Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Cittiglio

Varese, le città principali

Donna delle pulizie Busto Arsizio
Donna delle pulizie Varese
Donna delle pulizie Gallarate
Elena, collaboratrice domestica - 21033 Cittiglio

Mi chiamo Elena , ho 50 anni.ho lavorato per 17 anni in un supermercato e cresciuto i miei due figli. Ora sto cercando un lavoro che mi permetta di realizzarmi come persona ed economicamente. Amo molto i bambini, gli animali e la cucina. Ho lavorato in un asilo nido come aiuto cuoca, ora come collaboratrice domestica, ma le ore sono poche e vorrei impegnarne un po' di più.
Roberta, collaboratrice domestica - 21033 Cittiglio

Buongiorno mi chiamo Roberta ho 51 anni e offro. Mio servizio come collaboratrice domestica . Automunita con mezzo proprio Disponibile da subito , volenterosa veloce e pratica so cucinare fare pulizie e manutenzione giardino come taglio prati e siepi o pulizie piccole aiuole . Amante animali , non fumatrice amante bambini Grazie Roberta
Giada, collaboratrice domestica Milano

Sono Giada ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Sono disponibile per svolgere lavoretti di ogni tipo (pulizie, cucina, spesa ecc... ) Sono una ragazza molto solare, disponibile, responsabile
Elisa, collaboratrice domestica Tradate

Elisa 23 anni residente a Varese. sono molto Brava in cucina avendo frequentato l'alberghiero a Gallarate. amo le piante e il pulito sia in casa che fuori.
Alessia, faccende domestiche Cittiglio

Mi chiamo Alessia e sono una ragazza di 19 anni , cerco lavoro. sono seria e responsabile. ho la patente della macchina , quindi sono disponibile anche a spostamenti e commissioni .

Buonasera mi chiamo Rosa e abito in provincia di Varese. Sono disponibile come collaboratrice domestica dalle 4 alle 6 ore giornaliere. Ho esperienza in questo ambito da oltre dieci anni con referenze dimostrabili.

Sono Marina ho 51 anni e ho lavorato fino al 2015 per 14 anni come responsabile di un centro cottura dove cucinavo come cuoca per bambini dalla scuola dell'infanzia a quella secondaria per un totale di circa 700 pasti alla settimana. Precedentemente ho prestato servizio presso un'impresa di pulizia per due anni. Attraverso queste esperienze sono diventata un ottima cuoca e un'esperta in pulizie di casa. Dal 2016 presto servizio come collaboratrice domestica presso tre famiglie delle quali po...
Piera, collaboratrice domestica Cittiglio

Salve sarei interessata a lavoro di pulizie e babysitter e altro avendo molta esperienza nel settore grazie Piera
Chiara, faccende domestiche Cittiglio

Buongiorno Sono disponibile come collaboratrice domestica: ho molta esperienza sia nel settore della cura di persone che di bambini. Sono una persona solare, attenta, volenterosa. Sono capace di adattarmi ad ogni situazione.
Gaia, collaboratrice domestica Cittiglio

Buongiorno! Sono Gaia, ho 20 anni e al momento mi trovo in Sardegna in provincia di Ogliastra per lavoro. Ho tempo libero e serate libere nelle quali posso dedicarmi ad altro.
Silvia, faccende domestiche Cittiglio

Buongiorno mi chiamo Silvia Sono una signora italiana con esperienza. Puntuale, precisa, riservata massima fiducia e riservatezza. Offro il mio aiuto a famiglie che lavorano per riordinare la casa, o andare a prendere i bimbi a scuola/asilo o stare anche solo con loro a giocare i attesa dell'arrivo dei genitori. So cucinare. Zona Cittiglio, Brenta, Gemonio. Solo persone veramente interessate. Grazie. P. S. Ho anche esperienza con bimbi di pochi mesi.

Ciao posso aiutare in casa
Veronica, stiro - 21033 Cittiglio

"Sono una persona solare e mi piace interagire con le persone. Sono anche molto responsabile nel mio lavoro, come professionista. Sarei felice di lavorare come domestica e mettere le mie abilità al servizio della tua casa. Grazie per avermi considerato!".
Bia, collaboratrice domestica - 21033 Cittiglio

Sono disponibile a prendere cura della tua casa, tenerla pulita e fare altre cose quando necessario.
Valentina, collaboratrice domestica Cittiglio

Buon giorno, sono disponibile per pulizie di casa e commissioni. Sono automunita disponibile da subito.

Buongiorno, sono Piera ho esperienza nel campo delle pulizie domestiche, condominiali, ufficio da più di 4 anni , sono automunita e disponibile da subito con orari da valutare in base ai impegni.Grazie

Buongiorno mi chiamo Cristina e sono disponibile da subito!

Signora seria, onesta, discreta e precisa, specializzata in pulizie presso famiglie, aziende e risanamenti industriali c/o uffici, banche, ospedali, pulizia vetri e utilizzo macchinari. Dinamica, energica, flessibile, mai assente. Organizzata x garantire presenza e continuità.

Sono una ragazza giovane , frequento l'università, per cui ho bisogno di un lavoro che mi permetta di studiare . Offro servizi di vario tipo in casa e con bambini o anziani . Sono molto dinamica e imparo facilmente.

Sono una ragazza italiana di 27 anni, ho esperienza come collaboratrice domestica (pulizie in generale, stiro)da circa 7 anni. No fumatrice Automunita

Buongiorno. Mi chiamo Elisa ho 35 anni e abito a Cittiglio (VA) . Cerco un lavoro come donna delle pulizie, stiro oppure donna di compagnia per persone anziane. Dedicarmi alla casa e alle persone anziane mi piace molto, infatti ho lasciato il mio lavoro da impiegata, e da quattro anni mi dedico con grande soddisfazione a questo tipo di masione.

Salve. Sono una donna nei suoi quarant'anni, che lavora da anni in vari b&b e nelle case di chi ha bisogno di una piccola mano. Sono disponibile a fare tutto, con la mia esperienza non trovo difficoltà. Inoltre sono automunita, ho la patente B e la mia automobile in caso di necessità.

buongiorno, Mi chiamo chiara ho 26 anni e sono una ragazza molto volenterosa e affidabile. ho una bambina di 3 anni e sto cercando un lavoro. ho esperienza come donna delle pulizie in appartamenti privati. sono flessibile sugli orari. Nell' attesa Vi ringrazio della Vostra attenzione e Vi porgo i miei più cordiali saluti. Chiara

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca