Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Castelrotto

Cuneo, le città principali

Donna delle pulizie Cuneo
Donna delle pulizie Alba
Donna delle pulizie Bra
Elena, faccende domestiche - 12051 Alba

buongiorno, sono una donna lavoratrice part time in ambito sanitario. cerco lavoretto nel tempo libero. grazie
Laura, faccende domestiche Alba

Sono Laura, ho 29anni Ho avuto svariate esperienze nella gestione della casa per quanto riguarda la pulizia, lo stiro, la custodia della casa in vacanza, la cura delle piante o degli animali domestici in assenza dei proprietari. Attualmente impiegata in altre ore, cerco qualcosa per completare la settimana
Stefania, stiro Monticello alba

Buongiorno a tutti, mi chiamo Stefania, sono mamma a tempo pieno di due bambini, sono disponibile per stirare presso il mio domicilio, accudire bimbi dai 9 mesi in sù dalle 8, 30 alle 13, servizi di pulizie e stiro, piccole commisioni presso famiglie entro i 10 km di strada dal mio domicilio. Non sono fumatrice, sono automunita.
Aya, giardiniere - 12051 Alba

Salve a tutti io sono Aya e ho 20 anni, per qualsiasi aiuto a casa io sono disponibile
Angelica, collaboratrice domestica Alba

Salve, Mi offro per PULIZIE uffici e alloggi da aziende e privati. Automunita con mezzo proprio, italiana e soprattutto seria. Vivo ad Alba e ho già avuto precedenti esperienze di diversi anni nel settore pulizie, lavorando in cooperativa di servizi, pulizie scale, bed & breakfast e abitazioni private. Eventualmente disponibile anche solo per lo STIRO al mio domicilio. Purtroppo l'esperienza mi ha insegnato che non tutte le famiglie che accettano una collaboratrice domestica la tratt...
Erminia, stiro - 12046 San rocco

Salve, mi chiamo Erminia e ho tanti anni di esperienza nei lavori domestici e stiratura. Sono una persona precisa, puntuale, dinamica e automunita. Cerco lavoro come collaboratrice e/o aiutante domestica.
Sara, faccende domestiche Narzole

Ciao, mi chiamo Sara e se avete bisogno di aiuto a casa tenetemi in considerazione. Ho esperienza personale e professionale. Se volete avere informazioni in più non esitate a contattarmi. Grazie
Sabina, faccende domestiche Alba

sono una signora di 53 anni e da 15 anni svolgo questo lavoro per 6 anni ho fatto la governante pulizia casa, cucina, stiro e bimbi . ho dovuto smettere x accudire ai miei genitori e alla loro casa x 5 anni e da parecchi anni mi occupo di pulizia a ore e stiro e da 3 anni al mattino lavoro come governante e mi occupo del residence sono una persona meticolosa e precisa e per chi non ha tempo x stirare e non vuole gente in casa stiro anche presso il mio domicilio Posso svolgere piccole ripara...
Anna, collaboratrice domestica - 12050 Guarene

Sono volenterosa ho esperienza come collaboratrice domestica adoro cucinare. Sono pratica nell accudire anche degli animali e nell accompagnare le persone a fare delle commissioni o altro. Sono una persona seria ed affidabile oltre che puntuale.
Simona, collaboratrice domestica Corneliano alba

Sono Simona ho 33 anni , ho iniziato a lavorare molto presto ed ho sempre lavorato sodo , ho fatto anche altri lavori come cameriera, barista, babysitter, aiuto cuoco etc.! Adesso sono alla ricerca di un nuovo lavoro sarò felice di potervi aiutare! Sono una persona solare e riservata, mi adeguo facilmente a nuove sfide .
Egzona, faccende domestiche Alba

Salve, mi chiamo Egzona e sono una ragazza di 19 anni in cerca di qualche lavoretto anche nel weekend. Disponibilità immediata!.
Giulia, stiro - 12051 Alba

ciao! mi chiamo giulia e ho 17 anni, tanta voglia di essere indipendente e autogestirmi(con il permesso dei miei genitori indubbiamente) per ulteriori informazioni contattatemi dal mio profilo
Maria Luisa, faccende domestiche Alba

Dopo tanti anni dedicati a casa e figli ho deciso di lavorare anche fuori casa. Nell'ambito di lavoro in cui ho più esperienza. Sono mamma di tre figli ormai cresciuti (34, 31 e 26 anni) Ho lavorato per parecchi anni come aiuto domestico soprattutto in Svizzera, dove ero residente. Ora che sono tornata a vivere in Italia vorrei continuare a lavorare. Sono affidabile e discreta.I miei orari sono abbastanza flessibili.
Giulia, stiro Alba

Buongiorno, sono Giulia, abito in centro storico ad Alba , attualmente faccio la nonna di due nipotine splendide, in questi giorni le abbiamo inserite al nido, quindi ho qualche ora libera finché tornano, cerco persone che hannobisogno di stirare , attualmente lo faccio già per delle signore e lo faccio presso la mia abitazione., mi occupo anche di una bambinadi 8 anni e la vado a prendere a scuola e sta presso la mia abitazione fino al rientro della mamma dal lavoro . Se c'è anche qualche...
Elena, stiro Palermo

Mi chiamo Elena ho 47 anni siciliana sono solare allegra, molto affidabile sono mamma due figli grandi cresciuti da sola mi occupo di pulizie da 29 anni in tutti i settori riguardanti case, uffici, appartamenti, aiuto cuoca, so cucinare, e che dire altro la mia vita e stata sempre a lavorare crescere i figli e la mia casetta ce sempre da imparare e ancora adesso ascolto chi mi insegna attualmente studio per fare un corso di (segretaria di studio medico) cordiali saluti Elena s.
Simona, collaboratrice domestica Monta'

Sono una ragazza di 31 anni, sveglia, veloce e precisa. Amo gli ambienti puliti e mi prodigo per mantenerli tali. Sono una ragazza attenta e il lavoro non mi spaventa. Tengo pulizia ed ordine negli ambienti.
Tiziana, faccende domestiche - 12050 Magliano alfieri

Sono una ragazza di 36 anni mamma di due figli che cerca qualche ora di pulizia da fare
Antonina, collaboratrice domestica Alba

Sono una ragazza volenterosa e disponibile, solare e gentile. Esperienza maturata in casa e per amici dei miei genitori. Seria e affidabile.
Julie Ann, faccende domestiche - 12050 Barbaresco

Ciao, sono una Filippina. Ho 34 anni. Lavoro esprienzacome colf gia piu 5 anni.
Elisa, collaboratrice domestica Alba

Sono una ragazza di 20 anni, spesso ho badato ad una signora anziana facendo anche qualche lavoretto in casa o cucinando per lei, in oltre ho aiutato mia sorella in differenti traslochi.

Ho lavorato preso le famiglie come stiro e pulizia casa e ufficio

Salve sono una ragazza di 34anni residente a monticello d'alba , e sono in cerca di lavoro al mattino come aiuto pulizie o baby sitter ho varie esperienze, sono una ragazza solare con molta voglia di lavorare e affidabile.
Alice, stiro Castagnito

Salve! Mi chiamo Alice e ho 23 anni. Sono sposata, amo cucinare e avere tutto in ordine e pulito. Sono automunita, e ho tanta voglia di fare!
Mirabela, faccende domestiche - 12051 Mussotto

Mi chiamo Mirabela e ho 22 anni. Sto cercando lavoro anche per poche ore al giorno. Ho l'esperienza come collaboratrice domestica da quasi 3 anni.
Jessica, faccende domestiche Magliano alfieri

Ciao sn jessica ho 24 anni sono mamma di 3 bimbi ho bisogno di lavorare posso fare pulizie a casa pulizie di fondo stirare ecc.

Sono una signora di 50 anni che lavora nella scuola elementare di Alba, inizio a lavorare per le 11 e termino alle 16. Sono disponibile per svolgere faccende domestiche.
Alice, faccende domestiche Alba

Ciao, mi chiamo Alice, sono una ragazza di 21 anni! Vivo da sola da ormai 1 anni e mezzo! Offro il mio aiuto il lunedì dalle 17:30, il sabato dalle 7/8 fino alle 15 e a sabati alterni anche fino alle 18 e tutta la domenica. Lavoro e gioco a pallavolo! Sono una ragazza molto solare e sorridente. Aperta ad ogni tipo di aiuto🥰
Miriana, faccende domestiche Vezza alba

Buongiorno, sono una giovane ragazza di 24 anni, residente in Vezza d'alba.sono sposata, ho due cani e 4 gatti...non ostante non abbia molta esperienza a livello lavorativo, sono molto fissata con la pulizia della casa e sono molto precisina nelle faccende di casa.Ovviamente ognuno ha il suo metodo, ma sono comunque propensa a soddisfare le richieste dei miei eventuali datori di lavoro.

Mi chiamo merita..nata in Albania, in Italia da 9 anni.diplomata in ragioneria ad alba.sono una ragazza sera, onesta e con tanta voglia di lavorare..ho esperienza nei lavori domestici.pulizia generale e stiratura.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca