Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Dugenta

Benevento, le città principali

Donna delle pulizie Benevento
Donna delle pulizie Sant'Agata De' Goti
Donna delle pulizie Montesarchio
Caterina, collaboratrice domestica Dugenta

Salve! Sto cercando dei lavori d a fare in casa, come aiutare con la spesa, traslochi e faccende domestiche.

Mi piace rendermi utile, sono svelta ma mipiace definire i dettagli
Vitoriya, collaboratrice domestica Dugenta

Sono Viky, 20 anni. Cerco qualche lavoro part-time

Sono una ragazza di Dugenta, laureanda e in possesso di un attestato come educatrice per l'infanzia. Ho lavorato come baby sitter e colf presso una famiglia e come addetta alla preparazione del pranzo e del rifornimento spesa presso due persone anziane. Mi piace cucinare, fare pulizie, stare con i bambini. Non prendo in considerazione candidature circa il doposcuola per scelta personale. Il percorso educativo di un bambino è una fase molto delicata. Cerco un'occupazione part time. Grazie.

PROPONGO DI PULIRE BENE LA CASA LE MIE QUALITA SONO CHE MI PIACE TENERE PULITA A LUCIDO MI MI PIACE CHE SI ODORE DI PULITO LAMIA ESPERIENZA CHE HO LAVORATO A PULIRE PALAZZI E NEGLI UFFICI E PRIVATAMENTE

Sono una giovane ragazza di 25 anni e mi autocandido per fare pulizie in casa cucinare e stirare ma anche giardinaggio e animali. Sono disponibile dalle 09:00 alle 12:00 e il prezzo è di € 6 all'ora. Ho avuto solo esperienze personali in famiglia.e cerco lavoro a Dugenta..provincia di Benevento ...se siete interessati mi contattate grazie !

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca