Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Cerro Maggiore

Milano, le città principali

Donna delle pulizie Milano
Donna delle pulizie Sesto San Giovanni
Donna delle pulizie Cinisello Balsamo
Antonietta, stiro Cerro maggiore

Buongiorno sono una signora di 52anni mi chiamo Antonietta e faccio questo lavoretto da un po' di tempo per arrotondare cerco famiglia numerosa o anziani o giovane coppia che lavora o non ha la possibilità o il tempo necessario o non gli piace stirare sono disposta a farlo io ritirandogliela e portarla nel mio domicilio per poi rconsegnandogliela a casa il prezzo é a peso, oppure ci si può accordare incontrando i con un colloquio conoscitivo. abito a Cerro Maggiore se qualcuno fosse ...
Guisell, stiro Cerro maggiore

Sono una donna efficace e referenziata che cerca stabilità lavorativa, i miei clienti sono contenti con me.
Marina, collaboratrice domestica Cerro maggiore

Donna di 43 anni italiana seria servizio pulizie ordinarie.seria disponibile.esperienza nelle pulizie domestiche esperta lavorato presso aziende ospedaliere e case private .disponibile al mattino dopo ore 9 fino alle 13 cerco lavoro solo in provincia milano es Parabiago Legnano Rescaldina Saronno busto Arsizio Canegrate cerro maggiore Nerviano
Stefania, giardiniere Cerro maggiore

Mi offro per diverse tipologie di attività che mi sono consone e di conoscenza. Ho 50 anni, sposata e amo gli animali bimbi e le persone argentate. Le disabilita sono gap mentali di alcuni. Ho scelto la libera professione per avere tempo anche di apprezzare la vita e quindi avrete la sicurezza di una persona che non si carica di centinai di impegni che poi svolge in modo sommario. Mi auguro che la mia scelta sia anche la vostra. Grazie
Silvia, giardiniere - 20023 Cerro maggiore

Sono una ragazza laureanda in Sociologia e nel periodo in cui scriverò la tesi vorrei guadagnare qualcosa aiutando in casa. Sono molto pratica di giardinaggio e me la cavo come cuoca, inoltre amo gli animali!
Andreea Elena, stiro Cerro maggiore

Sono una ragazza giovane e dinamica, sono disponibile per faccende domestiche e baby sitter. Mi ritengo molto precisa e attenta nell'eseguire le pulizie di casa. Ho un figlio di 7 anni, mi ritengo brava nel seguire i bambini con i quali creo un rapporto sereno e di gioco.

Sono Elizabeth Mejía di nazionalità salvadoregna da 11anni in Italia ho delle belle referenze ho lavorato in familia come colf babysitter, e pulizie, so cucinare e stirare molto bene sono molto educata e responsabile.
Asia, faccende domestiche Cerro maggiore

Mi chiamo asia, ho 22 anni e ho bisogno di un secondo lavoro perché voglio andare a vivere da sola. Purtroppo per il COVID 19 non mi hanno rinnovato il contratto nel bar dove lavoravo ma ho tanta voglia di imparare, di crescere e dare una mano. Offro servizio di pulizie e cucina.
Simona, collaboratrice domestica - 20023 Cerro maggiore

Sono simona ho 19 anni. Sono una ragazza che ci tiene ad avere un contesto ben pulito, sistemato e in ordine. Tutto ciò mi è stato insegnato da mia madre, essere una brava donna di casa.

Salve, mi chiamo Sabrina e ho 46 anni. Sto cercando lavoro come collaboratrice domestica, pulizie in genere . Ho lavorato x sette anni nel settore pulizie( privati, palestre, uffici, imprese), oltre ad aver lavorato per privati.Sono di cerro Maggiore e automunita. Per maggiori informazioni resto a disposizione, grazie

Sono una donna di 43 anni automunita e disponibile dalle 9 alle 17 per qualsiasi informazione potete scrivere
Ilenia, stiro Cerro maggiore

Ciao, sono Ilenia e cerco lavoro part-time come aiuto pulizie, stiro, lavori domestici, aiuto spesa, accompagnare per commissioni. Faccio questo lavoro da 15 anni. Sono allegra, ironica, tranquilla, amo gli animali e la natura. Automunita.
Marcella, faccende domestiche Cerro maggiore

sono disponibile per le pulizie
Frances, collaboratrice domestica Cerro maggiore

Persona molto scrupolosa nei lavori, amanti degli animali precisa cerco lavoro pulizie , stiro, riordino armadi, lavaggio cucina e tutto quello che riguarda una gestione di una casa, lavoro com bambini da tempo , sono ache una tata affidabile e precisa.sono brasiliana o 40 anni , lavoro in Italia 11 anni, parlo bene italiano , no o la patente sono disponibili a ore anche la giornata.
Maria Rosa, custodia Cerro maggiore

Buongiorno, Sono Rosy e mi sono sempre occupata delle mie faccende di casa, come occupazione faccio la casalinga e la baby-sitter. Ho lavorato in una lavanderia per 3 anni in cui mi occupavo di stiraggio, inoltre per altri 6 anni ho fatto la collaboratrice domestica occupandomi di svariati compiti.
Lara, stiro - 20023 Cerro maggiore

Mi chiamo Lara, ho 33 anni e finora mi sono occupata di vendita al dettaglio presso diversi store della mia zona. Sono una ragazza ordinata, cordiale e volenterosa. Fin da piccola ho sempre contribuito alle faccende domestiche quindi per me l'ordine e la pulizia sono essenziali in una casa. So anche cucinare, stirare e dedicarmi alla spesa casalinga. Ringrazio per l'attenzione Saluti
Alessia, collaboratrice domestica Cerro maggiore

Hola soy Alessia y busco empleo soy muy responsable & tengo todas las ganas de trabajar tengo dos niños que tengo que sacar adelante muchas gracias.
Greta, faccende domestiche - 20023 Cerro maggiore

Ciao a tutti, sono Greta ho 22 anni e mi occupo di tutte le faccende casalinghe. In casa mia mi occupo io di tutto , aiuto la mia famiglia che è sempre fuori per lavoro, e cerco questo tipo di lavoro. ? Chi è interessato può contattarmi .
Lisa, faccende domestiche - 20023 Cerro maggiore

Sono una studentessa universitaria in cerca di un lavoretto...non mi sono mai occupata di queste mansioni ma a casa stiro e faccio i mestieri.
Amanda, faccende domestiche Cerro maggiore

Salve sono una trentenne italiana in cerca di lavoro , ho avuto diverse esperienze lavorative tra cui segretaria, cassiera, baby sitter, pulizie domestiche, scuole e condomini, addetta cucina e aiuto pasticcera, sono veloce e disponibile all'apprendimento di nuove mansioni, predisposta al sociale, grazie della cordiale attenzione. Distinti saluti
Tatiana, stiro Cerro maggiore

Buongiorno, mi chiamo Tatiana, ho 21 anni e sono in cerca del lavoro, sono una ragazza molto responsabile, simpatica, dinamica, imparo ed apprendo cose nuove molto velocemente, mi piacerebbe davvero tanto ad imparare delle cose nuove.

Sono una ragazza di 18 anni, vado ancora a scuola, ma sto cercando un lavoretto per il doposcuola. Mi piace fare le pulizie e sono scrupolosamente attenta e sono sempre puntuale e onesta in tutto. Mi rapporto bene con le persone e sono molto allegra e prendo la vita con filosofia.

Sono responsabile, tranquila, vado sempre presentabile ad lavorare
Rosita, stiro Cerro maggiore

Buongiorno sono Rosita ho 36 anni , nazionalità peruviana, attualmente lavoro al mattino in Milano città ho un esperienza lavorativa di 6 anni nel rubro di pulizia domestica, baby sitter e accompagnamento anziani, ho delle referenze delle persone con le quali ho lavorato e lavoro adeso, la mia professionalità su questo rubro si bassa nella responsabilità, rispetto e efficienza nel mio lavoro, cerco un lavoro al pomeriggio in zona Milano dal lunedì al venerdi, per qualsiasi altra informazion...

Saluti a tutti mi chiamo Angela italiana o 46 anni auto munita non fumatrice molto ordinata precisa seria puntualissima e tanta voglia di lavorare vi prego no perditempo massima serietà vivo a cerro maggiore mi viene ringrazio anticipatamente Buona giornata
Lia, collaboratrice domestica Cerro maggiore

Salve sono Lia ! Ho 28 anni e cerco case da pulire. Sono molto precisa, pulita, responsabile ma soprattutto porto rispetto per le case altrui. Ho esperienza nel settore. Spero vogliate conoscermi e offrirmi l'opportunità di lavorare, grazie a tutti e buona giornata !!
Tiziana, stiro Cerro maggiore

Buongiorno mi chiamo Tiziana sarei interessata al lavoro di aiuto domestico
Ouafa, faccende domestiche Cerro maggiore

Mi chiamo ouafa ho 31 anni sono originaria del Marocco, abito con i miei genitori. Sono una domestica, pulisco, aiuto con la spesa, cucino e stiro. Ho lavorato come babysitter, e ho aiutato con le faccende di casa per circa 1 anno e mezzo.
Frances, stiro Cerro maggiore

Sono brasiliana 42 anni residente cerro maggiore. Referenziata sono in italia da 13 anni.
Eugenio, stiro Cerro maggiore

Buongiorno sto cercando lavoro ho esperienza e referenza nei vari settori indicati potete contattarmi e posso fornire mio curriculum con referenze. Grazie Saluti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca