Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Castiglione Della Pescaia

Grosseto, le città principali

Donna delle pulizie Grosseto
Donna delle pulizie Follonica
Donna delle pulizie Monte Argentario
Federica, faccende domestiche Castiglione della pescaia

Salve, sono Federica, una mamma in cerca di qualche lavoretto!! Cerco lavoro principalmente in inverno nelle ore della mattina. Ho esperienza nel lavoro di pulizia lavorando in estate con un'agenzia immobiliare del luogo e con privati. Sono disposta a spostarmi a Grosseto, Puntala, Follonica.....pur di poter lavorare! Automunita! Cerco lavoro possibilmente con assunzione, ma accetto anche lavoro occasionale!!
Giada, collaboratrice domestica Castiglione della pescaia

Salve Sono una ragazza e sto cercando un lavoro Sarei disposta anche a dare un aiuto in casa e a cucinare. Sono in grado di adattarmi a tutte le situazioni e posso dare una mano per ogni evenienza.

salve sto cercando un impiego per faccende domestiche. sono una ragazza pulita ordinata e veloce. ho avuto varie esperienze nel settore.
Sara, custodia Castiglione della pescaia

Ciao... Come la maggior parte delle persone anche io cerco lavoro e mi sto inventando in qualsiasi tipo di impiego... Perché no anche in questi mestieri!
Carmela, faccende domestiche - 58043 Castiglione della pescaia

Salve sono Carmela ho 49 anni e vivo a Castiglione della Pescaia Sono in cerca d un lavoro. Sarei pronta a fare di tutto Ho lavorato per alcuni mesi in un albergo come cameriera ai piani e ho fatto le pulizie in alcune case
Maria Cristina, faccende domestiche Castiglione della pescaia

Sono una persona seria e affidale, con tanta voglia di fare e imparare

Mi chiamo Angela, ho 60 anni, abito a Castiglione della Pescaia. Mi propongo per aiutare nelle faccende domestiche, stirare, cucinare, fare la spesa, riordinare casa. Ho acquisito competenze in queste attività sia per esperienza lavorativa (addetta alle pulizie presso azienda di Grosseto, lavapiatti, cameriera ai piani presso alberghi di Castiglione della Pescaia e altri in provincia di Grosseto, cameriera di sala presso ristorante di Castiglione della Pescaia) che per esperienza personale....

Sono molto affidabile sul lavoro e puntuale

Ho 47 anni, ho lavorato spesso presso privati sia per pulizie che assistenza anziani. Sempre ricercata nei posti dove ho lavorato. Ho maturato esperienza nel settore della ristorazione come cameriera di sala, cameriera ai piani, aiuto cuoca. Mi piace fare per passione lavori di sartoria e sono auto munita. Cerco lavoro parte time.

Sono una donna pensionata con molta esperienza per quanto riguarda pulizie in alberghi e appartamenti! Inoltre esperienza come cuoca per preparare pranzi a domicilio! Offro massima professionalità e serietà

Mi chiamo Anna, ho 50 anni. Mi propongo per aiuto nelle faccende domestiche e aiuto spesa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca