La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
Cinzia, faccende domestiche a Corbolone

Salve sono una donna italiana con pluriennale esperienza nelle pulizie, stiro e custodia della casa in genere ho 2 bambini 2 cani un gatto sono sposata.attualmente ho un lavoro part time mi trovo bene ma avrei bisogno di orari diverso e qualche ora di più di quelle che faccio attualmente.ho lavorato in passato anche con gli anziani ma non posso fare più sforzi fisici.

Ci sono poche inserzioni attive a Corbolone. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Jessica, collaboratrice domestica : Santo Stino Di Livenza

Nel tempo libero oltre la passione di dog sitter, il mio lavoro mi da la possibilità di aiutare quelle persone che ne hanno bisogno come me , perché per lavoro o per mancanza di tempo familiare, o persone più anziane fanno fatiche, mi piace potermi mettere a disposizione e dar loro una mano.

Sono una mamma di 38 anni e ho un bimbo di 6 anni. Ho sempre aiutato mia mamma in casa (anche perché lavorava) a fare le pulizie, stirare, a fare la spesa e nelle varie commissioni. Sono una persona seria e volenterosa. Attualmente il mio lavoro è questo, in quanto si fa fatica a trovare qualcosa, avendo esperienza purtroppo solo in un determinato settore o non essendo più in età di apprendistato: mi occupo del mio bimbo quando rientra da scuola, gioco con lui e lo accompagno a svolgere le ...

Mamma di 43 anni, non fumatrice, italiana, automunita cerca lavoro 2 martedì al mese a settimane alterne Precisa, veloce, affidabile e con esperienza nel campo. L unica cosa che non faccio in casa è stirare, per il resto pulire per me è una passione in quanto sono pignola e precisa con la mania per l ordine. Pulisco già altre case da qualche anno quindi non sono improvvisata . Grazie a tutte le persone che vorranno eventualmente contattarmi.

Sono Gloria , ho 17 anni. Sono una persone molto attiva ed energica, studentessa dell'istituto Statale di Istruzione Superiore "SANSOVINO-OBICI" indirizzo: servizi per la sanità e l'assistenza sociale. Mi piace il fai-da-te, il giardinaggio e gli animali.

Nicole, faccende domestiche a Veneto

buongiorno mi chiamo Nicole ho 20 anni sono di motta di livenza. Sono una ragazza molto responsabile, che sa fare il suo lavoro. Disponibile per le varie faccende domestiche.

Buongiorno sono Rita, anni 38, sono siciliana vivo a Motta di Livenza da 5 anni, sono una persona solare e seria. Le mie qualità sono il sorriso e soprattutto la cordialità verso la gente, il rispetto soprattutto. Sono automunita mi occupo di pulizie in casa, stiro, aiuto spesa, visite mediche, dama di compagnia, babysitter. Sono disponibile i pomeriggi e due mattine a settimana non fissi.