La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Esperienza nel ambito di pulizie di dieci anni madre di un bimbo in cerca di una occupazione ...nel ambito delle pulizie domestiche e aiuto nella spesa. Ragazza italiana di 34 anni.solare seria. Nel giardinaggio disponiblità nel tagliare il prato .

Ci sono poche inserzioni attive a Confienza. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Nataly, stiro a Vinzaglio

Buongiorno a tutti mi presento, sono Nataschia ho 35 anni sono sposata e o 3 figli, ho maturato molta esperienza nel settore delle pulizie sia da privato che aziendale .fare le faccende domestiche avere la casa pulita e ordinata e la mia passione, mi adeguo a qualsiasi cosa e mi piace impare cose nuove, sono molto puntuale, precisa, flessibile e Seria. Mi piacciono gli animali non ho paura a stare con loro e mi piacciono anche i bambini ho molta esperienza visto ke sono mamma di 3 bam...

Giorgia, collaboratrice domestica - 28060 Granozzo

Buongiorno sono giorgia ho 47 anni sono mamma di 3 ragazzi grandi sono stata in diverse famiglie mi sono occupata di casa e animali x tanto tempo ho lavorato in vari locali come cuoca...Ho gestito negozi e bar ho fatto baby sitter dog sitter mi sono occupata di anziani...sono libera e pronta a tutto grazie

Sono una persona socievole e solare, mi piace lavorare e far il lavoro nel migliore dei modi. Mi piace che la persona sia contenta del mio lavoro ed io della retribuzione. Non fumo. Automunita.

Jackie, collaboratrice domestica - 13012 Prarolo

Sono una ragazza di 18 anni e sono brava con le facende domestiche. Mi occupo sempre della casa

Fino da quando sono ragazzina svolgo le faccende domestiche in casa, amante dell'ordine e del pulito. Fare le pulizie in casa é un modo per scaricare la tensione e mi serve per fare ordine nella testa. É piacevole e salutare per chi ci abita e per i propri ospiti.

Beatrice, faccende domestiche a Nibbiola

Salve, sono Beatrice e ho 20 anni. Sto cercando lavoro come domestica. Sono disposta a lavare i piatti, stendere panni, cucinare, ecc... Ho esperienza sia in case altrui che casa mia. Sono di Novara e automunita.

Sono una ragazza molto precisa pulita e ordinata. Sono sempre stata autonoma autonoma con mezzi nn patentata. Sono una ragazza molto ordinata. L importante lavorare. Ragazza puntuale. Esperienze casa di riposo ad agosto sostituzione ferie di una ragazza che era andata in ferie. Ragazza molto ordinata. Sono sempre rimasti contenti di me. Altre esperienze lavorative nessuna. Disponibile spostarmi con i mezzi