Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Dronero

Cuneo, le città principali

Donna delle pulizie Cuneo
Donna delle pulizie Alba
Donna delle pulizie Bra

Sono in cerca di un lavoro ho gia esperienza in pulizia stiro. Gestione della casa ho competenza anche se ci sono bimbi in casa avendo gia lavorato come baby sitter sono puntuale dettagliata nel lavoro sono una donna matura non perditempo mi piace lavorare in modo ordinato massima serieta
Marta, collaboratrice domestica - 12100 Cuneo

Ciao! Mi chiamo Marta, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria. Sono una ragazza sveglia, seria ed affidabile e ho maturato esperienze precedenti come cameriera, animatrice e aiuto compiti. Sono disponibile nei weekend e in settimana nel tardo pomeriggio e/o nelle ore serali.

Salve, sono una studentessa di 19 anni in cerca di hn lavoro e di nuove opportunità. Frequento un istituto professionale volto alla sanità e all assistenza sociale. Offro disponibilità nel poter soddisfare le esigenze di ciascun individuo. Le mie caratteristiche peculiari sono puntualità, flessibilità, dinamicità e professionalità.
Paola, collaboratrice domestica Dronero

Voglia di lavorare , sono italiana
Laura, faccende domestiche Dronero

Amo l'ordine e l'igiene :) fare le faccende di casa mi rilassa molto
Eleonora, faccende domestiche Dronero

Mi chiamo Eleonora e ho 26 anni. Cerco impiego part-time presso una famiglia seria. Non riuscendo a trovare altro lavoro, negli ultimi anni mi sono dedicata a tempo pieno a babysitting e lavoretti domestici (gli ultimi svolti solamente presso parenti, che sono risultati molto soddisfatti). Solitamente mi occupo di pulizie (vetri, lavaggio tende, interno mobili, spolverata in generale, lavaggio scale ecc.) , di stirare, di fare la spesa e raramente anche un po' di giardinaggio. Sono molto...
Ramona, collaboratrice domestica - 12025 Dronero

Ho 29 anni, cerco lavoro come pulizie domestiche, sono anche in gamba a cucinare, stirare, mi adatto a fare un po di tutto, ho esperienza di diversi anni.
Nerea, collaboratrice domestica - 12025 Dronero

Sono Nerea, ho 30 anni, vivo a Tetti di Dronero, aspetto la cittadinanza e cerco un lavoro che mi aiuti nel mio soggiorno, sono responsabile, rispettosa e paziente. Ho esperienza nell'assistenza all'infanzia e nell'accompagnamento degli anziani e nel personale addetto alle pulizie. Sono a vostra disposizione per qualsiasi cosa io possa collaborare. Grazie mille.
Sara, collaboratrice domestica Dronero

Buongiorno, sono una ragazza italiana di 31 anni, automunita. Cerco lavoro come collaboratrice domestica, stirare, cucinare.. Anche qualche ora a settimana. Son disponibile per qualsiasi chiarimento. Grazie!
Paola, faccende domestiche - 12025 Dronero

Sono una casalinga , molto ordinata , pulita, mi piace stirare e fare pulizie domestiche
Sabine, faccende domestiche - 12025 Dronero

Sono una madrelingua tedesca e vivo da 28 anni in Italia. Sono madre di due figli di 22 e 25 anni ormai indipendenti. Sono disposta a occuparmi delle varie faccende domestiche con molto impegno. Mi sono sempre occupata personalmente della mia casa e della mia famiglia anche quando lavoravo.
Melina Giselle, collaboratrice domestica Dronero

Mi chiamo Melina, ho 30 anni, vengo da Córdoba, Argentina, in attesa della mia cittadinanza. Sono una persona molto responsabile e laboriosa, ho più di 7 anni di esperienza lavorativa con ottime referenze. Sono disponibile per l'incorporazione immediata.

Esperienza in casa propria

Sono una signora in cerca di lavoro come badante, pulizie, babysitter. Persona molto tranquilla e disposta a rimboccarsi le mani per ogni faccenda. Vivo a Dronero e sono automunita. Ho diverse esperienza presso imprese e alberghi per le pulizie. Inoltre ho avuto modo di assistere per un certo periodo persone non autosufficienti.

Buongiorno Sono una mamma e ho tempo a disposizione Ho lavorato in un ristorante e sono brava a cucinare veloce e precisa a pulire.

Ciao, mi chiamo Romina e cerco lavoro nelle faccende domestiche nelle zone di dronero busca caraglio roccabruna, non ho referenze in questo campo perché ho sempre svolto altri lavori, ma la mia casa è sempre in ordine....

Offro il mio aiuto per qualsiasi lavoro domestico

Sono una giovane ragazza di 18 anni che è disponibile per le faccende di casa e i lavori domestici.

Salve! Lavoro da molti anni come collaboratrice domestica, prima ero fissa, in familia, adesso ad ore e avrei ancora del tempo libero per lavorare di piu, se riesce a contattarmi possiamo metterci d'accordo sul giorno e l'orario che fa comodo a Lei.Grazie

Sono una ragazza italiana di pratavecchia e ho29 anni. ho un bambino di 4 anni 1/2. Al momento sono disoccupata.ho lavorato 7 anni presso una fabbrica di Villar San Costanzo dove poi nel 2013 è fallita e 6 mesi recentemente a dronero in un altra fabbrica. Purtroppo con i turni non riuscivo a gestire il bambino all'uscita di Asilo e non mi sono venuti incontro. Al momento sono a casa.. se interessati vi prego di contattarmi

Salve , Sono marocchina ho 43 anni esperienza 5 anni con li anziani

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca