Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Cogozzo

Mantova, le città principali

Donna delle pulizie Mantova
Donna delle pulizie Castiglione Delle Stiviere
Donna delle pulizie Suzzara
Federica, faccende domestiche Cogozzo

Salve! Sono una ragazza di 26 anni residente a Viadana. Convivo in un piccolo appartamento e svolgo già un lavoro serale. Sono alla ricerca di piccoli lavoretti da svolgere la mattina e/o il primo pomeriggio. Per qualsiasi cosa, rimango a disposizione!
Hawaou, faccende domestiche Cogozzo

Salve sono una donna di 40 anni , vi offro la mia totale disponibilità. Ho fatto assistenza anziani a domicilio e da collaboratrice domestica per circa 2 anni. Non esitate a contattarmi!!
Sinda, faccende domestiche Cogozzo

Le faccende domesriche, soni ormai parte quotiduana della mia routine. Ho iniziato sin fa bambina e ormai posso affermare di essere brava in questo. Sono una tuttofare, apparte quando si tratta di cuicinare, per il resto posso adattarmi a qualsiasi mansione.
Alice, stiro Cogozzo

Ciao mi chiamo Alice e ho 27 anni. Cerco lavoro come pulizie, stiro, cucinare e babysitter. Nelle pulizie sono abbastanza maniacale, mi piace quando tutto è in ordine. Posso fare anche da mangiare, sono abbastanza brava. Cerco nel weekend, in quanto nelle settimana lavoro

Salve, mi chiamo Lucia, ho lavorato nelle varie famiglie, ,baby sitter, domestica colf, stiratura e pulizie

Mi chiamo Alessia e ho 15 anni. Cerco lavoro per fare esperienza e dare una mano in famiglia. Sono una persona molto responsabile e soprattutto matura. Amò dare una mano a chi ne ha bisogno. Caratterialmente sono una persona molto affettuosa, solare e gentile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca