Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Cerisola

Cuneo, le città principali

Donna delle pulizie Cuneo
Donna delle pulizie Alba
Donna delle pulizie Bra
Alessia, faccende domestiche Cisano sul neva

I miei genitori lavorano dal mattino alla sera, quindi le faccende in casa spettano a me.. I lavori manuali mi danno un po' di tregua dal continuo lavoro mentale che richiedono i miei studi.. Non sono mi pesano nemmeno più.. mi piace avere una casa pulita e ordinata, ma so cosa vuol dire aver troppe cose da fare per riuscire a tenere anche casa in ordine e non sentirsi a proprio agio in un ambiente non troppo ordinato.. perché non aiutare qualcuno che non ha tempo di svolgerli tutti?
Chiara, collaboratrice domestica Cisano sul neva

MI chiamo Chiara, ho 35 anni sono una mamma multitasking con un'ottima manualità e tanta buona volontà, e una buona dose di problem solving.Ho esperienza di giardinaggio, bricolage, custodia animali, assistenza anziani, pulizie, spesa e accudimento bambini. Per qualsiasi info potete contattarmi
Silvana, stiro Garessio

Ho 58 anni, sono italiana, sto cercando lavoro come colf governante. Ho lavorato per molti anni presso famiglie importanti, ho lavorato nel campo della ristorazione, so cucinare e servire a tavola. Mi considero una persona tranquilla, motivata, la precisione e la serietà sono le mie qualità principali. Disponibile ad un incontro conoscitivo, resto in attesa e porgo cordiali saluti
Giuditta, faccende domestiche Cisano sul neva

Mi chiamo Giuditta e sono molto abile nei lavori quali: imbianchino, giardinaggio, mantenimento pulizia casa e cucina, aiuto spesa.
Gaia, faccende domestiche Cisano sul neva

Ciao, Sono Gaia e mi offro per darvi una mano con i lavori in casa! Sono molto disponibile
Valdineia, faccende domestiche Bardineto

Mi chiamo Valdineia, sono una persona solare, collaborativa e comunicativa.Mentre lavoro voglio essere molto concentrata prestando attenzione al lavoro che sto svolgendo. Per lo piu mi piace pulire ma disponibilità anche per stirare. Mi piace avere molta cura in quello che faccio e dopo le mie collaborazioni ventennali penso di avere acquisito una discreta esperienza llavorativa.

Sono disponibile per dare una mano in casa a chi ne avesse bisogno, faccende domestiche, pulizie, aiuto in cucina o anche stirare qualche capo di abbigliamento. Non esitate a contattarmi nel caso in cui foste interessati.

Buongiorno sono Luciana ho 50 anni, abito a Cisano cerco lavoro come assistenza. So cucinare, fare lavori domestici. Ho la patente quindi possibilità di spostarsi e eventualmente trasferirsi. Grazie in anticipo.

Disponibile per un eventoale colloquio di lavoro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca