Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Cauria

Bolzano-Bozen, le città principali

Donna delle pulizie Bolzano
Donna delle pulizie Merano
Donna delle pulizie Bressanone
Incoronata Cristina, faccende domestiche Castello molina fiemme

Ciao a tutti. Sono una ragazza di 27 anni diplomata al liceo classico: cerco lavoro come collaboratrice domestica per la quale ho maturato importanti esperienze soprattutto in Trentino (al di Fiemme). Mi offro anche come aiuto compiti per ragazzi di elementari e medie, (anche se non ho esperienza)nonché come baby Sitter per bambini dai sei anni in su (anche sin questa caso non ho esperienza) Credo molto nel rapporto umano oltre professionale. Sono seriA precisa e puntuale, nonché flessibile...
Lisa, faccende domestiche Ora

Mi chiamo Lisa e ho 23 anni, ho avuto esperienze nell'ambito delle pulizie oltre a quelle domestiche che faccio abitualmente a casa mia per dare una mano a mia madre. Pulivo un intero appartamento a Bronzolo, stirando, pulendo pavimenti, spolverando e rifacendo letti. Inoltre per un periodo una volta a settimana pulivo l'appartamento di mia nonna, che possiede un gatto, particolare attenzione quindi nel rimuovere i peli dell'animale e pulizia della lettiera, le svuotavo anche bidoni dell'im...

Sono una brava cuoca di tradizione siciliana e mi piace sperimentare nuove pietanze di varie regioni e paesi. So gestire bene la casa e ci tengo molto alla cura della biancheria, della pulizia e dell'economia domestica. Sono disponibile per fare la spesa e per sistemare e imballare in caso di trasloco.
Valentina, custodia Salorno

Sono una ragazza universitaria in cerca di un’occupazione Per arrotondare
Hadil, faccende domestiche Ora

Sono una studentessa del quinto anno presso il liceo linguistico Carducci. Sono una ragazza molto disponibile e solare
Verena, faccende domestiche Egna

Ciao a tutti, mi chiamo Verena e sono una ragazza di 23 anni. Vivo da sola da quando avevo 19 anni quindi di faccende di casa me ne occupo da 4 anni. Mi propongo per aiutare a pulire, fare la spesa e quant'altro.
Messhua, stiro Palu'

Sono una ragazza di 20 anni, diplomata al liceo Rosmini di Trento. Mi piace lavorare, darmi da fare. Sono sveglia, precisa, imparo in fretta e non ho problemi a seguire le istruzioni precise delle persone per le quali lavoro, così da svolgere al meglio le mie mansioni secondo le vostre preferenze. Mi piace cucinare (di tutto), aiutare le persone, e svolgere bene il mio lavoro. Oltre all'esperienza in casa mia, ho anche un po di esperienza in casa di parenti.
Rafael, collaboratore domestico Salorno

Piacere, mi chiamo Rafael e sono un ragazzo di 20 anni. Non ho esperienza lavorativa nelle faccende di casa, ma aiuto spesso la mia famiglia a fare le stoviglie e pulire la cucina, occuparmi delle piante del giardino, passare l'aspirapolvere, riempire la lavatrice e stendere i vestiti. Sono un ragazzo disponibile, attento e preciso. Spero di potervi essere d'aiuto!
Nairouz, faccende domestiche Salorno

Salve! Sono una ragazza di 22 anni, studentessa universitaria e cerco un impiego part-time.
Nataliya, collaboratrice domestica - 39044 Egna

sono signora ucraina di 52anni mi chiamo Natali in italia da 22 anni, convivo con italiano da 22 anni cerco lavoro per dare piccolo aiuto a mio compagno piccoli lavori domestiche, badante, badare anche a vostri piccoli animali nel periodi di ferie non o macchina per questo motivo dovrò spostarmi con pullman zona gradita egna, laghetti, salorno orari disponibilità: mattino, mezzogiorno, pomeriggio non più tardi di 16.00

Mi piacerebbe poter trovare un'opportunità Lavorativa, sono una persona educata, disponibile e lavoratrice. Grazie.
Tamta, faccende domestiche Ora

Cerco lavoro , sono Tamta 36 anni.
Aya, collaboratrice domestica Egna

ciao sono martina e ho 16 anni e studio al liceo. Cerco bambini da aiutare in italiano, inglese, matematica etc.

Salve, mi chiamo Stefany ho 24 anni e vivo a Egna. Ho lavorato in un Hotel di Ora, so pulire, cambiare le lenzuola, lavare, aspirare e riordinare ecc..Mi piace pulire e fare le faccende di casa. Sono una ragazza semplice e educata, sono di madrelingua Italiana, il tedesco lo parlo poco diciamo più livello scolastico. Non sono auto munita, ma non ho problemi a spostarmi con i mezzi. Il mio fidanzato vive a Laives, quindi posso anche essere più vicina alla città. Distinti saluti Stefany:)
Iulia, collaboratrice domestica - 39040 Cortina sulla strada del vino

gradirei un colloquio diretto con le persone interessate

Mi chiamo Lucia Zanoni ho 48 anni non ho avuto la possibilità di studiare e quindi neanche la possibilità di un lavoro sicuro ma mi adatto a qualunque cosa, lavoro da 30 anni ma quasi sempre nel settore alberghiero è quasi sempre stagionale, gli anni purtroppo passano e avendo una casa un marito e degli animali il lavoro stagionale a tempo pieno per me diventa troppo mi offro anche per stirare a casa mia, amo tanto gli animali sono disponibile anche per accudire cani e gatti.

Sono una sarta con più di 25 anni di esperienza. Ho anche lavorato per 1 anno adetta alle pulizie tutto fare presso la struttura "Don Bosco Valdocco" a Torino. Ho lavorato come Baby sitter, per due bambini presso una famiglia a Torino, circa 6 mesi. Ho lavorato 3 anni come collaboratrice domestica a Tripoli. Disponibilità immediata, anche a turni. Lingua madre: francese e buona conoscenza della lingua italiana.

Ragazza di 24 anni seria ed affidabile con molta voglia nelle facende domestiche!

Mi chiamo Claudia e ho esperienza nel campo delle pulizie. Sarei disponibile da subito!

Sono Luis, ho 56 anni, ho più di 28 anni di esperienza che faccio i lavori domestici, mi piace l'ordine e la pulizia, so cucinare. Ho la cittadinanza italiana, ho bisogno di lavorare .

Buon giorno. Sono una persona solare e socievole e molto discreta. Mi piaciono gli animali.Ho un figlio di 5anni e sono sposata. Ho fatto anche un corso intensivo di tedesco. Sono automunita. Ho fatto la colf x 10 anni a Roma poi ci siamo transferiti in Alto-adige.cerco lavoro come colf.preferisco la mattina. Se qualcuno e interessato mi contatti.
Evelyn, collaboratrice domestica - 39040 Salorno

Salve da quando ha 16 anni che lavoro

Sono molto precisa nelle faccende domestiche, lo faccio con davvero piacere l'ordine e la pulizia sono molti importanti per me

Salve mi chiamo Nunzia ho 30 anni e sono automunita e vivo a Egna .Cerco lavoro come collaboratrice domestica, ho esperienza di 4 anni assicurata come colf se vi posso essere utile contattatemi grazie

Sono bouchra abito a Ora da 14 anni cerco lavoro come adatta alle pulizie

la mia esperienza e pulizie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca