
Sono una ragazza di 38 anni Da anni mi occupo di faccende domestiche vetri persiane Pulizia generale come secondo lavoro Sono automunita e displonibile e flessibile ad orari
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono una ragazza di 38 anni Da anni mi occupo di faccende domestiche vetri persiane Pulizia generale come secondo lavoro Sono automunita e displonibile e flessibile ad orari

Propongo i servizi per la gestione della casa, pulizia ordinaria, e pulizia terrazzo/balcone.
Buongiorno mi chiamo Cinzia ho 60 anni e abito a Genova cornigliano. Ho sempre lavorato come addetta pulizie da privati. Attualmente sono disponibile un pomeriggio a settimana.
Mi chiamo Cinzia ho 57 anni e abito a Genova Cornigliano. Sarei disponibile per fare le pulizie uno massimo due pomeriggi a settimana possibilmente in zone come Genova centro Sampierdarena Sestri Ponente e pegli.
Nessuno lavoro non è facile però quando hai voluta tutto lo fai

Ciao piacere sono Celeste. Diplomata in Scienze Umane e attualmente studentessa all'Università di Genova. Ho la patente e un mio mezzo. Mi piace pulire, sistemare ed ordinare, fare la spesa e rendermi utile. Lo faccio praticamente da sempre a casa mia per aiutare mamma e nonna quindi non vedo perché non farlo anche come lavoro. (le disponibilità sono relative perché con l'università possiamo anche trovare dei compromessi)

Buongiorno, sono Gloria , 44 anni una mamma di due figli, ho la piccola da crescere e come tutti sapranno avere figli e mantenerli e pesante soprattutto da sola. Cerco lavoro, come collaboratrice domestica, assistenza anziani non allettati, baby sitter. Sono barista e cuoca ho un curriculum e referenze. Paziente, imparo quello che mi viene detto, entusiasmo nel fare, buona comunicazione. Abito in zona cornigliano Grazie.
Buongiorno ho 31 anni e cerco un lavoro al mattino. Sono responsabile e puntuale

Sono leilin ho 24 anni ho già ha avuto esperienze lavorative in questo campo Sono fare tutto

Vivo in Italia da ormai quasi quattro anni. Conosco bene la lingua e in Italia ho preso la licenza di terza media. Nel mio paese mi sono laureata in Giurisprudenza e Ostetrica per il quale ho lavorato 8 anni in una clinica privata. Ho un bambino di tre anni e mezzo che frequenta con regolarità la scuola. Ho già lavorato come colf e posso fornire referenze. Posso occuparmi della casa, assistere persone anziane e fare la baby sitter.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨