Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Dorsoduro

Venezia, le città principali

Donna delle pulizie Mestre
Donna delle pulizie Chioggia
Donna delle pulizie Mira Taglio
Maddalena, stiro - 30141 Murano

Sono una studentessa universitaria che vive a Venezia, primogenita di una famiglia numerosa: sono la prima di cinque figli e l'unica figlia femmina. Sin da quando ero molto giovane sono stata educata a prendermi cura della casa, aiutando mia mamma nelle faccende domestiche. Il mio "cavallo di battaglia è la stiratura (dai calzini alle camicie!). In una famiglia di sette persone ci sono sempre montagne di panni da stirare, per questo ho imparato ad essere precisa ed efficiente nello stesso tem...

Mi chiamo Elena, piacere! Sono una ragazza che studia lingue orientali a Venezia. Sono una persona tranquilla e semplice. Cerco qualcuno che abbia bisogno di una mano con le faccende domestiche, anche occasionalmente. Ho già avuto esperienza aiutando in casa e in chiesa. Sono disponibile per qualsiasi informazione ⚠️il weekend non sono disponibile Grazie!
Martina, faccende domestiche Dorsoduro

Martina Lwh hebhe hehehe ehehheb ehbehe h h h h h h h h h h h HH h h HH h h h HH h h h h h h h HH h h h h h HH h h h h h h HH h h h h HH h h h h h h h HH h h h h HH h h h h HH. Hu hu h. H HH h h h HH h h HH. Hu h. H h h 1993
Emanuele, collaboratore domestico Dorsoduro

Ciao, siamo due ragazzi che hanno molta voglia di fare, abbiamo degli orari flessibili e siamo persone affidabili. Abbiamo esperienza nella gestione della casa, possiamo fare la spesa, le pulizie, riordinare, tagliare l'erba, piccoli lavori edili in casa, montare e smontare , arredare casa ecc.. Siamo le persone giuste per voi!
Evelin, collaboratrice domestica - 30123 Dorsoduro

Posso aiutare nelle faccende domestiche, fare giardinaggio sia piante da decoro che orti, aiutare a fare la spesa e supportare in base alle necessità, aiuto tutt'ora molti persone anziane del mio vicinato e per molto tempo ho lavorato in una casa di riposo. Amo gli animali e mi offro anche per accudirli anche presso il mio domicilio Disponibile dalle 8 alle 16. Grazie
Sara, collaboratrice domestica Dorsoduro

Ciao, sono Sara. 19 anni, studentessa. Ho molta esperienza con i bembini; per due estati ho fatto l'animatrice in un hotel e quest'estate sono stata una ragazza alla pari a Londra; sono rientrata lunedì 4.09 . Come ragazza alla pari davo una mano in casa alla mia famiglia Ospitante. Conosco e parlo tedesco e inglese.
Amos, collaboratore domestico - 30123 Dorsoduro

Ciao sono Amos. Sono uno studente di russo e lingua dei segni che vive e lavora a Venezia. Sto cercando un impiego secondario per arrotondare le entrate. Ho diverse esperienze lavorative e sono in grado di imparare velocemente e di adattarmi a qualsiasi esigenza. Sarò felice di poter aiutare con qualsiasi necessità sia piccole che grandi. Ho molto tempo libero e molta voglia di fare. Posso garantire affidabilità e serietà in diversi contesti. Amo cucinare, curare la casa, parlare con le pers...
Nunzia, faccende domestiche - 30123 Dorsoduro

Sono Nunzia una studentessa fuori sede di 19 anni. Sono sempre stata indipendente ma da quando vivo da sola ho imparato come prendersi cura della casa e come questa attività mi lasci un grande senso di gratitudine.
Fatima, faccende domestiche Dorsoduro

Buongiorno a tutti. Mi chiamo Fatima ho 25 anni ed abito in campo dell'angelo Raffaele. Sono una persona molto gentile, disponibile ed affidabile. Ho esperienza e padronanza nelle pulizie di fino e di fondo, nello stiro, nella cucina e nel riordino generale della casa. Ho lavorato sia nelle case private sia in appartamenti turistici ed ho delle ottime referenze da parte dei miei precedenti e/o attuali datori di lavoro. Se foste interessati non esitate a contattarmi. Grazie e buona serata
Gaianè, faccende domestiche Dorsoduro

Ciao! Mi chiamo Gaianè e sono una studentessa di lingue all’università ca Foscari di Venezia. Mi candido per lavoretti domestici in casa, sono una persona molto ordinata e meticolosa; ci tengo che la casa sia sempre pulita a fondo ;)
Natalia, faccende domestiche Dorsoduro

Ciao! Sono Natalìa, ho 25 anni e vivo a Venezia (isola), dove studio arti Performative. Sono una persona attiva e dinamica, in cerca di un lavoretto extra durante il mio periodo di studi. Per maggiori informazioni contattatemi! :)
Giulia, faccende domestiche Dorsoduro

Sono Giulia, vivo a Venezia. Sono disponibile ad aiutare in casa, in lavori domestici, di assistenza e collaborazione, per traslochi, cucina e giardinaggio. Non esitare a contattarmi per conoscermi e avere maggiori informazioni.

Studentessa universitaria al primo anno di magistrale, 22 anni. Esperienza di lunga data in famiglia con faccende domestiche, disponibile ad orari e date variabili.

Sono una studentessa magistrale di Biblioteconomia a Venezia. In passato mi sono occupata di faccende domestiche lavorando per alcune persone.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca