Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Conversano

Bari, le città principali

Donna delle pulizie Bari
Donna delle pulizie Altamura
Donna delle pulizie Molfetta
Francesca, collaboratrice domestica Conversano

Mi chiamo Francesca ho 22 anni e oltre aver fatto la baby sitter e compagnia a una signora anziana faccio le faccende domestiche a casa mia sia una volta a settimana vado a casa di mia zia a fare le pulizie. Inoltre mi piace cucinare e a casa mia cucino io. Potrei anche aiutare per le grandi pulizie e per altri motivi, andare a fare la spesa, andare dal medico curante per le ricette.
Laura, faccende domestiche Conversano

Buongiorno mi chiamo laura, sono di Conversano e sono una donna sposata con due figli grandi. Sono semplice ed estroversa, molto abile nelle faccende domestiche. La mia passione è la.cucina , infatti preparo sempre dei buoni piatti per l.mia famiglia. Sono in grado autonomamente di occuparmi della casa: in generale, stiro stendo , lavo e faccio pulizie di ogni genere. Sono una persona molto umile e solare. Piú di tutto amo i bambini , sono disposta a fare di tutto pur di renderli felici . ...
Agnese, collaboratrice domestica Conversano

Buongiorno mi chiamo Agnese vivo a a conversano. Sono una ragazza di 28anni.Sono semplice ed estroversa, molto abile nelle faccende domestiche. La mia passione è la cucina , infatti preparo sempre dei buoni piatti. Sono in grado autonomamente di occuparmi della casa: in generale, stiro stendo , lavo e faccio pulizie di ogni genere. Sono una persona molto umile e solare. Piú di tutto amo i bambini , sono disposta a fare di tutto pur di renderli felici . Sono molto generosa, con chi vogli...
Cecilia, stiro Conversano

mi chiamo cecilia , sono molto puntuale e responsabile , mi occupo di tenere in ordine la casa, stirare e fare piccole riparazioni su capi scuciti.Sono una brava casalinga a tempo pieno.Mi piace cucinare, e prendermi cura di bambini e animali domestici.
Bianca, collaboratrice domestica Conversano

Ciao! Mi chiamo Bianca, sono una ragazza piuttosto organizzata ed energica di 30 anni. Se vuoi avere la tua casa pulita e organizzata, o se hai bisogno di fare acquisti, ma non hai il tempo di farlo, sarò felice di aiutarti. Sono abbastanza dettagliata e allo stesso tempo veloce nel lavoro domestico (quindi puoi avere la tua casa pulita e bella in breve tempo) Eccomi! :)
Dorothy, stiro - 70014 Conversano

Iam Dorothy from Kenya but living here in Italy.I'm good at doing domestic work, baby sitting , assisting the elderly as well as offering private English classes.I have over two years experience in the same and I can say am a friendly, hard-working and self motivated person.Iam easy to get along with , quick learner and responsible.
Angelica, collaboratrice domestica - 70014 Conversano

ciao sono angelica e ho 20 anni ho esperienze dovute a servizi che faccio nella casa in cui vivo e periodicamente vado da mia zia e mio zio a fare servizi generali (spolvero , lavo il pavimento , finestre , lavo i piatti , stiro ecc.... ) non ho la patente ma la sto prendendo ma posso spostarmi col treno
Roberta, giardiniere Conversano

HUGUBJBJLDSCJDSNCDSJACNSICPSJCIDSPCDSCNCJWCNSKCNASJKCNSAKCNASKCSc
Rudines Alejandra, collaboratrice domestica - 70014 Conversano

Ciao! Hai bisogno di un aiuto in casa? Ti propongo i miei servizi di Pulizie e fascende domestiche come stirare e cucinare; pulizia di uffici e condòmini. Sono una ragazza referenziata, con tanta voglia di lavorare, esperienza e responsabilità.
Sario, collaboratore domestico Conversano

Molte volte ho aiutato nelle faccende domestiche per molte persone, lavare a terra, cucinare, stirare... E' un mestiere fantastico che rilassa, per quanto mi riguardare. E poi aiutare agli altri, indipendentemente dal danaro, è sempre un bellissimo gesto.
Lucia, stiro - 70014 Conversano

Sono una ragazza molto disponibile, collaborativa e indipendente. Ho ottima esperienza personale nella gestione delle faccende domestiche e sono sempre propensa a imparare nuove cose. Sono una persona molto educata, paziente e con tanta voglia di lavorare.

Ciao mi chiamo Marianna , ho 32 anni. Cerco lavoro come collaboratrice domestica, in passato ho lavorato presso una famiglia per 9 anni mi occupavo di faccende domestiche, pulizie dei spazi comuni ma anche quelle approfondite che si fanno una volta mese come (vetri , tapparelle ecc) Gestivo tutto quello che concerne la casa mentre loro nn c’erano , tranne cucinare e stirare.Sono una persona dinamica , precisa , puntuale e ordinata. ...
Mariateresa, faccende domestiche Conversano

ciao! sono Mariateresa e sono una studentessa. aiuto da sempre i miei famigliari nelle faccende domestiche. sono gentile e disponibile.
Katrin, collaboratrice domestica Conversano

A me piace tanto fare i servizi in casa e ovviamente ho voglia di aiutare gli altri
Anna, faccende domestiche Conversano

Sono Anna ho 40anni circa e sono sposata con due bimbi.Sono diplomata e mi piace molto cucinare.Ho avuto diverse esperienze lavorative da commessa a operaia, bracciante agricola , cameriera ai piani , doposcuola e collaboratrice domestica .Sono puntuale , affidabile e mi piacciono molto gli animali, per cui la loro presenza in casa non mi crea alcun problema. .
Luisa, faccende domestiche Conversano

Ho anche esperienza nelle faccende domestiche. Ho lavorato x diversi anni in famiglie
Teresa, faccende domestiche - 70014 Conversano

Buongiorno mi chiamo Teresa sono una signora di 40 anni sono disponibile per faccende domestiche, stiro, cucina e fare spesa molto volenterosa.Esperienza personale.
Vanessa, collaboratrice domestica Conversano

Sono una ragazza attiva e intraprendente. Disoccupata al momento. Ho 21 anni.
Manuela, collaboratrice domestica - 70014 Conversano

Salve sono Manuela, ho 19 anni, ho molta esperienza con le faccende domestiche.. Mi piace stirare e cucinare

Sono irine ho 44anni.sono Giorgiana e vivo in Italia da 2006.Cerco lavoro! cucina, stiro, faccenda domestiche. Pulizie.Non vi deluderò.grazie.

Mi chiamo Alda e ho 26 anni. Abito a Conversano . Sono interessata a lavorare alle faccende domestiche . Ho 5 anni che lavoro nelle diverse case . Sono una persona precisa , affidabile e tranquilla . Grazie !!

Mi chiamo Annabella, ho 29 anni e sono di Conversano

Sono una ragazza di 29 anni, aiuto mia madre in casa, ma ho fatto anche pulizie in case di altre persone.

Ragazza di 19 anni con esperienza sia a livello professionale che non, della cura della casa.Garantisco esperienza, massima serietà e responsabilità.

Amo stare con i bambini ho frequentato il liceo san benedetto indirizzo scienze umane. Sin da piccolina ho avvertito questa passione con i bambini.

Sono Catia, ho lavorato per diversi anni presso privati. Stirando, cucinando, facendo il bucato ecc. Sono seria, responsabile, efficiente.

Sono una signora in cerca di lavoro ..sono da poco qui a cinversano ho lavorato come collaboratrice domestica ..baby sitter ..badante ..ecc

Salve, mi chiamo Alda e cerco lavoro nelle facende domestiche. Ho 25 anni e lavoro nelle diverse case per 3 anni a Conversano e Castellana . Ho molto pazienza e sono atenta nell mio lavoro . Mi piace precisione e l'ordinamento. Grazie !!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca