Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Cologne

Brescia, le città principali

Donna delle pulizie Brescia
Donna delle pulizie Lumezzane
Donna delle pulizie San Sebastiano
Ornella Felicita, custodia Cologne

Sono una persona seria ed affidabile con molta esperienza. Mi piacciono l'ordine e la pulizia , mi piace molto stirare( tintoria di famiglia per anni), adoro cucinare ( anche cucina vegetariana) e mi ritengo una brava cuoca. Ottimo italiano e buon inglese e francese. Mi offro per stiro e cucina. Amo gli animali. In particolare , i cani.
Giulia, faccende domestiche - 25033 Cologne

Sono Giulia ho 24 anni e sono di Chiari. Sono una persona solare con tanta voglia di lavorare capace di fare un po di tutto anche se non lo so fare ci provo sempre nell'intento di riuscirci. Ho esperienza nel lavoro di pulizie e faccende domestiche ho lavorato per circa 6 anni in varie case per lavori di pulizia, lavoro anche per un impresa di pulizie da circa 5 anni dove principalmente mi occupo di pulizie uffici. Cucino, stiro, lavo i pavimenti, passo l'aspirapolvere, lavo i vetri, lavo ...
Anna, faccende domestiche Cologne

Sono una giovane ragazza universitaria in cerca di un lavoretto per poter guadagnare qualcosa. Posso fare le faccende domestiche ed aiutare con la spesa.
Soukeyna, faccende domestiche Cologne

Buongiorno, sono una studentessa che lavora per riuscire a pagare i suoi studi futuri e le varie spese personali. Sono una persona attenta, miticolosa e precisa quando si tratta di lavorare. Offro vari serivizi: Pulisco Stiro Cucino Aiuto a spostare mobili e magari anche al restauro di essi Posso fare giardinaggio anche se non sono un'esperta nel campo Pulisco le macchine e i vari mezzi di trasporto. Pitturo Sono una persona versatile che riesce ad adattarsi velocemente all'ambien...
Xhensila, faccende domestiche - 25033 Cologne

Salve sono una ragazza di 20 anni, nata in Albania ma cresciuta in Italia da ormai 15 anni..la prima di tre figlie femmine ed essendo la più grande ho sempre dato una mano a mio papà nei vari lavoretti di casa iniziando dai traslochi passando per i lavoretti domestici e finendo con il bricolage e il fai da te. Sono una persona molto paziente, se la cava in ogni cosa che prova a fare, cucino sia piatti tradizionali albanesi che italiani, sopratutto con i dolci.
Riccarda, custodia Cologne

Salve, sono Riccarda ho 60 anni e abito a Cologne. Sono in cerca di qualche ora di stiro, anche ogni 15 giorni. Sono una persona molto seria con molta energia, infatti mi piace molto uscire a correre tutti i giorni. Sono solarecon tanta voglia di fare. Mi piacciono molto i cani, infatti ne ho una che porto sempre a fare le passeggiate con me. Sono automunita, ma se dovessi trovare vicino a me ho una super bicicletta oppure anche un motorino. Come vedete non sono una classica sessantenne...
Marta, faccende domestiche Cologne

Ciao! Sono una studentessa universitaria laureata in Scienze cognitive e ad oggi sono iscritta al primo anno della magistrale di Psicologia per le organizzazioni a Milano. Ho 21 anni e mi piacerebbe trovare un lavoro che affianchi le mie giornate di studio. Non ho particolari esperienze pregresse riguardo le faccende domestiche, ma mi impegnerò ad imparare e seguire le direttive che mi saranno date. Gli orari saranno da concordare in base ai miei impegni universitari, ma non esitate a contatt...
Elena, collaboratrice domestica Cologne

Sono Elena, una studentessa universitaria, energica e solare. Ho 22 anni. Lavoro come babysitter e cerco un lavoro flessibile da poter fare nel mentre che mando avanti il mio percorso universitario.
Mara, faccende domestiche Cologne

Ciao! Mi chiamo Mara, ho 53 anni e sono una mamma, casalinga, di due figli ormai grandi! Sono una persona affidabile, e disponibile che si impegna sempre al massimo! Ho già avuto esperienze nella cura della casa e delle faccende domestiche. Sono a vostra disposizione!
Jana, collaboratrice domestica Cologne

Ho lavorato per una famiglia per 2 anni, mi sono occupata delle pulizie di casa( vetri, polveri, pavimenti, etc) , di preparare il cibo ai bambini, di lavare e stirare i vestiti, sono una ragazza molto dinamica e volonterosa di imparare, non parlo bene l'italiano ma sono iscritta a scuola e sto migliorando velocemente! spero di potervi aiutare in qualche modo e di conoscervi presto! Buona giornata.

Mi chiamo Antonella ..cerco dei lavoretti da aggiungere al mio settimanale fisso ..i miei giorni liberi sono martedì e giovedì. Ho esperienza nelle pulizie…con vari corsi , attualmente lavoro in una cantina agriturismo con tutti corsi di sicurezza e haccp . Cerco per arrotondare la mia settimana. Sono responsabile e amo il mio lavoro tanto da entrare nel ruolo e portarlo sempre a termine. Ho sempre avuto ruoli di responsabilità ( uffici di titolari, e mansioni di accuratezza) abito ad adro e...
Antonietta, stiro Cologne

Se non avete tempo o voglia di stirare ci penso io!!! Buongiorno sono una signora italiana , seria , volenterosa, con un po’ di tempo libero e bisogno di guadagnare qualcosa. Mi propongo come stiratrice preferibilmente presso il mio domicilio.Visto anche la situazione sanitaria in cui ci troviamo preferisco non entrare nelle vostre case anche se sono vaccinata e munita di green pass. Offro però la possibilità di ritiro e consegna direttamente a casa vostra. Sono ordinata e a detta di tutti m...

Mi chiamo Romina, la passione per l'ordine e la pulizia mi hanno portato a mettermi in gioco e a farlo diventare lavoro. Mi piace stirare e sistemare casa.
Olga, collaboratrice domestica Cologne

Sono Olga, ho 40 anni, ho macchina
Serena, collaboratrice domestica Cologne

Buongiorno Mi chiamo Serena e ho 30 anni. Ho avuto esperienze come baby sitter, Assistente disabile e pulizie sia presso privati che aziendali. Presso privati tenevo in ordine anche il giardino di casa e/o facevo piccoli lavoretti. Se siete interessati contattatemi. Distinti saluti SERENA
Andra, faccende domestiche Cologne

Mi chiamo Ada, sono 5 anni che ho lavorato come domestica , badante per 3 anni in casa di riposo, mi considero una persona molto paziente, pulita, seria
Mirian Elizabeth, collaboratrice domestica - 25033 Cologne

Sono una ragazza giovane di 27 anni, esperta nelle faccende di casa , so cucinare , sono tranquilla , responsabile, affidabile, educata, e non ho vizi.

Sono una donna calma, gentile, seria che fa bene il suo lavoro.
Salimata, stiro - 25033 Cologne

Sono OSS, le mie esperienze professionali mi hanno portato ad lavorare nell'ambito domiciliare. Sono una persona dinamica e creativa, in grado di lavorare in piena autonomia e pronto al confronto del lavoro di gruppo. Attualmente sono alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro. Sono capace di cucinare, stirare, lavoro domestico.
Laura, faccende domestiche - 25033 Cologne

Sono laura ho 31 anni abito a Cologne e sto cercando lavoro come aiuto in casa, faccende domestiche, pulizie, stiro. Sto cercando qualcosa di occasionale non fisso
Mariagiulia, faccende domestiche - 25033 Cologne

Mi presento, sono Mariagiulia ho 27 anni, mamma di 3 bamnini , sono una persona seria, affidabile, amante degli animali e pulita. Ho esperienza nella mansione pulizia , ho lavorato presso hotel di 4/5 stelle come addetta pulizie camere, pulizie di fino, ecc.. , pulizie in una pizzeria d'asporto e civili. Per info contattarmi.
Annaveronica, stiro - 25033 Cologne

Mi chiamo Anna Veronica, ho quasi 19 anni, cerco lavoro per essere più indipendente essendo ancora una studentessa. So pulire e stirare. Ho esperienza solo relativa (pulizie in casa mia) avendo i genitori sempre via per lavoro mi occupo io quasi totalmente della cura della casa.
Fatou, stiro Cologne

Buongiorno, sono Fatou, abito a Cologne e sono disponibile per lavorare come collaboratrice domestica (lavaggio e stiro, pulizia casa). Sono una persona riservata, garbata e precisa.
Ettorina, collaboratrice domestica Cologne

Sono Ettorina, 47 anni, bella presenza, volonterosa, ordinata, seria e professionale. Ho lavorato come collaboratrice domestica per un po' di anni occupandomi della gestione della casa (pulizie, spesa e preparazione pasti). Animo casalingo...mi propongo con disponibilità immediata.

Sono disponibile per pulizie domestiche, stiro. Compania per persoane anziane.

Mi chiamo Mary e ho 30 anni, sono disponibile

Mi chiamo Lubna, ho 18 anni e mi piace particolarmente tanto tenere in ordine la casa occupandomi delle faccende domestiche.

Ciao mi chiamo richard 28 anni e sportivo parlo sia italiano e inglese

Sono una persona molto pulita, fine e mi piace lavorare correttamente e con la massima precisione. Eseguo con molta attenzione ogni tipo di pulizia. Al momento seguo un appartamento di quattro stanze dove passo dallo spolverare alle faccende più impegnative:lavaggio vetri, pulizia forno a fondo etc.. Mi soddisfa molto vedere il lavoro finito e svolto correttamente!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca