Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Collebeato

Brescia, le città principali

Donna delle pulizie Brescia
Donna delle pulizie Lumezzane
Donna delle pulizie San Sebastiano
Lia, collaboratrice domestica - 25060 Collebeato

Buongiorno, mi chiamo Lia ho 25 anni e vivo a Collebeato in provincia di Brescia. Automunita. Sono una persona precisa e disponibile, vivo da sola e so pulire a fondo ogni stanza senza avere paura di sporcarsi le mani! Pulisco già in diverse case private oltre che aiutare spesso le mie nonne a casa loro!

Sono una mamma con figli che si mette a disposizione nel pomeriggio per stirare o fare qualche piccolo lavoretto.
Laura, collaboratrice domestica Collebeato

Buongiorno, sono una ragazza italiana di 20 anni cerco lavoro come colf, donna delle pulizie, aiuto compiti o compagnia e assistenza anziani. Non ho esperienza in questo campo ma ho esperienze personali in quanto ho un bambino di quasi un anno e per tempo ho accudito persone anziane a me affini.
Juliana, faccende domestiche Collebeato

Salve Mi chiamo Juliana ho 22 anni e sono mamma. Cerco lavoro part time e mi propongo per le faccende domestiche , stiro e cucina.
Ivonne, stiro Collebeato

Mi piace stirare, lo faccio da sempre per la mia famiglia.
Debora, faccende domestiche Collebeato

buongiorno, mi chiamo debora, abito a collegato e sono automunita.ho lavorato per tanti anni presso famiglie di brescia come colf.disponibile dalla mattina fino massimo le ore 15

Buongiorno, mi chiamo Laura ho 42 anni, automunita e abito a Collebeato. Sono disponibile due mattine e tre pomeriggi (anche sabato tutto il giorno) per aiuto in faccende domestiche o compagnia assistenza anziani.

Piacere sono Kira ho 50anni, lavoro come donna delle pulizie ormai da 12 anni e sono alla ricerca di un occupazione

Mi chiamo Omonigho, ho 26 anni e abito a Collebeato (Brescia). Ho lavorato come addetta alle pulizie e babysitter in Nigeria, il mio paese d'origine. Ho frequentato un corso di pulizie civili ed industriali e un corso sulla sicurezza sul lavoro a Brescia. Sono una persona precisa, seria, flessibile e puntuale. Mi rendo disponibile per pulizie, stiro, cucina e per tutte le faccende domestiche.

Intenzionata a trasferirmi ad Alghero sto cercando un'occupazione che mi permetta di mantenermi. Attualmente lavoro presso Istituto Bancario. Sono una donna positiva e solare. Amo i bambini ma mi piace tanto anche stare con gli anziani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca