Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Corcagnano

Parma, le città principali

Donna delle pulizie Parma
Donna delle pulizie Fidenza
Donna delle pulizie Salsomaggiore Terme
Ana, stiro Corcagnano

Sono studentessa dell'ITIS Parma. Sono al quinto anno. Ho sempre aiutato in casa. Pulizie, stiro, cucino (piatti semplici come pasta, frittata). Sono responsabile e non ho paura di lavoro :)
Michela, faccende domestiche Corcagnano

Ciao sono Michela, mi propongo come aiutante nelle faccende domestiche, donna delle pulizie, lavoretti di giardinaggio, aiuto spesa ecc... Ho una esperienza personale ed ho anche anche affiancato una donna delle pulizie. Per qualsiasi domanda non esitare a contrarmi!!! Ciao

Salve sono una donna italiana di 41 anni e madre di un bimbo di 6 anni. Disponibilità immediata per fare qualche ora al mattino.

Mi chiamo Maria disponibile per lavori domestici. Ho esperienza nel campo in quanto ho gia effettuato pulizie in altre abitazioni.

Salve..ho tanta esperienza nelle faccende di casa in precedenza ed pure in corso ..ho delle famiglie dalle quali vado a fare le pulizie e stiro .grazie

Mi chiamo Antonella D’Aiuto, abito a corcagnano. Ho lavorato per quasi trent’anni in una lavanderia dove stiravo. Ho anche l’esperia di quasi un anno nelle faccende domestiche.

Lavoro molto bene in pulizia, disponibile pomeriggio

SALVE MI CHIAMO MICHELA SONO MOLTO INTERESSATA A QUESTO LAVORO SONO DISPONIBILE DA SUBITO

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca