Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Correzzana

Monza e Brianza, le città principali

Donna delle pulizie Monza
Donna delle pulizie Seregno
Donna delle pulizie Desio
Alessandra, faccende domestiche Correzzana

Buongiorno a tutti, offro lavoro come aiuto domestico, pulizia e ordine, ed evenuali richieste utili, che già svolgo alcuni g alla settimana e babysitter da diverso tempo. Sono precisa, paziente, automunita, greepass... ho le referenze delle mie clienti. Un cordiale saluto a tutti. Alessandra. Mi sposto anche se è una zona a 15-20 minuti dal mio domicilio.

Ciao! Sono Marina, mi offro per servizi di stiratura e piccole riparazioni. Sono una persona molto puntuale e affidabile, posso fornire referenze!
Alessandra, collaboratrice domestica Correzzana

Buongiorno, mi chiamo Alessandra, ho 45 anni, offro servizi di pulizia e riordino domestico partime possibilmente vicino la mia zona di residenza (Lesmo, Arcore, Monza, Casatenovo, Lissone, Carate, Biassono. ..). Sono una persona molto precisa, motivata, ordinata, collaborativa, seria e automunita. Disponibile anche per eventuali commissioni, spesa ed altro utile. Ho svolto lavori come commessa, venditrice e receptionist ; nell' ultimo anno anche come baby sitter, pulizie e riordini post ...

Buongiorno, Mi chiamo Sabina e mi metto a disposizione come collaboratrice domestica. Sono una persona precisa e ordinata. Tengo particolarmente alla pulizia della casa e all'igiene. Sono di indole pacata e riservata. Sono determinata, quando svolgo il mio lavoro, a raggiungere l'obiettivo prefissato e i criteri di aspettativa. Resto a disposizione per un colloquio conoscitivo. Saluti Sabina

Baby sitter con esperienza nelle faccende domestiche, referenziata, italiana, automunita, disponibile sia part time che full time. 63 anni con 15 anni di esperienza in scuola dell'infanzia e materna. Disponibile a spostarsi nel comune di Monza e Brianza. Preferibile in zona Lesmo, Camparada, Correzzana e Arcore.

Michaela , nazionalità rumena, 39 anni , abito a Correzzana , ho esperienza per le facende domestiche, sono una persona molto puntuale e di fiducia, con esperienza nel settore.

Buongiorno, Sono una donna disponibile per pulizie casa, appartamenti, uffici. L’ho fatto per diversi anni, sono molto disponibile su orari e seria sul lavoro.
Arifka, stiro - 20856 Correzzana

Ciao a tutti, ho 52 e mi offro per aiutarvi nelle faccende domestiche. Da tanti anni collaboro con diverse famiglie aiutandole nelle faccende domestiche e con lo stiro. Offro, oltre che la mia pluriennale esperienza, la mia massima disponibilità, riservatezza, puntualità, precisione e cordialità :) Non esitate a contattarmi.

Buongiorno. Sono veronica una studentessa che cerca lavoro . Propongo servizi di cucina, avendo fatto la scuola di ramo alberghiero, pulizie varie, custodia di bambini o animali ecec Sono una ragazza molto precisa, affidabile. Ho gia lavorato in qualche casa pulendo , aiutando con la spesa e curando i bambini. Grazie mille per l'occasione. Mi faccia sapere

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca