Sono Elisa ho 37 anni, mi propongo per lo stiro sia al mio domicilio sia al domicilio della persona interessata Ho esperienza personale ma sono una personale, molto scrupolosa e che vuole i panni stirati alla perfezione.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Cuirone
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Cuirone. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

sono una donna di 33 anni e cerco un lavoro che mi permette di avere un entrata che sia settimanale o mensile, vivo da sola con due bellissime gattine.
Offro mie servizi come collaboratrice domestica
Buongiorno esperienza nel settore, seria, precisa, puntuale. Offesi come pulizia, stiro o altro
sono una ragazza con esperienza nel settore delle pulizie, rinnovi e traslochi da molti anni...sono una persona dinamica, veloce, multitasking e pronta a trovare risposta ad ogni vostra esigenza.

Sono una. Ragazza di 27 anni che cerca lavoro propongo tutti i servizi per la casa
Sono un persona puntuale affidabile tratto come casa propria propongo pulizie stiro ecc sono 10 anni che svolgo questo lavoro presso 3 famiglie e assicuro serietà e competenze in tutte le faccende che mi vengono assegnate ps adoro cucinare questo potrebbe essere d'aiuto per me è solo un piacere

Salve sono una signora di 43 anni separata con 2 figli già grandini e autonomi. Abito nel comune di vergiate(va)Cerco lavoro come faccende domestiche. È un lavoro che faccio da anni e se occorrono i miei vecchi datori di lavoro possono tutti lasciarmi delle referenze positive.disponibile a iniziare subito dalle 8:00 alle 12:00 dal lunedì al sabato .automunita.per altre informazioni chiedete senza problemi. Grazie
Sono Laura ho 54 anni stiro aiuto spesa

Pulizie domestiche e pulizie uffici. Molto attenta ai dettagli. Seria precisa e puntuale. Non fumatrice