Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Dogliani

Cuneo, le città principali

Donna delle pulizie Cuneo
Donna delle pulizie Alba
Donna delle pulizie Bra
Fatima, stiro - 12063 Dogliani

Sono una laureanda che vive da sola da ormai 4 anni. Ho fatto molti lavori di pulizia in casa, stiro e aiuto traslochi nel corso di questi anni per vari datori, così come in casa mia. Sono una persona attenta, puntuale e precisa. Ho eseguito lavori di pulizia vetri, pulizia alloggi e scale di condomini, stiro, impacchettamento oggetti per trasloco e così via. Sono Disponibile a chiamata o fissa. Sono disponibile ad aiutare anche in ambiti come giardinaggio, riordino guardaroba, riordino post...

Buongiorno mi presento mi chiamo Maria, sono italiana ho 29 anni automunita e cerco lavoro come aiuto per le faccende domestiche e assistenza anziani. Corso di primo soccorso e BLS..

Sono una giovane ragazza con tanta voglia di fare, automunita, già con esperienza in famiglia come aiuto nei lavori di casa.
Micaela, collaboratrice domestica - 12063 Dogliani

Sono Micaela una ragazza di 25 anni, mi propongo come aiuto cucina, stirare, pulizie in casa, aiuto spesa, custode.le mie qualità principali sono un po' tutte, o avuto esperienza un po in tutti i campi elencati qui sopra.
Anna, faccende domestiche Dogliani

Fin da quando sono piccola mi sono sempre occupata della casa e del giardino essendo che vivo con mio padre e mio fratello dovevo occuparmi io di stirare e cucinare ma sono molto felice di questo perché mi ha reso una persona migliore

Sono franca, ho 54 anni, abito a dogliani, do la mia disponibilità per fare le faccende domestiche, stirare, aiutare con le commissioni di zona. Ho esperienze nelle pulizie da anni.

Sono Anna mi piace molto prendermi cura della casa.

Ho 38 anni, precisa ed automunita.Molto attenta agli dettagli .Ho lavorato in hotel 5 stelle e tante case.

Offro servizi per spesa o pulizie casa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca