Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Cattafi

Messina, le città principali

Donna delle pulizie Messina
Donna delle pulizie Barcellona Pozzo Di Gotto
Donna delle pulizie Milazzo
Nunziata, collaboratrice domestica Milazzo

Sono Nancy, ho 30 anni e ho avuto diverse esperienze fin da quand'ero piccola sia per quel che riguarda la pulizia di scale, ma anche relativo ad appartamenti, uffici, negozi e presso diverse case private, anche come stiratrice. Inoltre accudisco mio nonno più che novantenne regolarmente.
Virginia, collaboratrice domestica Barcellona pozzo gotto

Salve! Sono giovane e con tanta voglia di fare e imparare! Mai avuto esperienza nel settore, solo esperienza personale in casa mia e di parenti. Non sono auto munita, ma il mio ragazzo si quindi in coppia possiamo proporci per aiutare a fare la spesa, per passeggiate o per altre compere particolari per i più anziani che non possono uscire di casa sempre. Abbiamo anche un furgone per i piccoli traslochi o spostamento di mobili (in quel caso è da valutare la cifra in base al carico da cari...
Silvia, collaboratrice domestica Giammoro

Buonasera sono una ragazza di 29 anni che ha voglia di lavorare, e non esclude nemmeno questo. Mi piace pulire e sono molto precisa nel mio lavoro, ho sempre lavorato in casa ed aiutato mia madre quando andava a lavorare a casa di altre persone e ho ricevuto da loro sempre ottimi riscontri. Spero di avere la possibilità di essere messa alla prova. Grazie

Salve, Mi chiamo Federica e ho 28 anni. Propongo pulizie in casa, faccende domestiche, annaffiare le piante, fare la spesa. Dal quasi 10 anni pulisco ogni fine settimana un ufficio nella mia città, quindi non solo esperienza in casa. Sono molto attenta ai dettagli e nel verificare il mio lavoro. Grazie per l'attenzione.
Antonino, collaboratore domestico Milazzo

sono disponibile a qualsiasi lavoro tuttofare automunito
Martina, stiro Barcellona pozzo gotto

............................................ . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Mariagrazia, faccende domestiche - 98042 Pace del mela

Mi chiamo Mariagrazia sono originaria di Pace del mela se avete bisogno un aiuto in casa per stirare o pulire contattatemi grazie.
Elena, faccende domestiche - 98046 Santa lucia del mela

Ciao! Sono Elena, una ragazza solare e organizzata. Mi piace tenere pulita e organizzata la mia casa. Posso occuparmi dell’organizzazione della casa, gestione dei vestiti e stiro. La mia esperienza nasce da me in primis perché amo mantenere il luogo in cui vivo pulito ed ordinato.
Nunziata, faccende domestiche Santa lucia del mela

Buongiorno, sono Nancy, ho 42 anni e sono in cerca di lavoro sia come babysitter, sia come collaboratrice domestica. Sono una persona gentile e paziente, allegra e sorridente. Sono molto abile nei lavori domestici, sia in quelli quotidiani come lavare, stirare, ordinare, cucinare, ecc., che in quelli straordinari come pulire gli infissi, cambiare i tendaggi, fare cambi stagione, ecc.. Mi piace stirare e sono una brava cuoca. Ho la patente e sono automunita, per cui posso essere abbastanza...
Pia, stiro Barcellona pozzo gotto

Mi chiamo Pia e ho 18 anni. Sono disponibile per tutti i servizi richiesti, e sono abbastanza capace di riuscire a fare tutto. Non ho esperienze lavorative vere e propie, ma a casa da mia madre facevo tutto io, a partire dalla lavatrice, a finire dai pavimenti. Non mi stanco facilmente. Sono molto veloce e, fortunatamente, ho una forza paurosa. Quindi per spostare mobili o cose varie non bisogna chiedermelo due volte. Sono disponibile negli orari previsti e posso cominciare quando volete.. As...
Lucia, faccende domestiche Venetico marina

Sono una persona attenta, gentile, è disponibile. Ho voglia di lavorare e imparare sempre più. Sono precisa e puntuale. Sono disponibili per lavori in casa e anche a fare la spesa e cucinare. Ho acquisito esperienze personali e anche da persone.
Ambra, collaboratrice domestica Milazzo

Sono una ragazza giovane, tutto fare con tanta energia e voglia di lavorare.. Il mio primo scopo é aiutare la mia famiglia e sono ben desiderosa di lavorare e darmi da fare con passione e tenacia. A presto
Carmen, faccende domestiche Barcellona pozzo gotto

Sono carme n ho 27 anni sono un tutto fare per me la cosa predomina in assoluto e la pulizia e la sistemazione. Mi piace l'ordine. Ho tanti clienti soddisfatti del mio lavorato.. Mi paice farmi valutare e non valutarmi.
Davide, collaboratore domestico - 98057 Milazzo

Salve, sono un ragazzo di 17 anni e studio chimica sanitaria e biotecnologie all’industriale di Milazzo. Siamo 5 figli e L’aiuto da parte dei più grandi ci deve essere haha. Faccio tutte le faccende di casa. E anche con piacere, mi diverte farle. So anche fare dei lavori a livello, elettronico, meccanico e informatico. Per info contattatemi 😄
Miriam, collaboratrice domestica Milazzo

Salve a tutti, sono Miriam e ho 18 anni, sono ancora molto giovane per cui ho delle braccia più forti che servono sempre in casa. Sono disponibile a stirare, pulire la casa e tutto ciò che possa servire a voi. Per qualsiasi informazione, contattatemi!

Esperienza personale in propria abitazione e di parenti ed amici. Ho inoltre sistemato ed allestito case vacanze e b&b durante la scorsa stagione estiva..

Salve sono una persona laboriosa con necessità di lavorare sarei interessata a svolgere lavoro di pulizie faccende domestiche ecc principalmente nel pomeriggio con avanzata esperienza
Valentina, faccende domestiche - 98051 Barcellona pozzo gotto

Salve mi chiamo Valentina e ho 26 anni. Io e il mio fidanzato ci occupiamo di pulizie. Abbiamo entrambi esperienza e ci piace tanto questo lavoro perché per noi l'ordine e la pulizia sono importanti. Abbiamo delle referenze che potremmo fornirvi con piacere. Lavorando in coppia impieghiamo meno tempo ed è molto più divertente per noi. Per qualsiasi informazione saremo lieti di rispondere alle vostre domande?
Francesca, stiro Milazzo

Salve mi chiamo Francesca sono bravissima a stirare ed a fare molte cose perché mi piace occuparmi di un po’ di tutto
Annalisa, collaboratrice domestica - 98040 Scala torregrotta

Sono Annalisa, una ragazza diplomata di 22 anni in cerca di lavoro. So cucinare, spolverare, pulire, lavare, insomma tutto ciò che riguarda le faccende domestiche. Lo faccio per casa mia poichè me ne occupo interamente io, ma l'ho già fatto anche come lavoro vero e proprio. Sono veloce, ordinata e scrupolosa nei lavori che porto a termine. Sono a disposizione sin da subito per chi avesse bisogno sia solo di qualche ora di lavoro sia per chi volesse un aiuto in più in casa. Sono automunita....
Amalia, collaboratrice domestica Milazzo

Sono Amalia, ho 22 anni, sono studentessa di scienze economiche, vengo dall'argentina, posso aiutarti a casa con qualsiasi tipo di faccenda domestica. Mi piace tanto cucinare. Sono una persona molto responsabile, empatica, mi piace l'ordine e la pulizia, con me non ci sarà mai disordine ne polvere a casa vostra.
Sabrina, faccende domestiche Pace del mela

Giovane madre con tanta esperienza in diversi ambiti. Offro servizi di pulizie straordinarie e ordinarie , Conosco l uso dei vari macchinari che vengono usati per la mansione (mono spazzola, lavasiuga, aspiraliquidi..) ottima pulizia dei vetri e utilizzo di ottimi prodotti! Ho tanta esperienza maturata con migliori imprese di pulizie nella zona e offro un ottimo servizio in tempi brevi! SOLO GENTE DAVVERO INTERESSATA! NO PERDITEMPO! *DISPONIBILE MATTINA, il resto da concordare!
Carmelo, collaboratore domestico Milazzo

BuonGiorno, mi chiamo Carmelo ed ho 20 anni. Sono un ragazzo molto attivo di iniziativa e cerco sempre di essere al passo con le richieste che mi fanno. Riesco a fare molto bene la spesa, scegliendo prodotti molto accurati e che vedono la persona che vado ad assistere. Mi piace sistemare la casa ed avere tutto in ordine. Mi propongo per questo tipo di servizio poiché sono molto capace e mi piace aiutare le persone che per un motivo lavorativo, per un motivo fisico oppure per qualsiasi altro...
Mariagrazia, collaboratrice domestica - 98051 Barcellona pozzo gotto

Salve cerco lavoro momentaneamente come a detta alle pulizie esperienza al riguardo
Mariana, collaboratrice domestica Barcellona pozzo gotto

Cerco famiglie che hanno bisogno per pulizia casa
Alessia, collaboratrice domestica - 98057 Milazzo

Sono una ragazza 30enne seria e dinamica, se vi occorre un aiuto nelle faccende domestiche o in cucina, non esitate a contattarmi.
Thayla, collaboratrice domestica Barcellona pozzo gotto

Salve sono Thayla ho 20 anni Io adoro fare le faccende domestiche se posso aiutare anche voi mi farebbe piacere
Lorena, stiro Barcellona pozzo gotto

MI nombre es Lorena, vivo en la Ciudad de Barcelona y cuento con experiencia de mas de 5 años limpiando casas de flia. Actualmente me desempeño en casa de gente mayor, y hasta hace unos meses llevaba una casa de residentes en el extranjero (limpieza 2 veces en semana, atico de 150m en calle Bailen y compras de hogar)
Giada, collaboratrice domestica Giammoro

Ciao, sono Giada e ho 19 anni. Cerco qualche lavoretto parte time che mi permetta di accumulare qualche soldino da mettere da parte. Metto moltissimo impegno su ciò che faccio. Sono molto ordinata e riesco a gestire al meglio gli impegni che mi prometto di fare. Non finisco ciò che ho da fare se prima non è tutto in ordine, sistemato e soprattutto pulito!
Agata, collaboratrice domestica - 98051 Barcellona pozzo gotto

Salve, mi chiamo Agata, vivo a Barcellona pozzo di gotto, automunita, effettuo pulizie in appartamenti. Sono una persona seria, tranquilla e affidabile, quindi se avete bisogno nn esitate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca