Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Codigoro

Ferrara, le città principali

Donna delle pulizie Ferrara
Donna delle pulizie Cento
Donna delle pulizie Copparo
Angela, collaboratrice domestica - 44021 Codigoro

Mi chiamo Angela ho 20 anni ed mi offro per aiuto in casa, sono sempre disponibile !
Marco, collaboratore domestico Codigoro

Buongiorno, mi chiamo Marco e ho 31 anni. Da 10 anni lavoro come impiegato amministrativo e, causa pandemia, sono alla ricerca di qualche impiego, nel week end o qualche giorno infrasettimanale, per poter arrotondare e arrivare a fine mese. Sono disponibile per effettuare traslochi, servizio di giardinaggio, imbiancare pareti, pulizie e aiuto con la spesa. Sono una persona seria e professionale. Ringraziandovi per l'attenzione porgo un cordiale saluto. Marco
Alessia, faccende domestiche Codigoro

Sono Alessia, una ragazza di 28 anni, che ha lavorato fin'ora in bar e a contatto con le persone. Mi piace la pulizia e l'ordine, infatti mi propongo in caso qualcuno avesse bisogno di un aiuto in casa per le pulizie domestiche e perché no anche per andare a fare la spesa. Non ho esperienza in questo campo, a parte le pulizie giornaliere a casa mia.

Mi chiamo Michelle, ho 21 anni, mi occupo di molte faccende domestiche.

Sono Brigitte ho 41 anni faccende domestiche collaboratrice domestico

SIGNORA 40-enne CON ESPERIENZA E REFERENZE , CERCA LAVORO COME ADDETTA ALLE PULIZIE (case, uffici)

Mi chiamo Elisa e sono pronta a ogni tipo di lavoro

Mi chiamo Terence Buah, ho 18 anni, Italiano e ghanese Parlo inglese e italiano Frequento Guido Monaco di Pomposa in codigoro e studio contabilità. Sono molto laborioso e ottenere questo lavoro aiuterà la mia famiglia in modo incredibile.

Mi chiamo Elisa, ho 38 anni, vivo nel comune di Codigoro. I lavori che ho svolto sono: segretaria, barista, operaia in una lavanderia, pulizie, stiro. Ho una figlia nata nel 2003. Sono automunita. Da giugno 2015 svolgo lavori di pulizie e stiro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca