Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Corte

Padova, le città principali

Donna delle pulizie Padova
Donna delle pulizie Abano Terme
Donna delle pulizie Albignasego
Luigia, faccende domestiche Corte

Salve, mi chiamo Luigia (Luisella) ho 67 anni e sono di Genova ma abito a Corte di piove di sacco da 10 anni. Sono gia occupata presso due famiglie ma sono libera altri giorni per lo stiro. Anzi mi propongo per le pulizie anche per lo stiro presso il mio domicilio se preferite , sono brava veloce e precisa. Sono automunita , non ho nessun problema a spostarmi, sono referenziata qui sul sito. Attendo fiduciosa , cordiali saluti Luisella
Lisa, collaboratrice domestica - 35028 Corte

Salve, mi chiamo Lisa, e abito a Piove di Sacco. Ho frequentato l'università Scienze dell'educazione e della formazione Mi reputo una persona solare, piena di energia e con molta voglia di fare. Adoro cucinare, so badare alla casa ed amo gli animali. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi!
Ornella, faccende domestiche - 35028 Corte

Mi chiamo Ornella; sono una signora 63enne ed ho lavorato tantissimi anni in questo settore, occupandomi di pulizie domestiche (anche di fondo), cucina e stiro. Se richiesto, sono disponibile anche per un colloquio personale.
Roberta, faccende domestiche Corte

Sono una signora di 41 anni. Stò cercando lavoro come pulizie domestiche, dalle 9 del mattino alle 16, oppure eventuali ristorazioni con turni.Ho già lavorato nel settore pulizie di casa presso famiglie, ristorazione per ospedali, imprese di pulizie tuttora.Disponibilità da subito.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca