
Emanuela, faccende domestiche a Borgo san dalmazzo
Ho esperienza in casa mia.. E se posso essere di aiuto a voi, contattatemi
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Ho esperienza in casa mia.. E se posso essere di aiuto a voi, contattatemi
Buongiorno, signora offresi stirare a casa mia in Cuneo e dintorni. Ho già lavorato per un ristorante e per una signora in privato. Sono molto precisa perché è un'attività che prediligo. Sono disponibile anche alle spese e custodia. Grazie.
Ho effettuato diversi traslochi e sgomberi oltre che occuparmi di spese e commissioni
Ciao😄 Mi chiamo ALESSIA, ho 27 anni e abito a Cuneo! Mi propongo come aiutante nelle faccende domestiche, le quali sono : - stirare - passare l'aspirapolvere - lavare per terra - spolverare - fare lavatrice e lavastoviglie - aiuto col trasloco Ho esperienza di 4 anni in quanto ho già svolto la mansione in altre case. Abito a Cuneo e sono auto-munita. Sono una persona precisa, affidabile e seria. Non esitate a contattarmi in quanto sono disponibile da subito e volenterosa ad...
Buongiorno alla gentile lettrice/al gentile lettore. Il mio nome è Simona, sono una donna classe 1978, sposata e mamma di una bimba nata a ottobre 2016, e offro soprattutto servizi di pulizie domestiche e secondariamente servizi di babysitting e/o assistenza alle persone anziane in difficoltà temporanea o permanente. Per esigenze causate dal COVID 19 posso offrire, nel rispetto delle normative in vigore, il servizio babysitting a ore presso il mio domicilio per bimbi di età 2-6 anni. Con u...
buongiorno... sono una ragazza di 31 anni italiana, sposata e con un bimbo... sto frequentando il corso da oss... ho già quello da assistente familiare... nel frattempo di finire il corso.. non potendo lavorare..volevo arrotondare facendo qualche lavoretto... sono disponibile nei fine settimana..e nel pomeriggio di settimana.. ho esperienza personale nelle pulizie... ma ovviamente vengo incontro alle esigenze della famiglia in cui mi trovo.. grazie se mi vorrete dare l opportunità di conoscer...
Salve a tutti, se avete bisogno di una mano in casa... contattatemi!
Buongiorno sono Katia o 35 anni facevo assistenza a una signora in sedia a rotelle le davo da mangiare la coricavo la sera la lavavo e la mettevo a letto. Poi o fatto per un Po di tempo l addetta alle pulizie in una casa e se c'era bisogno stiravo facevo da mangiare e guardavo i piccoli. Sarei disponibile tt il giorno tranne la notte per che o una famiglia.
Sono Francesca, una ragazza di 21 anni. Da sempre, grazie a mia mamma, amo prendermi cura della mia casa. Mi piace che la casa sia ordinata e pulita e sono pronta ad aiutare qualcuno che abbia proprio bisogno di questo! Sono intraprendente, affidabile e disponibile, pronta a vivere nuove esperienze!
Buongiorno, Mi chiamo Chiara, sono assistente all’infanzia ed educatrice cinofila. Cerco lavoro con disponibilità la mattina fino alle 12.30 come aiutante per faccende domestiche, pet-sitting e baby-sitting. Ho anni di esperienza con minori , ottime capacità di gestione domestica e attestato di primo soccorso. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi :)
Salve! Mi chiamo Lara, ho 25 anni e gestisco una ditta di pulizie. Sarei interessata a fare qualche lavoretto extra per poter arrotondare al mese. Ho esperienza nel campo e non ho problemi nello spostamento.
Buona sera, cerco lavoro serio come babysitter o domestica, sono una ragazza dolce e allegra, da subìto disponibile grazie.
Posso aiutarti nei compiti della casa, come pulire, lavare, stirare, fare giardinaggio o dare una mano nel fare la spesa.
Sono Benedetta, ho 19 anni e vivo a Cuneo. Sono diplomata al Liceo Classico di Cuneo e attualmente frequento l'università di scienze infermieristiche
Sono Erika una studentessa universitaria. Offro disponibilità per lavori in casa, pulizie ecc dato che mi occupo della mia intera casa.
Sono una ragazza che frequenta la scuola superiore e ho voglio di condividere le mie esperienze con chi ne ha bisogno.Cerco un lavoretto per mettere da parte qualche soldo per il mio futuro
Sono una persona molto precisa, attenta all' ordine e cerco di avere chiarezza intorno a me. Siete una mamma con lavoro o mille impegni? Mi propongo come aiuto per riorganizzare la vostra casa. Sono disponibile a spostarmi entro i 15 km. Scrivetemi e vi contatterò prima possibile indicando la disponibilità.
Mi chiamo Josiane, ho 57 anni, sono italiana, parlo anche piemontese, mi occupo di assistenza agli anziani, di babysitting e faccio la colf. Stiro, lavo, metto in ordine, faccio la spesa, cucino.
Mi chiamo Barbara 47 anni , cerco lavoro, vorrei potermi occuparmi delle vostre case.
Buongiorno!! Sono Valentina ed ho 33 anni e sono di San Defendente di Cervasca.Dal 2013 lavoro come babysitter nelle famiglie. Adoro questo lavoro e lo eseguo con passione e serietà , cercando ogni giorno di conquistarmi la fiducia dei bimbi e dei loro genitori. Per ora ho seguito bimbi nella fascia d'età compresa tra i 6 mesi ed i 9 anni. Nella mia decennale esperienza ho lavoro con bimbi di svariate età, anche con bimbo di 6 mesi dove abbiamo iniziato insieme lo Svezzamento ed ho imparato l...
Mi chiamo Monica ho 55 anni sono italiana, per 22, anni ho lavorato come operatore socio sanitario in diversi contesti: a domicilio, RSA, centri per disabili, Mi offro come Collaboratrice domestica, baby Sitter , assistenza anziani e/o disabili, preparazione pasti, pulizie, spese. Referenziata.
Sono una ragazza di 23 anni, studentessa presso la facoltà di Scienze della Formazione primaria. Sono una persna volenterosa, paziente e affidabile. Mi offro disponibile per un aiuto nelle faccende domestiche, stiro, pulizie ecc. Ho esperienze pregresse.
Una donna attiva con esperienza ma sempre imparando, sono di buon carattere, onesta e umile, sono molto professionale in qualsiasi lavoro da svolgere.
Salve sono Vanessa ho 41 anni, abito a Borgo San Dalmazzo, sono automunita e posso coprire Cuneo e comuni limitrofi. Mi occupo principalmente di pulizie domestiche e cucinare. Sono molto ordinata, pignola e puntuale. Ho esperienza nel settore pulizie, avendo lavorato in diverse imprese del settore, oltre ad aver fatto la cameriera ai piani in un hotel. Nel caso abbiate bisogno, anche solo per pulizie spot , non esitate a contattarmi, vi assicuro che non rimarrete delusi.
Salve, sono Mimi e cerco un secondo lavoro avendo già uno fisso part time
Sono una signora energica e precisa. Ho avuto per molti anni un negozio di fiori e attualmente mi occupo di pulizie di vario genere. I miei punti di forza sono la precisione e la velocità nello svolgere i lavori. Ho un buon occhio critico e questo mi aiuta ad essere molto meticolosa nel mio lavoro. Sono disponibile per aiuti domestici, pulizie, babysitting e altro.
Ciao sono Valentina ho 30 anni e abito da sola da quando ho 22 anni, ci tengo molto alla pulizia della casa e sono molto puntigliosa, sono una tuttofare sia all’interno che all’esterno della casa. Sono una ragazza umile che non ha paura di sporcarsi le mani
Sono una madre, accudisco anziana nonna e mi occupo di casa con faccende domestiche, stiro, e comissioni varie.sono precisa e veloce, non amo perdere tempo!!! amo la pulizia in primis!
Buongiorno, sono una signora italiana di 45 anni, ho lavorato per molti anni nelle imprese di pulizia e anche nelle case private, so' organizzarmi bene nel lavoro e lo svolgo con impegno e precisione! Contattatemi!
Sonia, 18 anni. Sono una ragazza volenterosa di lavorare e disponibile. Corso di primo soccorso. Baby-sitter e Pet-sitter su richiesta.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨