle 4 ore in su
Letizia, collaboratrice domestica Fagnano olona

Buongiorno! Mi chiamo Letizia e ho 19 anni. Mi rendo disponibile per l'aiuto domestico. Sono sprovvista al momento di una patente ma cerco sempre una soluzione per spostarmi. Sto cercando un lavoro per mantenere i miei studi. Oltre alla mia esperienza personale (casa mia e parenti) ho avuto modo anche di fare le pulizie in una palestra di danza.

Ho lavorato come collaboratrice domestica in varie famiglie, ho lavorato nelle cucine durante i catering o cene, ho accudito per qualche ora al giorno persone anziane e qualche bambino.

Un saluto a tutti sono Roberta i servizi che propongo sono babysitter, aiuto spesa e faccende domestiche ho fatto un corso di formazione per tate e come prima esperienza ho curato una bimba di 6 mesi invece per altre mansioni che dire ci vuole solo volontà
Elena, faccende domestiche Fagnano olona

Buongiorno, sono Elena, ho 36 anni.
Manuela, faccende domestiche - 21054 Fagnano olona

Mi chiamo Manuela e ho 30 anni! Sono mamma di due bellissimi bambini! Ho lavorato per 8 anni in un centro commerciale e poi ho deciso di dedicare il mio tempo alla famiglia sempre però dandomi da fare con lavori domestici, di aiuto agli anziani ecc.. Cerco lavoro serio in ambito domestico, con gestione flessibile dell'orario.
Giorgia, collaboratrice domestica - 21054 Fagnano olona

Mi offro come aiuto pulizie sono seria ed affidabile, sono disponibile da subito, disposta anche a fare un colloquio conoscitivo. Contattatemi se avete bisogno! Grazie
Amanda, faccende domestiche - 21054 Fagnano olona

Buongiorno! Mi chiamo Amanda, ho 20 anni e cerco lavoro per pagarmi le spese universitarie. Ho già esperienza in questo settore.
Ilaria, faccende domestiche - 21054 Fagnano olona

Sono Ilaria ho 21 anni e abito a Fagnano Olona. Sono una ragazza disponibile ad aiutare con la spesa e nelle faccende domestiche, cucinare e stirare, da lunedì a venerdì. Sono faccende che eseguo anche a casa mia quotidianamente.
Tatiana Marisela, faccende domestiche Fagnano olona

Ciao mi chiamo Tatiana sono una ragazza di 29 anni, sono solare, gentile e efficiente in il mio lavoro, sono molto responsabile e ti assicuro che ti puoi fidardi di me. Faccio queste lavoro da 3 anni.
Rosella, collaboratore domestico - 21054 Fagnano olona

Sono una studentessa universitaria di 22 anni, con diploma di tipo umanistico. Sono una ragazza solare, disponibile ad aiutare l'altro, ed amo imparare grazie a nuove esperienze! Sono automunita, e disponibile anche nei weekend.

Mi chiamo Giusy e ho 23 anni, ho esperienza sia per faccende domestiche proprie e ho già esperienza in altre case private, rispetto le vostre esigenze. Chiedo 8 euro l'ora ma cerco anche di venire incontro dipende dalle ore lavorative, ho anche esperienza con i bimbi, ho un bimbo di 16 mesi e 4 fratelli più piccoli di me. Orari il lunedì solo pomeriggio mentre dal martedì al venerdì disponibilità fino alle 17:30 se richiesto sabato mattina dalle 8 alle 10. Vi ringrazio per l attenzione spero ...
Veronique, collaboratrice domestica Fagnano olona

Sono una ragazza semplice, volenterosa e con molta voglia di imparare. Sto ultimando l'ultimo anno di università.. Facoltà di farmacia. Sono una persona seria. Nonostante non ho alcuna esperienza se predano un impegno lo porto avanti con serietà. Per quanto riguarda le faccende domestiche sono in grado di pulire, stirare..faccende base. Nel caso di bisogno so anche cucinare.
Desirée, stiro Fagnano olona

Sono una ragazza universitaria diplomata in agraria, offro vari servizi con esperienze personali alle spalle, possibilmente compatibili con gli orari universitari
Martina, faccende domestiche Fagnano olona

Salve sono una mamma di 25 anni e sto cercando un lavoretto , sono disponibile fino da subito
Tatiana, collaboratrice domestica - 21054 Fagnano olona

Buogiorno, Sono automunita e da sempre ho aiutanto in casa con le faccende domestiche; dal cucinare ai mestieri alla spesa all'organizzazione di impegni.
Elisa, faccende domestiche Fagnano olona

Sono Elisa, mi piace pulire, andare a fare la spesa e occuparmi in generale di tutti i campi domestici. Non ho alcuna esperienza, ma vorrei avere la possibilità di imparare di più riguardo questo lavoro.
Jasmine, faccende domestiche - 21054 Fagnano olona

Pulisco e stiro a casa So cucinare

Buongiorno sono Martina ho 33 anni, sono una ragazza seria, affidabile e discreta. Consolidata esperienza in case private. Mi rendo immediatamente disponibile a ore o tempo pieno per le seguenti mansioni: stiro, pulizie in casa anche vetri, persiane, tapparelle; aiuto spesa per chi ne abbia necessità, e anche a piccoli lavoretti di giardinaggio.Sono auto munita quindi ho possibilità di portare la persona a fare spese o commissioni varie. Mi offro anche come compagnia e/o somministrazione p...

Salve, sono una donna di 30 anni, sposata e con due bimbi piccoli. Mi offro per aiutarvi a stirare i vostri vestiti presso il mio domicilio. La mia esperienza è personale e maturata nel corso degli anni vivendo sola da quando ho 21 anni. Assicuro professionalità e tempi brevi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca