
Elisabeth, faccende domestiche - 39100 Bolzano
Mi chiamo Elisabeth, ho 15 anni e cerco un lavoro per l'estate. Sono disponibile di pomeriggio dalle 15. Preferirei abitaste nella zona di Gries.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mi chiamo Elisabeth, ho 15 anni e cerco un lavoro per l'estate. Sono disponibile di pomeriggio dalle 15. Preferirei abitaste nella zona di Gries.
Buongiorno sono di Bolzano, opero nel marketing per questa ditta di PULIZIE , con 10 anni di esperienza nel settore che offre servizio di RISANAMENTO, SGOMBERI, TRASLOCHI ecc...siamo lieti di offrire servizio per clienti (BAR, LOCALI, RISTORANTI, APPARTAMENTI...), oltre alla puntualità ☝️del servizio e massimo rendimento. In caso di interesse potete rispondermi all'annuncio e per un incontro di persona con il mio responsabile 😊 Grazie per la Vostra attenzione 🙏

Ciao, mi chiamo Maria. Sono una persona responsabile, rispettosa, ritengo di avere competenze, pulisco, cucino, stiro, faccio la spesa e per qualunque cosa tu abbia bisogno Spero vi piaccia.

Mi prsento. Mi chiama Mery.Ho 40 anni sono dalla Georgia .vivo in italia da 5 anni .ho la esperienza da 4 anni .sono molto precise e mi piace quando facco tutto con cuore.

Ciao Mi Chiamo Elda abito a bolzano e ho 29 anni. Sono sposata e ho 2 bambini. Sono disponibile a fare pulizie ad ore di case appartamenti aiutare a fare spesa fare piccoli pasti di mangiare. Posso accompagnare anche anziani dare le medicine aituare nelle sue necessità. Scrivetemi se avesse bisogno. Grazie Elda
Cerco lavoro come collaboratrice domestica, aiuto spesa, cucina, stiro faccende badante domestiche ecc..

Mi chiamo Catalina sono peruviana, ho 46 anni, mi piace fare la pulizia, cucinare, stirare, sistemare la casa , aiutare in casa , sono paziente, carina, sono disponibili 🙂 grazie mille.

Cameriera ai piani, Tutto fare, Lavoro pulire la casa, albergo, hotel, chalet , lavando, stirando.tante esperienza
Sono Daria , sono Ucraina, ho 40 anni e sto cercando lavoro come pulizie di casa. Sono molto seria, puntuale.
Salve, sono Shamima. Cerco lavoro come domestica/badante oppure babysitter. Ho esperienza come badante e lo faccio anche volentieri (finché l'ambiente é anche piacevole). Sono una persona onesta e faccio bene il mio lavoro. Per più informazioni mi contatti pure!
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨