Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Demonte

Cuneo, le città principali

Donna delle pulizie Cuneo
Donna delle pulizie Alba
Donna delle pulizie Bra
Veronica, collaboratrice domestica - 12010 Gaiola

Ciao, sono Veronica, una ragazza quasi 18enne molto responsabile, onesta e gentile. Ho sempre aiutato in casa in varie mansioni e riesco a svolgere in modo preciso e rapido.

Sono una donna di 57 anni che ha ancora tanta voglia di lavorare!! ho sempre gestito la mia casa con attenzione e pulizia. negli anni ho avuto esperienze lavorative in differenti settori, impiegata, proprietaria di un negozio di alimentari, imprenditrice agricola, sono stata cuoca presso agriturismi, gestendo le provviste, la trasformazione dei cibi e la gestione del personale addetto alla sala più che l'accoglienza dei clienti. Ho due cani, quindi anche con gli animali nessun problema. ...
Alice, collaboratrice domestica - 12010 Roccasparvera

Buongiorno! Mi chiamo Alice, sono una ragazza di 20 anni che attualmente frequenta l’università di economia aziendale a Cuneo! Da sempre mi piace aiutare in casa e tenere pulito e dato che abbiamo un grande giardino nella bella stagione mi occupo anche di tagliare l’erba! Sono disponibile a fare la spesa, a pulire in casa o a tagliare l’erba! Se interessati non esitate a contattarmi! Buona giornata
Pamela, faccende domestiche - 12010 Gaiola

Sono Pamela, sono una ragazza volenterosa e mi adatto a tutto dallo stirare, pulizie case uffici banche supermercati al giardinaggio guardare bambini e anche animali..faccio questo lavoro da 20 anni l'unico problema e che non ho mai trovato un'occupazione fissa..cosa che mi interessa!

Buongiorno, sono una signora di 50 anni. Ho un'esperienza da casalinga e di mamma di sei figli. Cerco un lavoro come collaboratrice domestica, baby Sitter o stiro. Sono disponibile in qualsiasi orario e giorno della settimana.

Ho fatto la colf x 10 anni presso una famiglia di borgo San Dalmazzo, ho referenze in merito e cmq ho attestato OSS.

Mi chiamo Debora e sono mamma di 5 splendidi ragazzi. Ho 39 anni e voglia di lavorare...sono sposata da 23 anni e abito in provincia di Cuneo.

Sono disponibile a tutti i lavori in ambito domestico, dalle pulizie alla spesa dallo stiro alla cucina.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca