Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Cavernago

Bergamo, le città principali

Donna delle pulizie Bergamo
Donna delle pulizie Treviglio
Donna delle pulizie Seriate
Chiara, faccende domestiche Cavernago

Buongiorno mi chiamo Chiara ho 20 anni, ho recente esperienza come babysitter e donna delle faccende domestiche, sono una persona molto disponibile, attiva e con voglia di fare, sono in cerca di qualsiasi tipo di aiuto casalingo abbiate bisogno, poichè sono molto versatile nell'occuparmi della gestione delle faccende domestiche. Resto a vostra completa disposizione.
Fatou, stiro - 24050 Cavernago

Ciao io sono famiglia
Svetlana, faccende domestiche - 24050 Cavernago

Sono una ragazza disposta a qualsiasi lavoro domestico, dal cucinare, allo stiro, al sistemare casa in generale ecc.. Ho già avuto esperienze simili in quando andavo a casa di un'amica di famiglia a effettuare mansioni di questo tipo.

Salve, il mio nome è Alina ho 39 anni, sono una persona seria, affidabile e riservata, sono disponibile nel aiutare nelle facende domestiche e nello stirare, ho esperienza professionale di 4 anni avuta in passato preso una famiglia di Milano.Attualmente ho un lavoro fisso, ma per arrotondare lo stipendio sto cercando un secondo lavoro, tengo a precisare che sarei disponibile in base ai miei orari di lavoro.Se siete interessati contattatemi.
Fatoumata Sahara, collaboratrice domestica Cavernago

Sono una donna senegalese..abito in zona Seriate e ho 30 anni... Non ho esperienza aparte quella personale...in cucina e pulizia casa.....e stiro....

Ciao sono Mariam, ho 23 anni, frequento il terzo anno del corso di laurea di infermieristica. Sarei disponibile per faccende domestiche, stiro, aiuto spesa, commissioni, ecc.. Sono disponibile tutta la settimana in qualsiasi ora.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca