Silvia, stiro - 57014 Collesalvetti
Sono una donna operosa e gran lavoratrice. Potete contare su di me concordando l'orario . Sono esperta in molte gestioni domestiche.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Sono una donna operosa e gran lavoratrice. Potete contare su di me concordando l'orario . Sono esperta in molte gestioni domestiche.

Mi chiamo Elettra, sono energica precisa e volenterosa!

Mi chiamo Sara, sono una ragazza disponibile, solare e affidabile. Svolgo con molto impegno e premura le mie attività. Sono molto adattabile alle esigenze di ogni famiglia. Ho lavorato per due anni in una ditta di pulizie e per 3 famiglie, 2 delle quali per alcuni anni.

buongiorno mi chiamo valeria ed ho 51 anni, ho diploma magistrale conseguito nel 1992, ho tre figli, grandi, ho la patente e sono automunita. ho esperienza x quanto riguarda la pulizia, in quanto ho spesso svolto lavori di questo genere: sono stata addetta alle pulizie nel laboratorio di una pasticceria x quasi tre anni, ho avuto lavoro di pulizia anche in abitazioni private nel corso degli anni, e ultimamente addetta alle pulizie in una palestra.

Ciao! Sono Michela, ho vent'anni e un carattere solare e socievole. Ho vissuto come fuori sede per qualche mese e durante le giornate sono per la maggior parte del tempo sola in casa, per cui riesco a svolgere la maggior parte delle faccende domestiche in autonomia. Posso aiutare in varie faccende, o, come detto, svolgerle in completa autonomia. Possiedo anche la patente B e sono autonoma, se necessario a trasportare carichi o per un aiuto con la spesa.

Mi chiamo Rachele ed ho 20 anni. Sono una persona molto versatile ed imparo molto in fretta. Sono molto creativa e fantasiosa. Affidabilità al 100%

Mi chiamo Maria e ho maturato oltre 5 anni di esperienza nel settore pulizie, lavorando con dedizione e serietà in case private, uffici e strutture alberghiere. Questa varietà di contesti mi ha permesso di sviluppare una solida competenza nella cura degli ambienti, nel rispetto degli standard igienici e organizzazione del lavoro. Mi adatto facilmente alle esigenze del cliente e sono disponibile sia al mattino che al pomeriggio, in base alle vostre necessità. Resto a disposizione per ulteriori...

Sono disponibile tutti i giorni dalle 13 in poi. È dal 2016 che lavoro presso impresa di pulizie quindi ho molti anni fi esperienze.
Ciao mi chiamo Tatiana e mi sono appena trasferita a Collesalvetti sto lavorando x il comune di Collesalvetti mi occupo delle pulizie negli uffici al pomeriggio escluso il sabato e domenica cerco x integrare al mattino mi offro x pulizie , stirare, cucinare, fare la spesa etc sono molto disponibile x tutto grazie

ciao sono Simona, ho 48 anni e abito a Stagno ( livorno ). Ho due figlie una di nome Sara e una di nome Irene. Ho gia esperienze lavorative di questo tipo avendo gia lavorato in case e in locali. Mi rendo disponibile per qualsiasi attività domestica e se avete bisogno di una mano quando sarete assenti! Inoltre sarò felice anche di lavorare nei locali per offrire supporto ed assistenza. potrei cucinare, stirare, occuparmi anche di bambini e di piccoli lavori di giardinaggio. Sono automunita pe...

Sono una ragazza sempre stata abituata a svolgere le mansioni domestiche poiché i miei genitori lavorano tutto il giorno. Inoltre avendo un fratello più piccolo di 7 anni mi sono sempre occupata di lui. Amo cucinare e sono disponibile a preparare pasti e fare spesa.

Ho 45 anni sono diplomata ma ora casalinga sposata e madre di 2 bambine in età scolare cerco lavoro come aiuto nelle pulizie, stiratura, babysitter, aiuto spesa etc.... Sono precisa affidabile, non fumatrice automunita e con anni di esperienza alle spalle

Salve sono Denise ho 27 anni e cerco lavoro come aiuto pulizie casa, babysitter e pet sitter. Lavoro già presso un negozio in Corso Italia a Pisa e a causa covid abbiamo subito una riduzione orario, quindi vorrei incrementare con un secondo lavoro. Vivo da sola da 7 anni e ho esperienza sia nel gestire cani che gatti. Sono una ragazza responsabile e determinata pronta a venire incontro e a disposizione per ogni esigenza.

Ciao io sono Gianluca abito in via Guglielmo Marconi 112 a vicarello che si trova nel comune di Collesalvetti in provincia di Livorno e nella mia vita ora studio ma sto cercando qualche lavoretto per aiutare economicamente la mia famiglia, propongo molti servizi e imparo velocemente, le mie doti più importanti penso sia l'educazione la simpatia e la determinazione
salve, mi chiamo alessandra è sono in cerca di un lavoro, sono una persona sincera e volenerosa....sarei disponibile da adesso
Hgfdrrtyuvvvbbhunko9tfccxssexdcgyvvujukovuhhrdxrrfyyyuuunnkk9oouyrewwssxxvvbnkoo99jnbhygvgtfdesxcvfyuioonkoiubcttrresxderybhiuioo
Sono una signora 60 anni , lavoro da anni come collaboratrice domestica e baby sitter.so cucinare , stirare e fare piccole riparazioni di cucito.Sono stata 10 anni collaboratrice domestica di 2 coniugi anziani . Ho un diploma magistrale , sono automunita. Sono sposata da 32 anni e ho 2 figlie grandi di 32 e 27 anni . Ho esperienza anche con bimbi molto piccoli Sono una persona affabile e di compagnia, metto molto impegno e serietà nel lavoro che faccio. Sono precisa e mi piacciono le c...
Salve, ho maturato esperienze innanzitutto, presso la mia abitazione e negli ultimi 7-8 anni anche presso privati, verso lavori generici all'interno dell'abitazione, come mantenimento dell'igiene e pulizia, stirare, bucato etc..
Italiana, seria e affidabile
Sono Azzurra, in casa pulisco io e per un periodo ho pulito le zone comuni del mio condominio. Sono disposta a qualsiasi tipo di richiesta. Sono molto brava a cucinare e a svolgere faccende domestiche.
Mi chiamo Anna ho 38 anni esperienza pregressa nella mansione ottime referenze....
Salve , mi chiamo Maria ho 48 anni abito a Collesalvetti ( Li ) sono una ex operaia senza lavoro da qualche anno cerco lavoro come pulizie domestiche , aiuto spesa , aiuto cucina ecc.
Esperienza pregressa come collaboratrice domestica (stiro, pulizia vetri, pavimenti etc)
Ciao mi chiamo Erika e ho 34 anni, ho svolto diversi lavori, principalmente come barista, sia per lavoro che per attitudine ho esperienza nel ripulire e riorganizzare i locali, abito in campagna perciò non mi spaventano piccoli lavori di giardinaggio oppure accudire animali, ho un bimbo di 5 anni, io ho la possibilità di lavorare nelle ore in cui lui è a scuola, quindi dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:30 circa.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨