Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Exilles

Torino, le città principali

Donna delle pulizie Moncalieri
Donna delle pulizie Nichelino
Donna delle pulizie Collegno
Monica, faccende domestiche Susa

Sono una signora Italiana e mi offro per pulizie di case e uffici, per bucato e stiratura, per fare commissioni o fare la spesa e per dog sitter presso la vostra abitazione. Ho un' esperienza pluriennale di pulizie presso uffici, case private e offro massima serietà e professionalità ed autonomia nella gestione del lavoro. Per quanto riguarda il materiale per la pulizia, il bucato e la stiratura questo deve essere fornito dal proprietario. Sono amante dei cani, di qualsiasi taglia e non ho ...
Micole, collaboratrice domestica Susa

salve, mi chiamo Micole ho 21 anni e sono studentessa universitaria di biologia; sono automunita. Sono una persona educata , paziente , solare , molto organizzata e pulita. Mi propongo per lavori di ogni tipo: faccende domestiche, petsitter, ripetizioni ( aiuto - compiti o aiuto - studio dalle elementari fino al primo biennio delle superiori nelle materie scientifiche e umanistiche) , babysitter , aiuto in casa dalla pulizia , alla sistemazione , alla spesa e commissioni di ogni genere, a...

Mi chiamo Lucy Atualmente cerco lavoro serio presso residenze private a Torino centro con orario diurno dalle 9 mattina alle 17 pomeriggio, posso raggiungere anche Bardonecchia. Per ulteriori informazioni contattatemi in privato. Grazie
Sara, faccende domestiche San giuseppe

Sono una persona versatile, disponibile e molto paziente. Metto cura e attenzione in tutto quello che faccio, sono precisa e puntuale.
Chiara, faccende domestiche Salbertrand

Salve, mi chiamo Chiara, ho 16 e frequento il liceo. Propongo un servizio ristretto poiché devo avere il tempo di studiare e andare a scuola. La mia qualità principale è cucinare e interagire ad esempio con bambini o persone agiate. Non ho esperienza in questo campo ma mi piacerebbe imparare.
Veronica, faccende domestiche Susa

Mi chiamo Veronica, ho 27 ed abito a Susa cerco lavoro come babysitter, pulizie domestiche, disponibile per qualsiasi orario

Ciao, sono Francesca, ho 20 anni. Sono disponibile per dare una mano nelle faccende domestiche.

Mi chiamo Andrea, e oltre ad occuparmi di bambini, cerco lavori anche in questo Ambito. Le mie esperienze lavorative sono diverse: Ho lavorato in una residenza per anziani per qualche mese occupandomi di pulizie stanze di pazienti auto e non sufficienti. Ho fatto la collaboratrice domestica per due anni presso domicilio altrui e ho effettuato per tre anni pulizia scale condominiali.
Laura, collaboratrice domestica Susa

mi chiamo Laura, ho 26 anni e sono esperta nelle pulizie di casa, puo' apparire strano ma abbastanza maniaca dei dettagli e dicono che sia svelta nelle faccende. sono italiana riservata e non automunita, ma mi sposto facilmente a piedi o con i mezzi pubblici. mi propongo per pulizie domestiche , pulizie uffici negozi ecc. posso in caso di necessita' dare un aiuto a fare commissioni, spese o accompagnare persone che necessitano di una presenza a visite mediche , o altre cose che potranno esse...
Letizia, stiro Chiomonte

Sono una ragazza volenterosa, ho lavorato sempre molto bene. Nei lavori sono molto precisa e seria
Ilaria, stiro - 10059 Susa

Sono una ragazza italiana di 27 anni. Abito a Susa. Il mio lavoro è sempre stato quello della badante. Ho lavorato per diversi tipi di anziani con diverse patologie, di conseguenza mi è capitato di aiutare in casa con le faccende domestiche, a volte 24h/24h. Disponibile da subito, attualmente disoccupata. Disponibile anche ad eventuali weekend e festività/notti. Non automunita.
Jessica, collaboratrice domestica - 10059 Mompantero

Mi chiamo Jessica ho 30 anni automunita e disponibile
Pokrovskaia, collaboratrice domestica - 10059 Susa

Buongiorno, sono , vi aiuto con casa.
Federica, stiro Mompantero

Mi chiamo Federica, ho 20 anni e vorrei essere utile per quanto riguardano le faccende di casa, spesa, stirare e quant’altro. Ho un’esperienza personale per quanto riguarda la mia casa.
Juliana, faccende domestiche Salbertrand

Salve sono Juliana ho 25 anni. Sono interessata a fare le pulizie domestiche
Beatrice, faccende domestiche Susa

Sono una ragazza di 24 anni di Susa. Mi offro per assistenza anziani, aiuto in casa, babysitting o pet sitting. Automunita con possibili referenze. Per qualche info in più, contattami!

Mi chiamo Elisabetta ho esperienza decennale come colf, con referenze, cucino, pulisco e stiro. Disponibile sia al mattino che al pomeriggio.

Mi chiamo Sebastiano, ho molta energia e quindi mi piace fare le cose sempre bene, e do sempre il massimo di me nelle cose che faccio. (non sono molto bravo a presentarmi e parlare di me su internet, però parlare di persona son come un libro aperto)
Giuseppina, stiro Susa

Mi chiamo Giuseppina ma in confidenza tutti mi chiamano Giusy. Ho 52 anni. Ho esperienza come assistente casalinga in quanto ho avuto molti lavori analoghi. Posso offrire assistenza di tutti i tipi: Pulizia della casa, stiraggio, cucina, aiuto con la spesa, e collaboratrice domestica. Mi ritengo una persona puntuale e precisa, molto paziente, pulita, con molta voglia di fare.

Buongiorno sono elisabetta ho 49 anni sono sposata e ho tre figli ormai grandi e da sempre faccio la casalinga ho molto esperienza in questo campo mi piace molto cucinare e so fare un po di tutto, mi propongo come stiratrice e aiutante nelle faccende domestiche
Monica, faccende domestiche - 10059 Mompantero

Esperienza in pulizie di uffici, appartamenti privati e case vacanze, hotel.

Mi chiamo Iuliana. Sono rumena, ho 25 anni e sto cercando qualche lavoretto. Ho esperienza nelle pulizie domestiche.

Signora 40enne con esperienza in pulizie/badante automunita residente in Susa.

Ciao, sono Giulia e ho 27anni. mi offro per lavori di pulizie , servizio di stiro vestiti e faccende o commissioni. Ho già effettuato pulizie in alloggi ed alberghi. Mi reputo una persona solare ed affidabile.

Salve, mi chiamo Elisabetta e ho 15 anni. Mi piace molto pulire, prendermi cura del giardino e aiutare in casa in diverse faccende domestiche, come stirare ecc...

Posso aiutare con le faccende domestiche, stirare, cucinare o qualche lavoretto. Mi occupo della casa da quando sono piccola.

Sono molto brava nel creare spazi in casa, riordinare, fare le pulizie generali e "di fino". Mi piacciono gli ambienti accoglienti e puliti. Posso accompagnare a fare spesa o farla essendo automunita. Posso aiutare nella gestione di conti ecc .

Sono una donna di 29 anni, italiana e automunita, con esperienza con i bambini (mamma di un bimbo) disponibile come babysitter, come dogsitter, pulizie e stiro, e ripetizioni (liceo scientifico). Ho esperienza sia nelle pulizie sia come babysitter, sono molto paziente e dinamica!

Buongiorno sono una ragazza italiana. Di 39 anni seria e collaborativa puntuale con esperienze di pulizie appartamenti sia privati che turistici esperienza anche in b&b . conoscenza di lingue francese e spagnola.ho lavorato anche in ristoranti e alberghi. Ultimamente mi occupo di pulizie generali stiro e dog sitter. Disponibile per un colloquio eventualmente. Grazie per la Vostra attenzione

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca